L’attore e regista Massimiliano Medda, anima del gruppo teatrale Lapola, sabato 4 dicembre, alle 19, presenterà la sua raccolta di testi teatrali “Speriamo che lo compri qualcuno. Il teatro dei Lapola” al Civis di San Gavino Monreale nell’ambito della rassegna FestivalOFF organizzata dal Festival Letterario del Monreale.
Al Civis di San Gavino un appuntamento con la comicità, ma anche con oltre trent’anni di teatro: la raccolta di spettacoli e commedie portati in scena dalla compagnia Lapola rappresenta infatti uno spaccato di vita intriso di ironia e battute sagaci che hanno raggiunto e conquistato i palchi di tutta l’isola. Il libro, edito da Janus, sarà presentato dall’autore Massimiliano Medda con Francesca Spanu, ideatrice e direttrice artistica del Festival del Monreale, e Leonardo Uda.
L’appuntamento è realizzato in collaborazione con l’associazione Sorrisi, la libreria Bookstore Mondadori “I Mulini” e con il patrocinio del Comune di San Gavino Monreale.
Per assistere alla presentazione è necessario prenotare inviando una e-mail a festivalletterariodelmonreale@gmail.com. È richiesto il green pass.