Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
giovedì, 20 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Dal 23 al 26 luglio ad Alghero il festival “Cinema delle terre del mare”

Torna la rassegna itinerante della Società Umanitaria di Alghero sulle spiagge delle Riviera del Corallo

di Redazione
5 Luglio 2022
in Alghero, Cinema & Serie TV, Eventi
🕓 7 MINUTI DI LETTURA
80 3
Proiezione spiaggia al festival “Cinema delle Terre del Mare” di Alghero
32
CONDIVISIONI
361
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Da sabato 23 a martedì 26 luglio torna “Cinema delle terre del mare”, il festival della Società Umanitaria di Alghero che propone quest’anno quattro intense giornate di musica, incontri, performance e proiezioni vista mare nelle spiagge più suggestive della Riviera del Corallo.

«Il festival – spiega la direttrice artistica Alessandra Sento – riconquista quest’anno l’originaria forma itinerante, quella di un viaggio fisico e ideale a bordo del cinema, dal centro città verso Capo Caccia. Un viaggio in cui cosa vedere è importante tanto quanto dove, in quale luogo, e vicino a chi. Perché Cinema delle terre del mare, per noi, non è solo un festival, ma un altro modo di amare l’sola, di fare i conti con la memoria, di immaginare il futuro».

LEGGI ANCHE

Oh. What. Fun.: Michelle Pfeiffer protagonista della nuova commedia natalizia su Prime Video

Cinetek, come funziona la piattaforma streaming ‘anti-Netflix’ e senza algoritmo

Arriva il film di Natale con i Jonas Brothers, da oggi in streaming

Ogni giorno autori e autrici – sardi, italiani e internazionali – accompagnano i loro lavori ospitati nelle varie sezioni del festival: Indie, dedicata alle produzioni indipendenti; Night on earth, gli appuntamenti serali sulla spiaggia e Camper kids, rivolta al pubblico dei più piccoli. 

Il pubblico di cinenauti potrà navigare tra le suggestioni di “PescAmare”, il film di Andrea Lodovichetti che racconta le atmosfere dei porti delle piccole città e coloro che li popolano. Lodovichetti, già assistente di Paolo Sorrentino per i film “L’amico di famiglia” e “Il Divo”, i suoi lavori hanno ottenuto oltre 80 tra premi e menzioni, tra i quali anche un Globo D’Oro, incontrerà il pubblico domenica 24 luglio alle 18:30 nella sala conferenze Lo Quarter.

Il sodalizio tra cinema e mare ritorna anche in “El ventre del mar” di Agustí Villaronga, che ripercorre il naufragio della fregata francese Méduse al largo del Senegal nel 1816. La proiezione è l’anteprima della nuova edizione del Cicle Gaudì a l’Alguer che la Società Umanitaria di Alghero, come ormai da quattro anni, proporrà anche il prossimo novembre grazie alla collaborazione con l’Acadèmia del Cinema Català della Delegació del Govern de Catalunya a Itàlia Ofici de l’Alguer e alla sezione di Alghero della ong Plataforma per la Llengua. Durante la serata – martedì 26 luglio alle 21:30 sulla spiaggia dello Stabilimento Rosanna a Maria Pia – sarà presente l’attore protagonista Roger Casamajor, interprete dal lungo curriculum teatrale, televisivo e cinematografico, scelto da Guillermo del Toro per Il labirinto del fauno (vincitore di 3 Oscar e 7 Goya). 

Tra gli ospiti del festival anche la regista calabrese Cristina Mantis e la sceneggiatrice sarda Daniela Piu, per un appuntamento in programma a Fertilia, uno dei luoghi simbolo dell’esodo istriano in Italia. Occasione perfetta per presentare Fertilia istriana, un film che racconta l’integrazione tra gli esuli d’Istria e il popolo sardo. Appuntamento in piazza Venezia Giulia lunedì 25 luglio alle ore 22:00. 

Si torna a Lo Quarter invece per la proiezione di “Ananda” di Stefano Deffenu, che incontrerà il pubblico martedì 26 luglio alle 18:30. Il film è il diario di viaggio di un ingenuo sognatore alla ricerca di un’antica leggenda. Si tratta dell’esordio alla regia per Stefano Deffenu, sassarese, già noto al grande pubblico per i ruoli da attore protagonista nei lavori di Bonifacio Angius Sa Gràscia, Perfidia e I Giganti, dei quali è anche co-sceneggiatore.

Sempre a Lo Quarter (domenica 24 luglio, ore 18:30) appuntamento con “Transumanze” di Andrea Mura, premio Mònde – Festa del Cinema sui Cammini 2021 e menzione speciale al Fiorenzo Serra Film Festival 2021. Una storia di lavoro, conflitti sociali ed emancipazione. In conversazione con il pubblico il montatore Ambrogio Nieddu. 

