Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
lunedì, 26 Ottobre 2026
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
  • Tecnologia
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

50 Cent annuncia “The Final Lap Tour 2023”: il 22 ottobre 2023 sarà a Milano

Un tour mondiale per celebrare il 20° anniversario di “Get Rich or Die Tryin’”, l’album che ha fatto la storia dell’hip hop. Special guest Busta Rhymes, appuntamento al Mediolanum Forum

di Redazione
4 Maggio 2023
in Eventi, Italia & Mondo, Musica
🕓 4 MINUTI DI LETTURA
99 3
50 Cent. ? livenation.it

? livenation.it

40
CONDIVISIONI
442
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

A grande richiesta arriva in Italia 50 Cent che sarà protagonista di un unico imperdibile evento con special guest Busta Rhymes, il 22 ottobre 2023 al Mediolanum Forum di Milano. L’artista pluripremiato è pronto a far scatenare il proprio pubblico con le sue più grandi hit. Il suo “The Final Lap Tour 2023” celebrerà il 20°anniversario del suo rivoluzionario album di debutto, Get Rich or Die Tryin’, l’album che ha fatto la storia dell’hip hop.

Oggi Curtis “50 Cent” Jackson, pluripremiato agli EMMY® e ai GRAMMY®, ha annunciato che si imbarcherà in un tour globale per celebrare il 20°anniversario del suo rivoluzionario album di debutto, “Get Rich or DieTryin’”. Prodotto da Live Nation e presentato da Sire Spirits, il The Final Lap Tour farà tappa in Nord America e in Europa, tra cui Toronto, Brooklyn, Atlanta, Houston, Amsterdam, Oslo, Parigi e molte altre.

LEGGI ANCHE

Manuel Agnelli al Premio Tenco: “La nuova generazione ci assomiglia, ma rubare scarpe rovina la protesta”

Mara Sattei, dal coraggio delle emozioni al ritorno nei club: “È la dimensione che amo”

Mad-Dog a X Factor 2026: chi è la band di Sassari nella squadra di Paola Iezzi

Il Final Lap Tour vedrà l’icona del rap esibirsi in decine di successi amati dai fan e in vetta alle classifiche, oltre a brani selezionati che non sono stati eseguiti dal vivo da decenni. Inoltre, il tour sarà supportato dall’ospite speciale e amico di lunga data Busta Rhymes in tutte le date.

La prima data del tour in Nord America è prevista per venerdì 21 luglio al Maverik Center di Salt Lake City, UT, mentre la tappa europea inizierà giovedì 28 settembre allo Ziggo Dome di Amsterdam, Paesi Bassi.

Riconosciuto come uno degli artisti musicali più talentuosi e prolifici del suo tempo, 50 Cent è diventato famoso con il suo album di debutto da record, “Get Rich or DieTryin’”. Da allora, ha venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo ed è stato insignito dei più prestigiosi riconoscimenti. Jackson ha sfruttato il suo potere di star per raggiungere un successo senza precedenti come imprenditore, attore, regista e produttore esecutivo. Da “Get Rich or DieTryin’”, uno degli album venduti più velocemente nella storia, alla creazione di uno degli accordi più influenti dell’hip-hop con la vendita di Vitaminwater, Jackson continua a battere record. Attualmente, detiene il record della premiere più vista di sempre di una serie televisiva su Starz con “Power Book II: Ghost”.

Curtis “50 Cent” Jackson si è ritagliato una fiorente carriera televisiva e cinematografica come produttore e star di prim’ordine. Nel 2005 ha fondato la G-Unit Film & Television, Inc. che ha prodotto un’ampia varietà di contenuti su numerose piattaforme e ha venduto una miriade di show a vari network. Tra questi, lo show numero 1 di Starz, acclamato dalla critica, “Power”, di cui è stato non solo co-protagonista ma anche produttore esecutivo e regista. Si è concentrato con successo sull’espansione dell’universo di “Power” con gli spin-off “Power Book II: Ghost”, “Power Book III: Raising Kanan” e “Power Book IV: Force”. La G-Unit Film & Television ha anche prodotto il successo della ABC “For Life” e sta attualmente producendo la terza stagione della serie di successo “Black Mafia Family” per Starz e ha recentemente pubblicato la docuserie “Black Mafia Family”.

