Domenica 19 marzo alle 18 al Teatro Astra di Sassari per la stagione di teatro ragazzi “Famiglie a Teatro” va in scena “Mia, la gallinella rossa”, una produzione de La botte e il cilindro.
Lo spettacolo sostituisce quello programmato “La bella addormentata” del Teatro Verde. Purtroppo, la compagnia di Roma non potrà esibirsi per motivi di salute.
Dedicato ad un target di giovanissimi spettatori dai 5 anni in su. Lo spettacolo scritto e diretto da Pier Paolo Conconi vede sul palco Luisella Conti, Bianca Maria Lay e Consuelo Pittalis, disegno luci Paolo Palitta e fonica Michele Grandi.
In questa occasione il progetto stimola la curiosità dei bambini in età scolare e prescolare con una storia che vuole sottolineare il valore della buona volontà che si scontra con la pigrizia e l’indolenza ispirandosi alla fiaba inglese “Mia la gallinella rossa” molto diffusa in tutta Europa.
Per prenotazioni e informazioni inviare una mail a bigliettibottecilindro@gmail.com. Il costo dei biglietti è di €9 intero e €6.