Gli I-Days Milano 2025 si preparano ad accogliere una delle popstar più acclamate degli ultimi anni, Olivia Rodrigo. La cantautrice americana, vincitrice di tre Grammy Award e celebre per il suo album di debutto “Sour”, sarà in concerto il 15 luglio 2025 all’Ippodromo Snai La Maura di Milano, una delle tappe italiane del suo “Guts World Tour”. L’annuncio arriva dopo i grandi successi ottenuti dalla popstar, che ha conquistato le classifiche con il suo secondo album “Guts”, consolidando la sua posizione tra le voci più promettenti della scena musicale globale.
Olivia Rodrigo ha saputo incantare il pubblico con la sua capacità di mescolare sincerità emotiva e talento musicale. Il suo primo album “Sour” è stato un successo senza precedenti, arrivando in cima alle classifiche e ottenendo certificazioni multiple, tra cui il 4 volte platino negli Stati Uniti.
A seguito del grande successo di “Sour”, Rodrigo è tornata nel 2023 con “Guts”, un album che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200, accompagnato dal singolo “Vampire”, anch’esso al primo posto della Billboard Hot 100. Il nuovo lavoro ha ricevuto elogi dalla critica, venendo definito da Rolling Stone come un “Instant Classic” e ricevendo nomination ai Grammy come Album dell’Anno e Miglior Album Pop Vocale.
L’artista ha anche raggiunto traguardi importanti con i singoli estratti da “Guts”, come “Drivers license”, “Good 4 u” e “Vampire”, che hanno ottenuto il riconoscimento come i più grandi successi del pop contemporaneo. Il tour mondiale che ha seguito il lancio dell’album ha riscosso un successo travolgente, con 95 concerti sold-out che hanno cementato la sua posizione di protagonista nella musica mondiale.
Il concerto di Olivia Rodrigo sarà un’occasione imperdibile per i fan di ascoltare dal vivo le sue canzoni di successo. I biglietti per il suo spettacolo a Milano saranno disponibili in prevendita a partire dal 13 novembre sulla App I-Days, mentre la vendita generale partirà il 15 novembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
Con Olivia Rodrigo, il cast degli I-Days Milano 2025 continua a farsi sempre più interessante. Dopo l’annuncio delle prime due headliner, Dua Lipa il 7 giugno e Justin Timberlake il 2 giugno, il concerto di Olivia il 15 luglio arricchisce il già variegato calendario dell’evento, che si conferma un punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica.