Lo speaker di Radio Deejay Michele Wad Caporosso apre il suo tour all’Università di Cagliari

Il 3 aprile, presso l’Aula 6 del Polo Sa Duchessa, incontrerà gli studenti per discutere con loro di radiofonia, per spiegare come si realizza e produce un programma longevo e di successo e come costruire un progetto musicale di rilievo

Michele Wad Caporosso

Michele Wad Caporosso

Lo speaker e conduttore radiofonico Michele Wad Caporosso, che su Radio Deejay conduce il programma di successo “Say Waaad?” apre a Cagliari il suo “University tour 2023” che lo vedrà visitare tanti atenei italiani affiliati a RadUni, tra i quali quelli di Roma, Milano, Verona, Perugia e Messina.

La prima data, dunque, vedrà Wad confrontarsi con gli studenti dell’Università degli Studi di Cagliari, lunedì 3 aprile alle ore 11:00, presso l’Aula 6 del Polo Sa Duchessa in via Is Mirrionis 1. L’ingresso all’evento è gratuito e aperto a tutti.

Radio personality, giornalista e scrittore, Michele Caporosso è considerata una delle figure più influenti nel settore urban italiano. Nel fine settimana, sulle frequenze dell’emittente M2O, conduce lo storico programma “One Two One Two”. Ha firmato articoli per Rolling Stone, Vogue, Wired e GQ. È tra i protagonisti di “The Rap Game” format della BBC in onda in Italia sulla Rai.

Caporosso è autore del libro “Ruba (le frasi di) questo libro” (Baldini + Castoldi, 2022) annuale di sopravvivenza. 365 frasi pronunciate in radio, durante il programma Say Waaad!?!, da vari protagonisti della musica, dei social, della cultura, del cinema, della comicità o della moda.

Wad incontrerà gli studenti per discutere con loro di radiofonia, per spiegare come si realizza e produce un programma longevo e di successo e come costruire un progetto musicale di rilievo. E poi spazio alle domande sugli artisti, sulle star del web e non, sui creator e altre curiosità. Dagli incontri saranno poi ricavati dei contenuti audio e video da mandare in onda.

Exit mobile version