“Nun è over” (Epic/Sony Music Italy) è il nuovo singolo del rapper campano Le-one. Il nuovo brano è impreziosito dalla collaborazione con Christian Liguori e Babywyne.
Il pezzo inizia con un beat travolgente, caratterizzato da una cadenza incisiva. Il testo è graffiante e diretto, come una vera e propria esplosione di energia, in grado di mescolare la potenza della parola dialettale con il ritmo di una base incalzante. Un brano combattivo e orgoglioso, composto da barre che suonano come sfide, pronte a smascherare chiunque si nasconda dietro falsità o atteggiamenti costruiti. Testo e musica creano insieme un’atmosfera che cattura e scuote, mantenendo alta l’attenzione dell’ascoltatore.
“Nun è over” giunge a pochi mesi dall’uscita di “amo amo amo”, pubblicato a luglio. Con questo nuovo singolo Le-one torna con un sound più crudo e street, forte del successo di “Addo staje”, attualmente Disco d’Oro, e della hit “Tutt’ok” con Christian Liguori ed El Chapo Junior. L’artista continua a farsi voce della nuova generazione. Su TikTok, lo spoiler del pezzo ha già superato le 30k creations.
Le-one, nome d’arte di Gaetano Di Maio, è un rapper campano classe 2003 di Nocera Inferiore, cittadina in provincia di Salerno. L’arista si avvicina al mondo dell’hip-hop attraverso i graffiti e lo skateboard e presto si appassiona al rap. A 13 anni scrive le sue prime canzoni e inizia il proprio processo di crescita artistica che lo porta a pubblicare “Addo staje”, che riscuote un grande successo e ottiene la certificazione di Disco D’Oro.