Il festival “(to) be in jazz” si prepara a concludere la sua edizione 2024 con due appuntamenti natalizi dedicati al jazz. La rassegna, che ha registrato un buon riscontro con i concerti aperitivo, propone per il gran finale il tradizionale evento “Natale in Swing”.
Gli ultimi due concerti si terranno lunedì 23 dicembre alle ore 20:30 e martedì 24 dicembre alle ore 11:00, presso il Teatro Verdi di Sassari. L’Orchestra Jazz della Sardegna Laboratory, big band che unisce l’esperienza dei musicisti dell’OJS con il talento di giovani promesse, sarà diretta da Gavino Mele.
In programma una selezione di brani natalizi, sempre rinnovata per ogni edizione, con arrangiamenti curati dal musicista Gabriele Comeglio.
Ospite dell’orchestra sarà Giuliano Rassu, cantante e compositore sassarese, noto per la sua partecipazione a X Factor, dove si distinse per l’interpretazione di “Caruso” insieme a Lucio Dalla. Il concerto del 24 dicembre si concluderà con un brindisi tra pubblico e artisti.
I biglietti, al costo di €10, sono acquistabili presso il Teatro Verdi in via Politeama 8, dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 20:00. Per informazioni: 079.236121.