Cagliari, per il “Bonus educatori” domande entro il 3 giugno

È stato pubblicato nella sezione “Documenti e dati/Bandi/Bandi per contributi” del portale istituzionale del Comune di Cagliari, l’Avviso pubblico per l’accesso al sostegno economico a favore delle lavoratrici e dei lavoratori coinvolti nei servizi scolastici di istruzione degli studenti con disabilità e in situazioni di svantaggio.

Si tratta di un bonus, nella misura massima di 800 euro mensili, che potrà essere erogato a favore dei soggetti che si trovino in una delle condizioni dettagliatamente descritte nell’Avviso.

La domanda di ammissione al beneficio dovrà essere compilata e inviata esclusivamente per via telematica utilizzando l’apposita piattaforma istanze.comune.cagliari.it a partire dalle 12:00 del 3 maggio 2021 e fino alle 23:59 del 3 giugno 2021. Non è ammessa altra forma di compilazione e invio della domanda.

Possono presentare domanda i lavoratori e le lavoratrici evidenti nelle Province di Oristano, del Sud Sardegna, della Città Metropolitana di Cagliari e nelle ex province dell’Ogliastra, Carbonia-Iglesias e Medio Campidano, coinvolti nei servizi scolastici di istruzione degli studenti con disabilità e in situazioni di svantaggio.

Per eventuali informazioni, è possibile contattare il Servizio competente inviando una mail all’indirizzo: bonus.educatori@comune.cagliari.it.

Exit mobile version