A completare il cartellone una selezione di produzioni internazionali contemporanee premiate in tutto il mondo. Sabato 23 luglio dalle 23:00 in piazzale Lo Quarter (in collaborazione con Alpe Adria Cinema – Trieste Film Festival) si proietta “Murina” di Antoneta Alamat Kusijanović, premio Caméra d’Or per il miglior film d’esordio al Festival di Cannes 2022.

Domenica 24 luglio dalle ore 10:30, a Lo Quarter in sala conferenze, appuntamento con “Atlantide” di Yuri Ancarani, in anteprima nella sezione Orizzonti alla 78ma Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Sempre domenica ma alle ore 22:00 in spiaggia a Mugoni, tocca a “Memory box” di Joana Hadjithomas e Khalil Joreige, produzione franco-libano-canadese che racconta la storia di tre generazioni di donne.

E ancora, lunedì 25 luglio (dalle 10:30 a Lo Quarter in sala conferenze): “Flee” di Jonas Poher Rasmussen, miglior documentario straniero al Sundance Film Festival 2021.

Infine, martedì 26 luglio (sempre alle 10:30 e sempre al Lo Quarter), “Rien à foutre” di Julie Lecoustre ed Emmanuel Marre, pellicola franco-belga che si fa ritratto di uno spaccato generazionale, con protagonista la straordinaria Adèle Exarchopoulos.

Luigi Frassetto Quartet, “Omaggio a Morricone”

Ad arricchire il programma due performance preziose e cariche di suggestioni. A inaugurare il festival, sabato 23 luglio dalle 21:30 in piazza Lo Quarter, il “Luigi Frassetto Quartet suona Ennio Morricone”. Un concerto sulle melodie immortali di un grande maestro che ha legato il suo nome ai più importanti film della storia del cinema. In scena Luigi Frassetto (arrangiamenti, chitarre, vocoder), Marco Testoni (tastiere, theremin, chitarra acustica), Edoardo Meledina (basso elettrico, contrabbasso, campionatore), Lorenzo Falzoi (batteria, percussioni).

«Ennio Morricone – spiega Frassetto – era per l’Italia uno degli esempi più splendidi di creatività, rigore e rispetto per l’arte. È nostro dovere preservarne la memoria per trapiantarla nel mondo d’oggi». 

Evocativo e pieno di fascino anche l’appuntamento di lunedì 25 luglio dal titolo “All’alba del cinema”, con sipario al sorgere del sole, in spiaggia a Maria Pia, dalle 5 del mattino. Uno spettacolo di e con Ignazio Chessa (attore), realizzato insieme a Lucia Cocco (danzatrice) e Fabio Loi (scenografo e costumista). Un omaggio al cinema, a Mélies e Fellini. Uno spettacolo itinerante, un contenitore di sogni che si concretizzano grazie ad un Anfitrione e una Musa che rievocano personaggi del nostro immaginario cinefilo collettivo.

Alghero città del cinema, due itinerari cineturistici 

Da un’idea della Società Umanitaria di Alghero tornano gli itinerari cineturistici: due tour a piedi alla scoperta del profondo legame tra la Riviera del Corallo e il grande cinema. Due itinerari per raccontare due diversi momenti di questo lungo e travagliato rapporto.

Si comincia domenica 24 luglio alle 9 a Villa Las Tronas per una passeggiata tra le lussuose ville neoclassiche del lungomare, le torri, le piazze e i luoghi che hanno fatto da sfondo ai grandi film hollywoodiani degli anni ’60 e che hanno ospitato il Meeting Internazionale del Cinema. A guidare il pubblico saranno Nadia Rondello, operatrice culturale della Società Umanitaria, e Maria Cau di A S’Andira.

Seconda tappa martedì 26 luglio, sempre alle 9 e ancora in compagnia di Nadia Rondello ma con partenza dallo Scalo Tarantiello. Un tour a piedi alla scoperta dell’Alghero anni ‘40, anni in cui sbocciò l’amore tra il cinema e la città grazie all’estro creativo di alcuni giovani sardi che avranno poi a che fare con il mondo del cinema in forme diverse, spesso inaspettate. Si camminerà nel cuore del centro storico tra i luoghi di una sceneggiatura completa per un film mai realizzato, tra storie di addii e ritorni, di pescatori antichi e di un mare che è insieme ricchezza e dannazione.

Camperkids

Camperkids 

Un festival dentro il festival, un ciclo di proiezioni a bordo di un camper dedicato ai bambini e alle bambine tra i 5 e i 10 anni. Da domenica a martedì – da un’idea dell’associazione Fuori di Camper – appuntamento con Cinema errante… sotto un cielo stellante, la sera alle 21 alla scuola primaria San Giovanni Lido. Primo film in programma “Il giro del mondo in 80 giorni” di Samuel Tourneux, la storia della scimmietta Passepartout, dell’esploratore Phileas Frog e della loro meravigliosa avventura (domenica 24 luglio). Si prosegue poi con “Azur e Asmar” di Michel Ocelot, che racconta l’impresa di due fratelli Azur e Asmar che, separati durante l’infanzia, si ritrovano da adulti (lunedì 25 luglio). Chiusura, infine, con “La canzone del mare” di Tomm Moore, in cui Ben e la sua sorellina Saoirse, l’ultima bambina foca, si avventurano in un viaggio fantastico nel tentativo di ritornare nella loro casa vicino al mare. 

