La società Women Torres Calcio parteciperà al prossimo campionato di Serie C femminile.
Dopo i grandi successi ottenuti nella passata stagione e la relativa conquista del primo posto nel campionato di Eccellenza regionale, la squadra rossoblù farà parte del Girone A della Serie C nazionale. Le ragazze della Women Torres hanno cominciato, all’inizio di questa settimana, la preparazione estiva sotto la guida del tecnico Pier Paolo Casu. La società ha rinnovato la fiducia all’allenatore della prima squadra per l’annata 2024/25 e si augura di poter celebrare ulteriori successi assieme nei mesi a venire.
La Women Torres disputerà i propri match casalinghi a Sassari, presso il campo della Lanteri. A seguire l’elenco delle squadre che le rossoblù affronteranno a partire dall’8 settembre 2024, data ufficiale nella quale si disputerà la prima giornata di campionato.
Serie C Femminile – Girone A: Pro Sesto 1913, Spezia Calcio Femminile, Real Meda CF, Azalee Solbiatese 1911, Independiente Ivrea, Women Torres Calcio, FC Lesmo, Football Club Sedriano, US Angelo Baiardo, Bulè Bellinzago, Pol D. Monterosso, Moncalieri Calcio 1953, Tharros, Blues Pietrasanta, Formello Calcio CR.