Nel 2023 Jackson ha annunciato un accordo di sviluppo multi progetto non esclusivo con la FOX. La G-Unit sta inoltre sviluppando le serie sceneggiate “Fightland” e “Queen Nzinga” per Starz e “Trill League” per BET+, “Untitled” per Paramount+ con Chad Stahelskialla regia e un veicolo con Nicki Minaj come protagonista “Lady Danger” per Freevee. La G-Unit Film & Television ha recentemente distribuito “Hip Hop Homicides” a WeTV. Jackson si sta anche espandendo nello spazio dei podcast attraverso il suo nuovo banner G-Unit Audio con il debutto di Surviving El Chapo: The Twins Who Brought Down a Drug Lord in collaborazione con iHeart Media e LionsgateSound. La società sta anche costruendo il suo programma di film, a partire da un accordo per tre film horror in collaborazione con il fenomeno horror Eli Roth e 3BlackDot e Expendables 4 in arrivo con Millennium e Lionsgate.

L’eccezionale uomo d’affari è l’amministratore delegato della G-Unit Records, che ha fondato nel 2003 e da allora ha firmato una serie di artisti multiplatino. Nel gennaio 2020 Jackson ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e un premio NAACP come miglior regista di una serie drammatica.

La prevendita ufficiale dei biglietti su My Live Nation (livenation.it) sarà disponibile in anteprima da giovedì 11 maggio alle ore 10:00. La vendita generale di apre venerdì 12 maggio alle ore 10:00 su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Tags: 50 CentBusta Rhymesconcertimusicarap
Redazione

Redazione

Leggi anche

Italia & Mondo

Youssef Siher, oggi la richiesta di convalida del fermo. Indagata anche la moglie, inquirenti al lavoro per ricostruire la ‘rete’

di Redazione
26 Ottobre 2026
Italia & Mondo

Ucraina-Russia, Trump: “Presto la svolta”. Mosca: “Bisogna parlare con l’Europa”

di Redazione
26 Ottobre 2026
Italia & Mondo

Lula rieletto presidente del Brasile, Bolsonaro battuto al ballottaggio

di Redazione
26 Ottobre 2026
Italia & Mondo

Il Real di Mourinho vince il Clasico, Barca battuto 2-1

di Redazione
25 Ottobre 2026
Italia & Mondo

Serbia, svolta alle elezioni politiche: vittoria schiacciante della Lista degli Studenti, Vucic riconosce la sconfitta

di Redazione
25 Ottobre 2026
Italia & Mondo

Roma, ‘lista stupri’ e una svastica nei bagni del liceo Righi

di Redazione
25 Ottobre 2026
Italia & Mondo

Sagia Hammoud, chi è la mediatrice e moglie di Siher: le loro parole contro lo Stato

di Redazione
25 Ottobre 2026
Italia & Mondo

Spagna, bus precipita per 20 metri: 41 feriti, la metà sono gravi

di Redazione
25 Ottobre 2026
Prossimo articolo
Terza edizione della Giornata ecologica a Torre Grande

Terza edizione della Giornata ecologica a Torre Grande: studenti e associazioni unite per il decoro urbano

Josip Grbavac. ? Claudio Atzori

La Raimond Handball Sassari sfida Brixen nella Semifinale Scudetto dei playoff di Serie A Gold

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

  • Amazon Echo Show 21

    Echo Show 15 e 21, i nuovi dispositivi Amazon con integrazione Alexa sempre più grandi e intelligenti

    3135 condivisioni
    Condividi 1254 Tweet 784
  • Amazon lancia le nuove Smart TV Fire TV in Italia: Omni QLED, Serie 4 e Serie 2 per un intrattenimento completo

    1415 condivisioni
    Condividi 566 Tweet 354
  • Chi è Drusilla Foer, la nobildonna alter ego di Gianluca Gori

