Tra inganni, bugie e corruzione, si dipana la trama di “Cult Killer”, un crime thriller diretto da Jon Keeyes (The Survivalist) e interpretato da Alice Eve e Antonio Banderas. Il film, avvolto nelle cupe atmosfere del noir, promette una storia ricca di colpi di scena e di suspense, che terrà gli spettatori incollati alla poltrona.
L’anteprima italiana di “Cult Killer” avverrà al Filming Italy Sardegna Festival, mentre l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per l’11 luglio, distribuito da Notorious Pictures.
La storia prende il via quando un rinomato investigatore privato viene assassinato. La sua allieva, determinata a fare luce sul caso, si ritrova a dover affrontare un’indagine intricata e pericolosa. Man mano che scava a fondo nella verità, si imbatte in una rete di segreti inconfessabili e di loschi traffici che coinvolgono la città.
Per arrivare alla verità, la protagonista sarà costretta a stringere un’alleanza inaspettata con il killer stesso. Un’alleanza che la metterà a dura prova, sia dal punto di vista morale che professionale. Tra sorprese continue e flashback del passato, i protagonisti di questa storia si troveranno ad affrontare anche i propri demoni personali, come eroi imperfetti sempre in bilico tra il bene e il male.
Cult Killer vanta un cast d’eccezione, guidato da Alice Eve, già apprezzata in film come “Men in Black 3”, “Into Darkness – Star Trek” e “Bombshell – La voce dello scandalo”, e da Antonio Banderas, un’icona del cinema internazionale che non ha bisogno di presentazioni. Accanto a loro, un cast di attori di talento che darà vita a personaggi complessi e affascinanti.