L’Unione dei Comuni del Coros ha avviato tre selezioni pubbliche per l’assunzione, tramite esame e colloquio, di tre figure professionali a tempo pieno e determinato. Le posizioni, finanziate con risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), riguardano la Missione 2, dedicata alla “Rivoluzione verde e Transizione ecologica”, e in particolare la Componente 1 “Economia circolare e agricoltura sostenibile”.
I progetti interessati fanno riferimento all’Investimento 1.1 Linea A, che punta all’ammodernamento e alla realizzazione di nuovi impianti per il miglioramento della raccolta, della logistica e del riciclo di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), comprese pale di turbine eoliche e pannelli fotovoltaici.
Le figure professionali richieste sono:
- 1 Funzionario Amministrativo Contabile per un incarico di 16 mesi;
- 1 Funzionario Esperto Informatica per 12 mesi;
- 1 Funzionario Tecnico per 16 mesi.
I candidati potranno presentare la domanda esclusivamente tramite la Piattaforma Unica di Reclutamento (www.inpa.gov.it) entro il 23 dicembre 2024. Tutte le informazioni relative ai bandi sono disponibili sul sito ufficiale dell’Unione dei Comuni (unionecoros.it), dove è possibile scaricare la documentazione nella sezione trasparente. Per chiarimenti, è attivo il numero di telefono 079.340690.
Il presidente Cristian Budroni ha dichiarato: “Rafforziamo le competenze dell’Unione dei Comuni per offrire sempre più servizi in favore dei cittadini. Il personale individuato sarà di supporto agli uffici dell’Unione per l’esatta esecuzione e messa in funzione delle nuove tecnologie per l’efficientamento e la re-ingegnerizzazione della raccolta differenziata.”