Rocce Rosse Blues: cambio di location per il concerto degli Inti-Illimani e di Elio e le Storie Tese

A causa di impedimenti logistici i primi due concerti di luglio spostati al Teatro Massimo di Cagliari. I biglietti già acquistati rimangono validi

Inti-Illimani. 📷 Facebook

Inti-Illimani. 📷 Facebook

La trentaquattresima edizione del Festival Rocce Rosse Blues cambia location per i primi due concerti in programma a luglio. Gli spettacoli di Inti-Illimani e Giulio Wilson, previsti per il 27 luglio alle ore 21:30, e di Elio e le Storie Tese, in calendario per il 30 luglio alle ore 21:30, si terranno al Teatro Massimo di Cagliari anziché presso lo piazzale Salesiani di Lanusei, come inizialmente annunciato.

La decisione, presa dalla direzione del Festival, è dovuta a sopraggiunti impedimenti logistici. L’organizzazione ha ritenuto necessario spostare gli eventi al Teatro Massimo per garantire al pubblico e agli artisti coinvolti la migliore esperienza possibile.

Ci scusiamo per eventuali disagi che questo cambio di sede possa causare agli spettatori che hanno già acquistato i biglietti”, dichiara la direzione del Festival Rocce Rosse Blues. “Tuttavia, siamo certi che il Teatro Massimo sia il luogo ideale per ospitare questi due grandi concerti. La sua capienza e la sua acustica impeccabile permetteranno al pubblico di godere appieno delle performance di Inti-Illimani e Elio e le Storie Tese”.

I biglietti già acquistati rimangono validi per il nuovo luogo del concerto. Per informazioni dettagliate sulla prevendita dei biglietti, per eventuali richieste di rimborso o per qualsiasi altra necessità, è possibile contattare direttamente il Box Office Tickets di Cagliari al numero 070.657428.

Exit mobile version