La magia del cinema, il fascino della poesia e l’emozione del concerto dal vivo. Questo giovedì 23 dicembre alle ore 21, il Teatro Verdi di Sassari accoglierà la decima edizione del Cine-Concerto, format multimediale che fonde musica, cinema e poesia, ideato nel 2010 dal Maestro Vincenzo Cossu.
In scena le formazioni dirette dal M° Cossu: l’Insieme Vocale Nova Euphonia e la Corale Studentesca “Città di Sassari”, in un repertorio che comprenderà musiche di Morricone, Zimmer, Queen, Williams, Piovani, Paul e Pasek, Lady Gaga, Cohen, Shore.
L’evento, che si avvale della direzione artistica dello stesso Vincenzo Cossu, è una co-produzione dell’Associazione Insieme Vocale Nova Euphonia con la Teatro e/o Musica soc. coop. e la Corale Studentesca Città di Sassari ed è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna, dal MIC, dalla Fondazione di Sardegna dal Comune di Sassari nell’ambito degli eventi per il Natale Sassarese. Realizzazioni multimediali di Carlo Enrico Cossu.
Biglietto €10. Botteghino del Teatro Verdi tel. 079.236121. Orario di biglietteria dalle 17:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì.
Prevendite online su teatroeomusica.it. Gli ingressi avverranno previa presentazione del green pass rinforzato (vaccinale o da guarigione) e nel rispetto delle vigenti norme anti Covid.