Alghero. Modifiche alla viabilità all’ingresso della città, a partire dalle ore 8 di oggi, lunedì 8 maggio 2023, e fino alle ore 18:00 di venerdì 12 maggio 2023, verranno effettuati lavori di bonifica del sottofondo stradale in prossimità della rotatoria situata all’incrocio tra le vie Barracu, Vittorio Emanuele e Aldo Moro. Questi lavori causeranno una chiusura parziale di via Aldo Moro, lungo il tratto in arrivo verso via Vittorio Emanuele.
Per garantire la circolazione stradale, la viabilità verrà deviata su via Salvatore Diez, via Michelangelo e via Vittorio Emanuele. Questo percorso consentirà il ricongiungimento con la rotonda e quindi con la SS 127bis e via Massimiliano Barracu. È importante seguire le indicazioni e le segnalazioni presenti sul posto per evitare problemi di circolazione.
Inoltre, saranno apportate modifiche alle rotatorie che si trovano all’incrocio tra via Aldo Moro, via Vittorio Emanuele, via Massimiliano Barracu e la SS 127bis.
Se si proviene dalla SS 127bis, sarà obbligatorio svoltare a destra su via Aldo Moro, con eventuali possibilità di ricongiungersi con via Vittorio Emanuele attraverso la via Salvatore Diez.
Se si arriva da via Vittorio Emanuele, si dovrà svoltare a destra su via Massimiliano Barracu, procedere normalmente sulla SS 127bis o svoltare a sinistra su via Aldo Moro.
Infine, se si arriva da via Massimiliano Barracu, si dovrà svoltare a destra sulla SS 127bis o proseguire su via Aldo Moro.
Queste modifiche temporanee alla viabilità sono necessarie per garantire il corretto svolgimento dei lavori di bonifica del sottofondo stradale e per garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti e dei pedoni che transitano in zona. Sarà importante prestare attenzione alle segnalazioni e alle indicazioni fornite sul posto per evitare inconvenienti e rallentamenti nel traffico.