Chiusa la regular season della Serie A Gold al quarto posto, la Raimond Handball Sassari è pronta per debuttare nei playoff. Reduci da un girone di ritorno praticamente perfetto, che ha consentito loro di scalare la classifica del nostro massimo campionato, gli uomini guidati da “Zupo” Equisoain si apprestano ad ospitare Brixen nella gara 1 della Semifinale Scudetto.
I rossoblù giocheranno la prima gara della serie al meglio delle tre in casa, mentre gara 2, così come l’eventuale bella, si disputerà a Bressanone.
Raimond e Brixen si sono affrontate quattro volte in questa stagione, due nella EHF European Cup e altrettante in campionato. Il bilancio è in perfetta parità, due vittorie per parte con un’affermazione in trasferta da ambo le parti.
Gli uomini di Davor Cutura hanno chiuso la stagione regolare, letteralmente dominata, al primo posto, mentre i sassaresi sono arrivati quarti a pari punti con Fasano, rimasta davanti ai sardi per via della differenza reti negli scontri diretti.
Raimond Sassari-Brixen si giocherà sabato 6 maggio alle ore 18:30. La gara 1 della Semifinale Scudetto si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ciro e Luciano Cardone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.