Gli assessori alle Attività produttive e al Turismo del Comune di Oristano, Maria Bonaria Zedda e Massimiliano Sanna, hanno convocato per giovedì 14 maggio, alle 16:30, una riunione in video conferenza con gli operatori turistici e commerciali di Oristano.

“Proseguiamo le consultazioni pubbliche con gli operatori dei vari settori per programmare nel migliore dei modi la ripresa delle attività – spiegano gli Assessori Sanna e Zedda -. Dopo le società sportive e gli operatori turistici di Torre Grande, avviamo un confronto pubblico con gli operatori turistici della città per capire problemi, raccogliere idee e suggerimenti, stabilire obiettivi comuni per uscire dall’emergenza sanitaria e rilanciare il sistema turistico ed economico della città. Siamo tutti consapevoli della gravità della crisi aperta dalla diffusione del Coronavirus, del conseguente blocco di tutte le attività e delle enormi incognite che pesano sul prossimo futuro. Oggi siamo tutti impegnati nel combattere la diffusione del virus, ma anche nel trovare soluzioni utili al rilancio dell’economia. Da qui la necessità di un momento di confronto con le realtà produttive e sociali della città”.

L’incontro sarà utile per definire idee e programmi, conoscere singole situazioni e condividere opinioni e suggerimenti a carattere generale.

I soggetti che vorranno partecipare entro il 12 maggio dovranno registrarsi (LINK).

All’assemblea possono partecipare attraverso la piattaforma di videoconferenza ZOOM gli operatori commerciali e turistici attivi in città e nelle frazioni.

Per informazioni e assistenza o per verificare i dettagli tecnici (postazioni, presenza di microfono, webcam o, in alternativa, l’utilizzo dello smartphone, comunicare con il Servizio sport, turismo, politiche giovanili mceleste.pinna@comune.oristano.it o con il Servizio Sviluppo e programmazione strategica del Comune Tel/WhatsApp: 340 9115721, o via mail: europaincomune@comune.oristano.it.