Il gioco non si ferma. La serie evento coreana Squid Game è pronta, con la seconda attesissima stagione, a tenerci incollati agli schermi dal 26 dicembre 2024. Solo su Netflix. Il colosso dello streaming ha rilasciato un nuovo teaser trailer.
Cosa succederà nella seconda stagione? Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente: trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Gi-hun, quindi, si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.
Il regista Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia alla 74ª edizione dei Primetime Emmy® diventando il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica, è ancora una volta al timone della serie come regista, sceneggiatore e produttore.
Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo riprendono i loro ruoli della prima stagione.
Tra le new entry Yim Si-wan (Boyhood), Kang Ha-neul (Love Reset), Park Sung-hoon (Hail to Hell), Yang Dong-geun (I am Sam), Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (DP).
Fonte Agenzia DIRE.it