Lu Bagnu, la rinomata località balneare di Castelsardo, si prepara ad accogliere un evento che promette di far ballare tutta la Sardegna. Sabato 24 agosto, a partire dalle 16, si terrà l’Ampurias Beach Festival, una notte di musica all’insegna del divertimento e dell’energia, con un occhio di riguardo per l’atmosfera unica che solo il mare e la sabbia possono regalare.
I giovani organizzatori dell’evento ambiscono a trasformare Castelsardo in un punto di riferimento per gli amanti della musica elettronica, creando un’esperienza paragonabile a celebri festival internazionali come Tomorrowland e Sónar. Un sogno ambizioso, ma supportato da una lineup di tutto rispetto che vede protagonista Federico Scavio, un dj di fama internazionale capace di far ballare folle oceaniche in mezza Europa.
La musica sarà il cuore pulsante della serata, con un’atmosfera coinvolgente che si preannuncia ricca di colori e sorprese. L’utilizzo di polveri colorate, tipiche delle feste Holi Colors, contribuirà a creare un’atmosfera unica e festosa. Ma non sarà solo la musica a far da protagonista: l’obiettivo degli organizzatori è quello di offrire un’esperienza a 360 gradi, con un occhio di riguardo per la location, la spiaggia di Lu Bagnu, e per la bellezza del paesaggio circostante.
“Vogliamo colorare la tua estate, la vostra estate, la nostra estate. Sappiamo che esiste un piccolo grande popolo che si sposta fronte palco per regalarsi momenti di non trascurabile felicità sparati in cassa. Non siamo per gli eccessi, siamo per il divertimento di alto livello”, spiegano gli organizzatori. “Puntiamo in alto, vogliamo farlo a Castelsardo, a Lu Bagnu, con il mare a un passo e la magia delle notti d’estate in Sardegna a far da sfondo “.
Insieme a Federico Scavio, si alterneranno alla consolle numerosi dj locali, tra cui Mirko Serra, Andrea Satta, Foddai, Paola Del Bene e Raimondino, Manuele Solinas vocalist. Un mix di talento e passione che promette di far ballare fino all’alba.
L’appuntamento è per sabato 24 agosto, a partire dalle ore 16, nel piazzale fronte spiaggia, in via Genova 18 a Lu Bagnu – Castelsardo.