Alghero. Tedua e Anna il 29 dicembre, “Voglio tornare negli Anni 90” il 30 dicembre e il rocker di Correggio Luciano Ligabue il 31 dicembre per la prima volta in assoluto a Capodanno. Questi i magici protagonisti del Cap d’Any 2023-2024 che si esibiranno sul grande palco che si affaccia sul porto turistico in Piazzale della Pace.
Il 31 dicembre Luciano Ligabue farà “urlare contro il cielo” il pubblico di Alghero nella notte più attesa dell’anno. Dopo il successo delle prime due date all’Arena di Verona e delle cinque date indoor, il suo prosegue fino a dicembre nei principali palasport con una scaletta diversa per ogni concerto, in cui oltre ad alcuni brani contenuti nel nuovo album “Dedicato a noi”, non mancheranno le hit più amate dal pubblico e tante sorprese. Come per tutti i suoi dischi, Luciano Ligabue ha firmato testi e musiche.
Sul palco Luciano Ligabue sarà accompagnato da “Il Gruppo”: Fede Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Ivano Zanotti (batteria) e Davide Pezzin (basso).
Il 29 dicembre, Tedua, consacratosi come l’artista più amato dalle nuove generazioni, con un triplo disco di platino all’attivo “La Divina Commedia” porterà sul palco tutta la sua energia live. Anna, volto femminile fra i più amati della scena, lo anticiperà sul palco la stessa sera.
Inoltre il 30 dicembre la migliore dance anni ’90 che quest’estate ha fatto ballare migliaia di persone anche in Riviera del Corallo.