    2742 condivisioni
    Condividi 1097 Tweet 686
  • Le origini misteriose dei Mamuthones

    2019 condivisioni
    Condividi 808 Tweet 505
  • Scintille a Ballando, Bocchi balla e Mariotto sbadiglia. Interviene Pernice: “Non capisci niente di ballo”

    1193 condivisioni
    Condividi 477 Tweet 298

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
“Tuttu s’acconza” al Teatro Civico di Sassari

Tuttu s’acconza, la Sassari degli anni Cinquanta rivive al Teatro Civico

25 Ottobre 2026
Su Prugadoriu 2026 a Seui

Su Prugadoriu 2026 a Seui, trent’anni della festa delle anime con riti, musei e sapori locali

25 Ottobre 2026
Su Prugadoriu a Seui. ©Gabriele Doppiu

Cosa fare in Sardegna dal 26 ottobre al 1° novembre 2026: eventi, sagre e spettacoli

25 Ottobre 2026
“Le Maschere” della Compagnia Balletto del Sud

Tempio Pausania, al Teatro del Carmine la coppia diventa un’acrobazia e la scienza interroga i miti

24 Ottobre 2026
FUN_GO ad Iglesias

Fun_Go 2026 a Iglesias: i funghi diventano cucina, ricerca e musica con quattro chef ospiti

24 Ottobre 2026
Eduardo De Crescenzo

Eduardo De Crescenzo a Cagliari con Essenze Jazz, la canzone si apre all’improvvisazione

24 Ottobre 2026
Laura J Marras

T-Jazz torna a Cagliari con i suoni della Sardegna e le rotte del Mediterraneo

24 Ottobre 2026
Riprese di The Lunch nella cucina di un diner, con il cuoco dietro il banco e una videocamera in primo piano

The Lunch di Gianluca Vassallo a Oristano: proiezione al Cinema Ariston il 27 ottobre

