È stato il protagonista de “La febbre del sabato sera”, “Grease” e “Pulp fiction”, ora in carriera può annoverare anche l’esibizione nel “Ballo del qua qua”.
Nella seconda serata del Festival di Sanremo, l’ospite d’onore internazionale è John Travolta, coinvolto da Fiorello e Amadeus in uno sketch fuori dal Teatro Ariston. “Per quest’uomo che ha fatto tutto, di origini italiane, la fine della sua carriera sarà qui con noi”, aveva scherzato Fiorello, e, sui social, in tanti pensano che ci sia andato vicino.
Circondati da uomini-papera, i tre si sono esibiti sulle note del famoso motivetto (Amadeus e Fiorello anche con dei berretti a forma di becco di papera). L’imbarazzo è palpabile, tanto che lo stesso Travolta rifiuta di indossare il cappellino che gli viene porto.
“Sinner sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta nel declinare l’invito a Sanremo”, scherzano sui social, mentre in tanti si immedesimano in un preoccupato Russel Crowe, ospite della serata di oggi.
JOHN TRAVOLTA IN MONDOVISIONE CHE BALLA IL BALLO DEL QUA QUA CON AMADEUS E FIORELLO UN PAESE DI ESAURITI TOTALI #Sanremo2024 pic.twitter.com/EKn3LJQ5d8
— venere di twitta ? (@aleferaz) February 7, 2024
Fonte Agenzia DIRE.it