Difficile scegliere e valutare una vacanza ricca di lusso, eleganza e tanto relax. Secondo i recenti sondaggi, negli ultimi anni, tra i turisti, continuano ad aumentare le prenotazioni per resort extra-lusso completi di sale da casinò. Fascino, prestigio e amore per il gioco: un mondo per veri appassionati, pronti a trascorrere il loro tempo circondati dalle proprie passioni. Dopo una rapida ascesa, il mondo dei casino online sembrerebbe aver perso leggermente il suo grande carisma e mercato, lasciando spazio ai casinò “fisici”, apprezzati maggiormente dai giocatori di prima classe. È chiaro che il mondo delle applicazioni online continui a farla da padrona nel mondo del Poker, Black Jack e Scala4o, ma negli ultimi anni le strutture da casinò, di tutto il mondo, sembrerebbero aver riacquistato fascino di fronte agli occhi degli appassionati.

Come scegliere il miglior resort con l’opzione del casinò? Compito complicato, ma non impossibile. Con questo articolo vi forniremo una guida approfondita sui resort-casinò più belli ed eleganti del mondo. Cura del dettaglio, lusso e soggiorno da favola, fate particolare attenzione alle vostre scelte.

I 3 casinò più eleganti del mondo: lusso e divertimento nei resort a cinque stelle

Casinò Hard Rock Hotel. Partiamo con il resort-casinò “Hard Rock Hotel, situato nelle Repubblica Domenicana: struttura di grande lusso, con all’interno ben 23 piscine. L’Hotel vanta anche il più grande casinò del paese. Casinò costruito sulla false riga di quelli di Las Vegas con ben 40 tavoli da gioco e 450 slot machine. Atmosfera magica a bordo piscina e grandi serate da trascorrere attorno a un tavolo da gioco.

Casinò Paradisus Punta Cana. Una delle strutture più imponenti e lussuose dei Caraibi. Oltre a uno spazio adibito agli appassionati di sport acquatici, e ad altri sport, come basket, calcio e tennis, “Il Paradisus Punta Cana” offre la possibilità ai propri clienti di cimentarsi con uno dei casinò più all’avanguardia di tutto il mondo. Tavoli da poker, Black Jack e diverse slot machine, tutto rigorosamente accompagnato da un panorama mozzafiato sulle acque cristalline dell’oceano. 

Casinò Melia Nassau. Paragonabile al celebre casinò di Montecarlo, il “Melia Nassau” è resort extra-lusso, il quale si trova sulla spiaggia di “Cable Beach”. Paesaggio mozzafiato e spiagge da sogno, ma non solo. La struttura offre anche un originale casinò con un assortimento di giochi e slot machine, tutto rigorosamente suddiviso in due piani. Gli appassionati, durante il loro soggiorno, possono cimentarsi con grandi partite di poker e Black Jack, giochi più diffusi tra i giocatori del super resort extra-lusso.