Dopo la vittoria ottenuta nella gara che ha aperto la Finale Scudetto, giocata sabato scorso al PalaSantoru, la Raimond Handball Sassari vola in terra pugliese per disputare la seconda partita della serie che assegnerà il tricolore.
Il 34-32 ottenuto dagli uomini guidati da Zupo Equisoain ha orientato la serie. I rossoblù giocheranno giovedì con la possibilità di laurearsi Campioni d’Italia anche in caso di parità al termine dei sessanta minuti di gioco.
Quello che si disputerà tra due giorni, sarà il quarto confronto stagionale tra Raimond Sassari e Junior Fasano. Il bilancio, ovviamente parziale, sorride a Brzic e compagni. Nelle gare fin qui giocate, il fattore campo è sempre stato rispettato. Alla tredicesima giornata, l’ultima di andata, i pugliesi si imposero al PalaZizzi con il punteggio di 37-34, mentre nel match che ha chiuso la regular season i rossoblù vinsero 34-33.
Junior Fasano-Raimond Sassari si giocherà giovedì 18 maggio alle ore 18:30. La gara 2 della Finale Scudetto della Serie A Gold si giocherà al PalaZizzi di Fasano e sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Eleven Sports.