La Cagliari Dinamo Academy ha deciso di rivolgersi ancora di più ai giovani con un’offerta speciale pensata appositamente per loro. I minorenni e gli studenti liceali o universitari di età inferiore ai 24 anni potranno infatti acquistare i biglietti per ogni ordine di posto al PalaPirastu per tutte le gare interne della Pasta Cellino da qui al termine della stagione regolare al prezzo agevolato di 5 euro.

L’iniziativa nasce dalla volontà di coinvolgere sempre più giovani nella promozione e nella fruizione di uno sport bellissimo come la pallacanestro e di rendere ancora più solida l’unione della città nel sostegno alla nuova realtà del grande basket.

Per acquistare il biglietto al prezzo di 5 euro è sufficiente recarsi in Club House, negli orari di apertura, la settimana precedente la gara o alla biglietteria del PalaPirastu prima dell’inizio della partita portando con sè un documento d’identità e la tessera universitaria.

 

“Sono assolutamente convinto – commenta il Presidente della Cagliari Dinamo Academy, Giovanni Zucca – del valore formativo dello sport e credo che i ragazzi cagliaritani appassionati di pallacanestro possano imparare molto anche semplicemente guardando le partite della nostra squadra di Serie A2. Per questo, così come fatto in campagna abbonamenti, abbiamo deciso di proporre un’offerta che permetta ai più giovani e agli studenti di vedere le nostre gare casalinghe a un prezzo decisamente accessibile”.