La vita moderna è piena di imprevisti e colpi di scena, e quello che sta accadendo in questo 2020 ci spinge a fare una considerazione: la vita sa essere imprevedibile, e non sempre affannarsi e rincorrere in modo spasmodico le tappe e gli obiettivi che il contesto ci impone è sinonimo di realizzazione, benessere e felicità.

A volte bisogna fermarsi per riflettere su se stessi, regalarsi tempo e attenzioni, anche materiali. Così facendo non solo miglioriamo la nostra autostima, ma diventiamo anche più ricchi di energia positiva nei confronti di noi stessi e degli altri.

Dunque, perché non imparare a farci dei regali da soli? E con che cosa gratificarci, in un’epoca in cui praticamente abbiamo tutto e stupirsi è diventata un’eccezione?

Negli ultimi tempi c’è una nuova tendenza che sta riscuotendo successo, anche e soprattutto per l’effetto sorpresa che può garantire, stiamo parlando delle beauty box in abbonamento.

Si tratta di un cofanetto che viene spedito direttamente a casa o in ufficio a cadenza mensile, al cui interno sono contenuti cosmetici e prodotti di make-up, skincare, igiene e pulizia del corpo. Cosa c’è di meglio per “regalarsi una coccola” e prendersi cura di sé? 

Attivare una beauty box in abbonamento vuol dire anche essere sempre aggiornate sulle ultime novità e prodotti per trucco e cura del corpo in modo pratico e soprattutto innovativo. Tra le più apprezzate in Italia ecco Abiby, provata e consigliata anche dalle più famose influencer nazionali e internazionali. 

Il progetto propone cosmetici realizzati da brand famosi e realtà emergenti, italiane e internazionali. In questo modo, è possibile provare prodotti difficilmente acquistabili nei punti vendita tradizionali, per un’esperienza nuova e originale. 

I prodotti contenuti nella box non sono mai piccoli campioni di prova ma normali formati medi e grandi, per dare la possibilità alle clienti di conoscere e utilizzarli per un ampio arco temporale.

Se poi non si vuole più fare a meno di un cosmetico conosciuto grazie alla box, nessun problema, può essere acquistato anche singolarmente nella sezione shop del brand. 

Regalarsi un abbonamento alle beauty box di Abiby significa lasciarsi accompagnare mese dopo mese in un nuovo modo di vivere la bellezza e la cura di se stessi, conoscendo prodotti nuovi, accuratamente selezionati dal team di esperti e pienamente aderenti alle stagioni dei mesi, novità, dritte e consigli in fatto di beauty e make up, e come utilizzare al meglio i cosmetici, grazie al Magazine e alla Community pronta ad accogliere le nuove clienti. 

In fondo, quale migliore regalo per sentirsi belle, coccolate e sicure di sé?