24 Ottobre 2026

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🦅 Bollo e Dentul sono tornati liberi nel Parco di Porto Conte. I due giovani grifoni, recuperati nelle acque di Capo Caccia, hanno ripreso il volo da Monte Timidone dopo le cure. Ad aprire una delle gabbie Claudio Nuvoli, coinvolto in entrambi i salvataggi.  📸 ©️Mauro Sanna (AFNI Sardegna)  Il primo soccorso risale al 2 agosto: Claudio Nuvoli avvista un grifone in acqua vicino alla Torre del Bollo e lo salva. Il 18 settembre Carlo Fresu recupera un secondo giovane rapace nella Baia delle Ninfe e chiede il suo intervento. Dai luoghi dei ritrovamenti nascono i nomi Bollo e Dentul.  Dopo il recupero e le cure, Bollo e Dentul hanno riconquistato la libertà dal punto di vedetta di Monte Timidone, nel compendio forestale di Prigionette. Alla liberazione hanno partecipato i partner di LIFE Safe for Vultures, i vertici del Parco di Porto Conte e gli studenti dell’Università di Sassari.  Uno “zainetto” con GPS permetterà di seguire gli spostamenti di Bollo e Dentul dopo la liberazione. Gli anelli e la decolorazione delle penne alari aiuteranno a riconoscerli: strumenti utili per monitorare i giovani grifoni in una fase delicata del loro ciclo vitale.  La sopravvivenza dopo il primo involo è una delle fasi più critiche per i giovani grifoni. La loro tutela impegna LIFE Safe for Vultures e il Parco di Porto Conte, che proseguirà la collaborazione con l’Università di Sassari attraverso azioni finanziate dai fondi Fesr 2021-2027.  📰 La storia di Bollo e Dentul nell’articolo su SHmag.it. Notizie, curiosità e meraviglie della Sardegna continuano nel canale di S&H Magazine. Entra qui 👇🏻
  • 🎶 Da Sassari al palco di X Factor 2026: i Mad-Dog superano il primo Live con “Club Foot” dei Kasabian nella squadra di Paola Iezzi. Nati nel 2023, hanno già pubblicato l’album “Shame On Youth” e suonato al Festival Abbabula.  La storia della band e il video dell’esibizione nell’articolo, link in bio e nel canale di S&H Magazine 👇🏻  #MadDog #XF2026 #Sassari
  • 🎶 “Per un’ora d’amore” e “Vacanze romane” risuonano al Teatro Verdi di Sassari. Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale rileggono i successi dei Matia Bazar nel concerto del 16 ottobre 2026 per JazzAlguer, dedicato ai cinquant’anni del brano che dà il titolo allo spettacolo.  Il racconto della serata su shmag.it. Per non perdere le prossime storie, curiosità e meraviglie della Sardegna, entra nel canale di S&H Magazine.  #JazzAlguer #SilviaMezzanotte #CarloMarrale #MatiaBazar #Sassari  Foto copertina Alessandro Santoru
  • Una casa può diventare paesaggio. Ad Arzachena, le ville di Jacques Couëlle raccontano come.  A Monti Mannu, vicino al borgo di Abbiadori, pareti curve, aperture irregolari e volumi scultorei dialogano con il granito e la macchia mediterranea. La luce entra negli ambienti, le finestre incorniciano il mare e le piscine trovano spazio tra le rocce.  Qui l’architetto francese realizzò nel 1968 Villa La Grotta, la sua residenza personale. Passaggi, cavità e volte collegano gli spazi seguendo il movimento di chi li abita: la casa è plasmata più che composta.  È il principio della maison-paysage, la casa-paesaggio: terreno, vegetazione e rocce diventano parte integrante dell’architettura. Una ricerca che aiuta a comprendere il contributo di Couëlle alla nascita del paesaggio architettonico della Costa Smeralda.  📸 Fotografie: Gruppo FAI Olbia-Tempio e Isabella Chiodino.  Quale dettaglio ti ha colpito di più: le forme, i colori o le aperture sul mare?  📰 La storia delle ville e il progetto per il loro futuro nell’articolo su SHmag.it. Per non perdere le prossime storie, curiosità e meraviglie della Sardegna, entra nel canale di S&H Magazine: il viaggio continua qui 👇🏻  #Arzachena #CostaSmeralda #Architettura #JacquesCouelle
  • Tinnura, il piccolo paese della Sardegna dove i muri raccontano storie e tradizioni. 🏡🎨  Nel cuore della Planargia, a pochi chilometri da Bosa, questo borgo di appena 250 abitanti trasforma le sue strade in un racconto a cielo aperto.  I murales di Tinnura restituiscono i gesti della vita contadina, i mestieri, le feste e la memoria di una comunità. Accanto alle pareti dipinte, l’arte dell’intreccio continua a dare forma ai cestini di giunco, salice e asfodelo, mentre opere come S’Iscrarionzu e la Fontana dello Zodiaco aggiungono nuovi dettagli a un paese che sorprende passo dopo passo. 🧺💧  C’è poi la chiesa di Sant’Anna, le colline della Planargia, i vigneti della Malvasia di Bosa e una storia antica che riporta fino all’età nuragica. ⛪🍇  Non servono grandi dimensioni per custodire grandi storie: quale dettaglio di Tinnura racconta meglio la Sardegna che più emoziona? 💬  📰 L’articolo completo di Raffaella Piras è su SHmag.it. Per non perdere le prossime storie, curiosità e meraviglie della Sardegna, entra nel canale di S&H Magazine: il viaggio continua qui 👇🏻  #tinnura #sardegna #sardegnadascoprire
