La matricola debutta alla grande. A Molfetta, in Puglia, per il primo concentramento del girone D della A2 femminile il neopromosso Tennistavolo Sassari fa la doppietta, battendo con identico punteggio di 4-1 le siciliane dell’Enna e le padrone di casa del Molfetta.
Davvero imperiose le prestazioni della formazione allenata da Alessandro Poma, che balza così al comando solitario. La nigeriana Fatimo Bello non ha lasciato alcun set alle avversarie Mutlu e Ciferni. Bellissima vittoria per 3-2 della quattordicenne Laura Pinna nei confronti di Ciferni: passata in vantaggio per 2-0 la pongista sassarese si è fatta raggiungere ma nel quinto e decisivo set si è imposta per 11-8.
Lisa Bressan ha battuto Minutoli 3-1 e ha perso con Mutlu 1-3.
B femminile. Nel concentramento di Roma bilancio in equilibrio per il Tennistavolo Sassari. Ha iniziato con la sconfitta nel derby contro il TT Muravera: 4-2 il finale. Le due gare vinte portano entrambe la firma di Claudia Caragea che ha sconfitto Criscione 3-0 e Bracco 3-1.
La formazione sassarese si è rifatta con gli interessi nel match contro il Giovanni Castello “B”: 4-0 il finale. Ancora una doppietta di Claudia Caragea che non ha lasciato set a De Bianchi e Rojas. Gli altri due successi sono stati ottenuti da Anna Brzan su Rojas per 3-1 e di Elena Rozanova su Franchi per 3-0.