Porto Torres. Abbanoa ha comunicato la prosecuzione delle attività di ingegnerizzazione della rete idrica cittadina di Porto Torres che porteranno a rivoluzionare il sistema di approvvigionamento di oltre diecimila utenze garantendo un servizio più efficiente e una drastica riduzione delle dispersioni idriche.
Come già avvenuto nelle scorse settimane, martedì 19 novembre, si procederà con l’installazione di nuove apparecchiature di regolazione. Questa volta i nodi interessati sono tra via delle Vigne e via Sacchi e in via Mazzini.
Trattandosi di interventi particolarmente complessi, per poterli eseguire sarà necessario sospendere l’erogazione nel centro abitato dalle 07:00 alle 23:00. Abbanoa, a stretto contatto con l’amministrazione comunale, sta predisponendo tutte le attività necessarie a limitare i disservizi all’utenza. Sono state programmate anche tutte le operazioni utili a limitare la chiusura e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora i lavori dovesse essere completati in anticipo.
Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.