Per assistere alle proiezioni è richiesta la prenotazione al numero 349.6334711. 

Tags: AlgherocinemaSocietà Umanitaria
Redazione

Redazione

Leggi anche

Bloody money 4 money 4 food – Cartoline da Gaza per Gaza
Arte

A Nuoro l’arte si fa gesto solidale: “Bloody money 4 money 4 food” in sostegno a Gaza

di Viola Carta
19 Novembre 2025
Padiglione dell'Artigianato Eugenio Tavolara a Sassari. Foto Monumenti Aperti
Arte

A Sassari la magia della luce: gli Impressionisti francesi al Padiglione Tavolara

di Marco Cau
19 Novembre 2025
Veduta di Burgos. Foto Antonio Figoni/commons.wikimedia.org. License: CC BY-SA.
Folklore & Tradizioni

Il Medioevo rivive al Castello di Burgos con Prendas de Adelasia

di Marco Cau
19 Novembre 2025
Il film “Il mio nome è Nevenka” di Icíar Bollaín
Alghero

Ad Alghero arriva “Scomposte”, storie di donne che non stanno al loro posto

di Viola Carta
19 Novembre 2025
Gary Bartz
Musica

Quattro giorni di musica al Teatro Massimo di Cagliari per la 45ª edizione di Jazz in Sardegna

di Marco Cau
19 Novembre 2025
Bibbiana Cau. Foto Giuseppe Ungari
Libri

Bibbiana Cau presenta il romanzo “La Levatrice” a Galtellì

di Viola Carta
19 Novembre 2025
Cinema & Serie TV

Oggi al cinema Wicked – Parte 2, quando l’amicizia cambia tutto

di Redazione
19 Novembre 2025
Max Angioni
Spettacolo

Max Angioni fa tappa a Sassari con “Anche meno”

di Viola Carta
18 Novembre 2025
Prossimo articolo
Forse alla Luna 2022

A Macomer, Silanus e Borore la seconda edizione del festival letterario “Forse alla Luna”

Bosa Antica 2022

Dall’8 al 17 luglio la 15ª edizione del festival di musica da camera “Bosa Antica”

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Bloody money 4 money 4 food – Cartoline da Gaza per Gaza

A Nuoro l’arte si fa gesto solidale: “Bloody money 4 money 4 food” in sostegno a Gaza

19 Novembre 2025
Padiglione dell'Artigianato Eugenio Tavolara a Sassari. Foto Monumenti Aperti

A Sassari la magia della luce: gli Impressionisti francesi al Padiglione Tavolara

19 Novembre 2025
Veduta di Burgos. Foto Antonio Figoni/commons.wikimedia.org. License: CC BY-SA.

Il Medioevo rivive al Castello di Burgos con Prendas de Adelasia

19 Novembre 2025
Il film “Il mio nome è Nevenka” di Icíar Bollaín

Ad Alghero arriva “Scomposte”, storie di donne che non stanno al loro posto

19 Novembre 2025
Gary Bartz

Quattro giorni di musica al Teatro Massimo di Cagliari per la 45ª edizione di Jazz in Sardegna

19 Novembre 2025
Bibbiana Cau. Foto Giuseppe Ungari

Bibbiana Cau presenta il romanzo “La Levatrice” a Galtellì

19 Novembre 2025
Max Angioni

Max Angioni fa tappa a Sassari con “Anche meno”

18 Novembre 2025
Il palco del Teatro Comunale di Sassari

Al Teatro Comunale di Sassari la “Messa da Requiem” di Verdi

18 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
  • 🌊🦅 Mayra, giovane grifone dal cuore libero, ha affrontato il mare della Sardegna con coraggio e speranza. Liberata il 3 ottobre a Villasalto, proveniva dalla Francia ed era parte del progetto LIFE Safe for Vultures, impegnato a restituire il cielo ai maestosi avvoltoi.  💔 Il suo volo verso l’orizzonte è stato un viaggio di scoperta e sfida, un atto di libertà che si è purtroppo interrotto nelle acque di Serpentara. Il suo sacrificio non è vano: la scienza e la natura si intrecciano nella sua storia, svelando segreti sul comportamento di queste grandi creature e sull’importanza di proteggerle.  🌍💚 In ogni battito d’ali di Mayra c’è il desiderio di sopravvivenza e di ritorno a casa, e con lei continua la lotta per la conservazione delle popolazioni selvatiche del Mediterraneo.  La sua storia emoziona e insegna: il volo della vita non sempre è lineare, ma è sempre prezioso.  🌟 Scopri di più sul viaggio di Mayra e sul progetto LIFE Safe for Vultures su SHmag.it!
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13