Sassari sarà la prima tappa del tour dal titolo “”In the name of love”

Forelock & Arawak inaugureranno una nuova parte di tour in giro per l’’Italia insieme a Luciano, l’’artista giamaicano conosciuto anche come “The Messenjah”: il primo appuntamento è per il 5 ottobre in Piazza Tola, a Sassari, dalle ore 21.30.

L’’evento, organizzato grazie al contributo delle varie attività commerciali della zona e non, sarà a ingresso gratuito per una serata all’insegna della buona musica e delle buone vibrazioni.
“In the name of love” (“Nel nome dell’amore”) è il titolo del tour che vedrà l’artista giamaicano destreggiarsi sui palchi della penisola insieme alla band nostrana che avrà il compito di supportarlo e accompagnarlo.
Gli onori di casa, dopo un momento  di selezione musicale che partirà dalle ore 19.00, li farà sul palco Forelock, attuale voce della band Arawak.

Partirà così proprio da Sassari, la città natale della band reggae Forelock & Arawak, la nuova avventura live che si aggiunge alle esperienze musicali maturate nel corso del 2016 dopo l’uscita del loro primo album, “Zero” e che li ha visti protagonisti anche di molti eventi in Sardegna come:  “Lauree in Piazza” (Sassari), Festa dei mini Candelieri (Sassari), Mòiti (Palau), Sardinia Reggae Festival (Berchidda) e il Rally Italia Sardegna (Alghero).

 

forelock-arawak-feat-luciano