Un’idea folle, un cast stellare e un ritmo frenetico: questi gli ingredienti di “Jackpot!”, la nuova action-comedy di Paul Feig, disponibile dal 15 agosto su Prime Video. Il film promette di far divertire il pubblico con una trama esilarante e ricca di colpi di scena.
In un futuro non troppo lontano, la California ha ideato una lotteria dalle regole alquanto particolari. Il vincitore del jackpot, infatti, dovrà fare i conti con un’orda di assassini pronti a tutto pur di accaparrarsi il premio. Chi riuscirà a uccidere il fortunato prima del tramonto potrà infatti riscuotere legalmente la vincita.
Al centro della storia troviamo Katie Kim, interpretata da Awkwafina, una giovane donna che si ritrova inavvertitamente in possesso del biglietto vincente. Circondata da pericolo, Katie sarà costretta a stringere un’alleanza con Noel Cassidy, un agente interpretato da John Cena, incaricato di proteggerla. Ma il compito di Noel si rivelerà più complicato del previsto, soprattutto a causa del suo rivale, Louis Lewis (Simu Liu), anch’egli determinato a eliminare Katie.
“Jackpot!” è una miscela esplosiva di azione, commedia e suspense, che promette di tenere incollati allo schermo gli spettatori di tutte le età. La coppia formata da Awkwafina e John Cena è già stata definita una delle più divertenti del momento, e le loro battute e le loro gag faranno ridere a crepapelle gli spettatori.
“Jackpot!” è un film che strizza l’occhio al cinema d’azione e alle commedie più classiche, ma allo stesso tempo riesce a rinnovare il genere con una trama originale e divertente. La regia di Paul Feig è dinamica e coinvolgente, e le scene d’azione sono coreografate alla perfezione.
Se siete alla ricerca di un film divertente e spensierato, “Jackpot!” è sicuramente il titolo che fa per voi. Preparatevi a una dose di azione, comicità e adrenalina pura.