Il Comune di Oristano ha pubblicato un bando di mobilità per la selezione di 3 agenti della Polizia locale, area degli istruttori, a tempo indeterminato e pieno.
Possono presentare domanda i dipendenti a tempo indeterminato di un’amministrazione del Comparto Regioni – Autonomie Locali, in possesso del profilo professionale Agente di Polizia Locale, Area degli Istruttori, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, e che non abbiano impedimenti derivanti da norme di legge o di regolamento, ovvero da scelte personali, che limitino il porto e l’uso delle armi e la conduzione di veicoli del Corpo.
I requisiti integrali per la partecipazione alla selezione sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Oristano. Le domande di ammissione dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento “InPA” entro le ore 13:00 del 09 dicembre 2024.
Per informazioni e assistenza alla compilazione della domanda si può scrivere alla mail [email protected] o telefonare ai numeri 0783/791234-791263 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00.