  • 🎶 Il ritorno degli Oasis continua a scrivere la storia: Oasis Live ’27 ha registrato un sold out in tre giorni, con accesso riservato ai fan preregistrati.  🎟️ I 42 concerti del tour abbracceranno nove Paesi, dall’Europa agli Stati Uniti, non sono previste nuove date in programma.  ⚠️ Attenzione alle truffe: i biglietti circolanti sui social non sono validi. Chi non è riuscito ad assicurarsi un posto potrà trovare biglietti in rivendita ufficiale su Ticketmaster, al prezzo originale, solo in prossimità delle date dei concerti.  🏟️ Intanto il 2026 consegna nuovi record: Wonderwall diventa inno ai Mondiali e Morning Glory? supera i Beatles nelle classifiche britanniche.  📰 L’articolo completo è su SHmag.it. Per non perdere le prossime storie, curiosità e meraviglie della Sardegna, entra nel canale di S&H Magazine: il viaggio continua qui 👇🏻  #Oasis #OasisLive27 #LiveMusic
  • 🌿 Eva Mameli Calvino non è stata soltanto la madre di Italo Calvino. Nata a Sassari nel 1886, è stata una botanica, ricercatrice e pioniera dell’emancipazione femminile, capace di costruire il proprio percorso in un mondo scientifico dominato dagli uomini.  La sua storia, nata in Sardegna e sviluppatasi tra Pavia, Cuba, Cagliari e Sanremo, arriva sul grande schermo con il docufilm “Eva Mameli Calvino. La Signora dei fiori”, scritto e diretto da Alessandra Usai e prodotto da Nical Films. 🎬  Il film sarà presentato in prima mondiale alla Festa del Cinema di Roma, il 17 ottobre al MAXXI, nella sezione Special Screening. Un racconto dedicato alla scienza, alla natura e al coraggio di una donna che ha aperto nuove strade. 🔬🌺  📰 L’articolo completo è su SHmag.it. Per non perdere le prossime storie, curiosità e meraviglie della Sardegna, entra nel canale di S&H Magazine: il viaggio continua qui 👇🏻
  • 🗿 Sette sculture monumentali di Kan Yasuda trasformano il lungomare di Cagliari in un museo a cielo aperto. Fino al 25 novembre 2026, tra la Calata via Roma e il Molo Dogana, è possibile ammirare gratuitamente le opere in marmo di Carrara e bronzo dell’artista giapponese, in un dialogo unico con la luce e l’orizzonte marino.  La mostra, promossa dalla Fondazione di Sardegna nell’ambito del progetto ArtiJanus/ArtiJanas, rende l’arte accessibile a tutti, invitando il pubblico ad avvicinarsi, attraversare e toccare le sculture. Un’occasione per riscoprire il porto di Cagliari come luogo di cultura quotidiana.  📰 L’articolo completo è su SHmag.it. Per non perdere le prossime storie, curiosità e meraviglie della Sardegna, entra nel canale di S&H Magazine: il viaggio continua qui 👇🏻
  • 🌼 Bianco, profumato e sorprendentemente resistente: il giglio di mare è uno dei tesori più delicati delle dune sarde. Conosciuto come Pancratium maritimum o “su lillu de mari”, cresce sulla sabbia sfidando sole, vento e salsedine, regalando una fioritura che accompagna l’estate fino all’autunno. 🌊  Dietro i suoi petali candidi vive anche una leggenda antica, quella della giovane pastorella dai capelli biondi e del fiore nato sulle rive dell’Isola. Un simbolo di bellezza fragile, oggi protetto e da non raccogliere. ✨  🌿 Per conoscere caratteristiche, curiosità, leggenda e ragioni della sua tutela, leggi l’articolo completo di Raffaella Piras su SHmag.it  Per non perdere le prossime storie, curiosità e meraviglie della Sardegna, entra nel canale di S&H Magazine: il viaggio continua qui 👇🏻
  • Forza, creatività e radici: sono gli elementi al centro di Donne dell’isola, il progetto nato da Gabriella Campus e Sabrina Maccioni per raccontare le donne sarde che costruiscono, innovano e valorizzano il territorio. 🌿  Attraverso Instagram, YouTube e Substack, le due ideatrici danno voce ad artigiane, imprenditrici, custodi di antiche tradizioni e pioniere del cambiamento. Dai mestieri del passato alle nuove attività, ogni storia mostra una Sardegna autentica, fatta di coraggio, dubbi, scelte e voglia di restare. ✨  📲 Scoprite il progetto e le sue protagoniste nell’articolo di Chiara Medinas: la storia completa è su SHmag.it
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2026 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2026 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl