Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
venerdì, 25 Settembre 2026
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
  • Tecnologia
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Parata di stelle del cinema a Cagliari per la presentazione del Filming Italy Sardegna Festival

Tiziana Rocca, ideatrice e direttrice della manifestazione, ha presentato alla stampa il programma della VII edizione; tra le star presenti Brie Larson, Dolph Lundgren, Silvio Orlando e Ambra Angiolini

di Lorella Costa
21 Giugno 2024
in Cagliari, Cinema & Serie TV
🕓 5 MINUTI DI LETTURA
217 16
Da sinistra, Gemma Arterton, Alexandra Daddario, Tiziana Rocca, Carla Gugino, Brie Larson e Bo Derek

Da sinistra, Gemma Arterton, Alexandra Daddario, Tiziana Rocca, Carla Gugino, Brie Larson e Bo Derek

91
CONDIVISIONI
1k
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Si è svolta ieri mattina a Cagliari, presso la Sala Anfiteatro della Regione Sardegna, la conferenza stampa di presentazione della VII edizione del Filming Italy Sardegna Festival: a illustrare ai giornalisti il programma della manifestazione, che si tiene al Forte Village fino al 23 giugno, con proiezioni previste anche al Notorius Cinema di Cagliari, è stata l’ideatrice e direttrice del Festival Tiziana Rocca, che nel corso della conferenza non ha mancato di coinvolgere le numerose personalità del mondo del cinema nazionale e internazionale presenti.

È stato infatti ricchissimo il parterre di star che ha presenziato all’incontro con la stampa, a cominciare dall’attrice Premio Oscar per “Room” nel 2016 Brie Larson, Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe e presidente onorario di questa edizione del Filming Italy; ancora, John David Washington, protagonista di “Tenet” di Cristopher Nolan, e Carla Gugino, interprete di iconici personaggi femminili in film come “Watchmen” e “Sucker Punch” di Zack Snyder e nelle serie horror di Mike Flanagan-; Dolph Lundgren, protagonista di pellicole che hanno fatto la storia del cinema d’azione, Bo Derek, indimenticata diva degli anni ‘70 e ‘80,e Ioan Gruffudd, Mr Fantastic nella prima versione cinematografica de “I Fantastici 4”, per finire con Gemma Arterton, Alexandra Daddario e Gabriel LaBelle.

LEGGI ANCHE

Oscar 2027, ‘L’Estranea’ di Strippoli è il film candidato a rappresentare Italia

Gavoi Film Fest 2026: programma, ospiti e proiezioni dal 24 al 27 settembre

William Shatner a 95 anni stupisce tutti, il leggendario Capitano Kirk debutta nel metal

Tra le stelle presenti, una folta compagine di attrici e attori italiani, tra cui la madrina del Filming Italy Ambra Angiolini, che ha sottolineato l’importante partecipazione femminile al Festival; ancora, Silvio Orlando, che scherzato sulla sua ultima visita in Sardegna – “Ero chiuso in carcere allora”, ha scherzato, riferendosi al film “Ariaferma” girato nell’ex carcere di San Sebastiano a Sassari-, e Caterina Guzzanti; Salvatore Esposito e Margherita Mazzucco; Giampaolo Morelli, Diana del Bufalo e Ludovica Martino.

Dopo i saluti dell’Assessore del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna Francesco Cuccureddu e del CEO del Forte Village Lorenzo Giannuzzi, Tiziana Rocca -tra le pochissime donne direttrici di festival cinematografici in Italia- ha evidenziato i temi principali della manifestazione: tra questi, la parità di genere e la tutela dell’ambiente, declinati in molti degli oltre 70 film in proiezione, tra titoli italiani e internazionali. Si segnalano in particolare le anteprime “Cult Killer” con Antonio Banderas, “Rare Objects” diretto da Katie Holmes -ospite della manifestazione-, “Hitman” di Richard Linklater e “Falla girare 2 – Offline” di Giampaolo Morelli.

Altro fulcro del Filming Italy il Premio “In Corto” dedicato ai cortometraggi realizzati dagli studenti: pace, ambiente e violenza di genere i temi trattati dai giovani autori, giudicati da una giuria d’eccezione presieduta dall’attrice Paz Vega con la collaborazione, tra gli altri, di Salvatore Esposito e Margherita Mazzucco, che durante la conferenza stampa si sono detti ansiosi di visionare i lavori di chi sogna di entrare a far parte, in futuro, del mondo del cinema; i corti vincitori saranno trasmessi su Rai Cinema e MyMovies.

Presentazione Filming Italy Sardegna Festival 2024
Presentazione Filming Italy Sardegna Festival 2024
Presentazione Filming Italy Sardegna Festival 2024
Brie Larson e Alexandra Daddario indossavano davvero lo stesso, delizioso abito nero a pois bianchi?
Brie Larson e Alexandra Daddario indossavano davvero lo stesso, delizioso abito nero a pois bianchi?

A dimostrazione di quanto il festival sia cresciuto negli anni, sono numerose le masterclass di cinema e teatro tenute dagli artisti coinvolti, a beneficio degli studenti delle scuole superiori e delle università; si segnalano inoltre, la proiezione della versione restaurata di “Giulietta degli spiriti” di Federico Fellini, in ricordo di Sandra Milo, a cui è dedicata questa edizione del Festival, e la proiezione de “La Cena” di Ettore Scola, per i 100 anni di Archivio Luce. Si conferma infine anche quest’anno l’attenzione per i temi dell’inclusione sociale e della solidarietà: Rocca ha infatti annunciato una serata “charity”, dedicata alla raccolta fondi per la donazione di un’ambulanza dotata di macchinari utili allo screening di diverse patologie.

Nonostante la varietà di temi trattati, c’è stato anche il tempo di scambiare qualche battuta sulla Sardegna, in particolare con gli ospiti internazionali; Dolph Lundgren ha ricordato di aver visitato l’isola per la prima volta 40 anni fa, ospite di Grace Jones a Porto Cervo, mentre Carla Gugino ha raccontato di aver visitato la Sardegna all’età di 7 anni con suo padre: “Era italiano ed era solito dirmi: il mondo si divide in due, quelli che vorrebbero essere italiani e gli italiani”, ha aggiunto, sottolineando la grandezza della storia del cinema del nostro paese e l’importanza di confrontarsi con artisti e storyteller di nazionalità diverse in occasione di eventi come il Filming Italy; non meno importante, l’opportunità di scoprire le seadas “i più deliziosi dolci di formaggio mai assaggiati”, ha concluso.

Giusto il tempo di una battuta frizzante di Diana del Bufalo, che si è professata fan accanita di Alexandra Daddario provocando l’ilarità generale, che la carovana del Festival è partita alla volta del Forte Village, per una tre giorni di eventi che proiettano la Sardegna nel mondo del cinema internazionale. Un solo dubbio aggiunge un pizzico di glamour alla parata di stelle che hanno sfilato a Cagliari: alla conferenza stampa, Brie Larson e Alexandra Daddario indossavano davvero lo stesso, delizioso abito nero a pois bianchi?

Il programma completo del Festival è consultabile da questo link.

Tags: CagliaricinemaFilming Italy Sardegna FestivalPulaserie tv
Lorella Costa

Lorella Costa

Esperta di narrazione, cura l’ideazione e la realizzazione dei laboratori di lettura, scrittura e fumetto per ragazze/i de Il Giromondo. Collabora come progettista culturale con il Centro Internazionale del Fumetto e con il Polo Bibliotecario Falzarego 35 di Cagliari. Ha curato l’editing per diversi progetti editoriali; è autrice di testi per reading e performance teatrali.

Leggi anche

Lorella Costa e Laura Congiu
Libri

“Emeline Adamaris”, il libro di Lorella Costa e Laura Congiu al Festival Lussu di Cagliari

di Marco Cau
24 Settembre 2026
La Carrozza Passeggeri Bauchiero (1913) dove nel 1921 viaggiò lo scrittore D.H. Lawrence
Libri

A Mandas il XVIII Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio

di Viola Carta
24 Settembre 2026
Summer is Back 2026 a Quartu
Spettacolo

Summer is Back 2026 chiude a Quartu tra Viale Colombo e Marina di Capitana

di Viola Carta
24 Settembre 2026
Cinema & Serie TV

Harvey Weinstein condannato a 15 anni di carcere per violenza sessuale

di Redazione
23 Settembre 2026
Cinema & Serie TV

Luca Argentero: “La quinta stagione di ‘Doc’? Se ci saranno idee forti, ci sarò”

di Redazione
23 Settembre 2026
Sul lungomare di Cagliari le sculture del maestro giapponese Kan Yasuda
Arte

Cagliari trasforma il lungomare in museo a cielo aperto con le sculture di Kan Yasuda

di Marco Cau
23 Settembre 2026
Lavori sulla rete idrica di Cagliari
Cagliari

Interruzione idrica a Cagliari: lavori Abbanoa venerdì 25 settembre 2026

di Viola Carta
23 Settembre 2026
©Depositphotos
Cultura

A Cagliari la comunità ucraina della Sardegna racconta il proprio Paese

di Viola Carta
23 Settembre 2026
Prossimo articolo
Vinincio Capossela. ? Jean-Philippe Pernot

Vinicio Capossela torna in tour con “Altri Tasti”: una serie di speciali concerti estivi con formazioni e repertori differenti

? Depositphotos

Case Green: 2,5 milioni di italiani pronti a vendere per sfuggire ai costi di ristrutturazione

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI

  • Amazon Echo Show 21

    Echo Show 15 e 21, i nuovi dispositivi Amazon con integrazione Alexa sempre più grandi e intelligenti

    3134 condivisioni
    Condividi 1254 Tweet 784
  • Amazon lancia le nuove Smart TV Fire TV in Italia: Omni QLED, Serie 4 e Serie 2 per un intrattenimento completo

    1414 condivisioni
    Condividi 566 Tweet 354
  • Chi è Drusilla Foer, la nobildonna alter ego di Gianluca Gori

    2741 condivisioni
    Condividi 1096 Tweet 685
  • Le origini misteriose dei Mamuthones

    2018 condivisioni
    Condividi 807 Tweet 505
  • 5 luoghi magici dove ammirare il tramonto in Sardegna

    2434 condivisioni
    Condividi 974 Tweet 609

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Annalisa Cuzzocrea "E non scappare mai". ©Simone Sechi

A San Gavino Monreale tre giorni di libri e musica per l’ottava edizione del Sanga Book Fest

24 Settembre 2026
Lorella Costa e Laura Congiu

“Emeline Adamaris”, il libro di Lorella Costa e Laura Congiu al Festival Lussu di Cagliari

24 Settembre 2026
La Carrozza Passeggeri Bauchiero (1913) dove nel 1921 viaggiò lo scrittore D.H. Lawrence

A Mandas il XVIII Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio

24 Settembre 2026
Summer is Back 2026 a Quartu

Summer is Back 2026 chiude a Quartu tra Viale Colombo e Marina di Capitana

24 Settembre 2026
Sant Miquel Festival 2026

Il Sant Miquel Festival chiude ad Alghero con due concerti tra musica algherese, catalana e tradizione bandistica

24 Settembre 2026
Rossella Faa in "Amori da palcoscenico"

A Mogoro torna “Ultimo Teatro” con nove spettacoli alla Fabbrica delle Gazzose

24 Settembre 2026
©Depositphotos

Sagra della Lumaca di Senis: il 26 settembre torna l’appuntamento con i zizzigorrus

23 Settembre 2026
L'ensemble Laeti Cantores

A Galtellì il concerto dell’ensemble Laeti Cantores: Brahms ed Elgar nella XL stagione dell’Ente Musicale di Nuoro

23 Settembre 2026

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🗿 Sette sculture monumentali di Kan Yasuda trasformano il lungomare di Cagliari in un museo a cielo aperto. Fino al 25 novembre 2026, tra la Calata via Roma e il Molo Dogana, è possibile ammirare gratuitamente le opere in marmo di Carrara e bronzo dell’artista giapponese, in un dialogo unico con la luce e l’orizzonte marino.  La mostra, promossa dalla Fondazione di Sardegna nell’ambito del progetto ArtiJanus/ArtiJanas, rende l’arte accessibile a tutti, invitando il pubblico ad avvicinarsi, attraversare e toccare le sculture. Un’occasione per riscoprire il porto di Cagliari come luogo di cultura quotidiana.  📰 L’articolo completo è su SHmag.it. Per non perdere le prossime storie, curiosità e meraviglie della Sardegna, entra nel canale di S&H Magazine: il viaggio continua qui 👇🏻
  • 🌼 Bianco, profumato e sorprendentemente resistente: il giglio di mare è uno dei tesori più delicati delle dune sarde. Conosciuto come Pancratium maritimum o “su lillu de mari”, cresce sulla sabbia sfidando sole, vento e salsedine, regalando una fioritura che accompagna l’estate fino all’autunno. 🌊  Dietro i suoi petali candidi vive anche una leggenda antica, quella della giovane pastorella dai capelli biondi e del fiore nato sulle rive dell’Isola. Un simbolo di bellezza fragile, oggi protetto e da non raccogliere. ✨  🌿 Per conoscere caratteristiche, curiosità, leggenda e ragioni della sua tutela, leggi l’articolo completo di Raffaella Piras su SHmag.it  Per non perdere le prossime storie, curiosità e meraviglie della Sardegna, entra nel canale di S&H Magazine: il viaggio continua qui 👇🏻
  • Forza, creatività e radici: sono gli elementi al centro di Donne dell’isola, il progetto nato da Gabriella Campus e Sabrina Maccioni per raccontare le donne sarde che costruiscono, innovano e valorizzano il territorio. 🌿  Attraverso Instagram, YouTube e Substack, le due ideatrici danno voce ad artigiane, imprenditrici, custodi di antiche tradizioni e pioniere del cambiamento. Dai mestieri del passato alle nuove attività, ogni storia mostra una Sardegna autentica, fatta di coraggio, dubbi, scelte e voglia di restare. ✨  📲 Scoprite il progetto e le sue protagoniste nell’articolo di Chiara Medinas: la storia completa è su SHmag.it
  • 🌙 La bardana: quando la notte portava paura in Sardegna.
Nell’Ottocento, tra Barbagia e Gallura, un fenomeno criminale unico ha segnato i villaggi sardi.  Gruppi di cavalieri armati, coordinati da “su bardaneri”, pianificavano assalti notturni a dimore e stazzi isolati. Niente venerdì: la scaramanzia faceva parte del codice. 🐴⚔️  Tortolì, 13-14 novembre 1894 🗡️
Un gruppo armato assalta la villa del cavaliere Vittorio Depau. Il possidente è a Cagliari, nella dimora restano servitù e famiglia. Un servo oppone resistenza e viene ucciso. Il brigadiere Pietro Giua cade in combattimento, il carabiniere Bulciolu resta ferito. I malviventi fuggono col bottino, lasciando il paese nel terrore.  Esterzili, Venerdì Santo 1840 ⚰️
La nobile famiglia Capece viene assaltata nella sua dimora. Don Salvatore, il capofamiglia, perde la vita. La figlia Francesca testimonia: i cugini Giulio e Salvatore Tolu vengono accusati, arrestati e giustiziati. Anni dopo si scopre la verità: erano innocenti. I veri colpevoli vengono individuati, la refurtiva recuperata. Due vite spezzate ingiustamente.  Due episodi che hanno segnato la storia sarda dell’Ottocento. 🏔️📖  🔗 Articolo completo di Chiara Medinas su shmag.it
#Sardegna #StoriaSarda #Bardana #Barbagia #Gallura
  • 🌿🎥 Una Sardegna autentica, fatta di luoghi, persone e tradizioni che continuano a sorprendere. È il cuore di @quandocigira, il progetto di travel storytelling nato dalla passione di Manuela Fiori e Andrea Sini, content creator sardi che hanno trasformato l’amore per il territorio in un racconto continuo.  Dai borghi meno conosciuti alle tradizioni antiche, passando per artigiani, musicisti e comunità che custodiscono l’identità dell’isola, ogni episodio diventa un tassello di un mosaico più ampio: quello di una Sardegna viva, raccontata con rispetto, curiosità e autenticità. 🏞️🎶  Il progetto si sviluppa su più piattaforme, da YouTube a Instagram, con format che uniscono narrazione, immagini e video per scoprire angoli nascosti e storie inedite. 📱✨  🔗 Su SHmag.it, Chiara Medinas racconta la loro storia, le passioni che li animano e la visione dietro i loro contenuti. Il link per leggere l’articolo completo è anche nel nostro Canale.
  • 📍 Il Bastione di Saint Remy è uno dei simboli più riconoscibili di Cagliari, ma la sua storia va ben oltre l’impatto visivo. Nato su antiche fortificazioni, racconta secoli di strategie difensive, trasformazioni urbane e memoria bellica ancora visibile nella città.  L’approfondimento completo è nell’articolo di Chiara Medinas su SHmag.it 🔎
  • 🧙🏻‍♀️ Julia Carta non era una strega. Era una donna che il tempo non ha cancellato.  Julia Casu Masia Porcu nacque intorno al 1561 a Mores, in una famiglia segnata dalla povertà e dall’analfabetismo. A circa 25 anni si sposò e si trasferì nella vicina a Siligo.  🧉 Aveva appreso dalla nonna conoscenze terapeutiche: curava, preparava rimedi, aiutava chi si rivolgeva a lei.
Ma quelle stesse persone finirono per accusarla.  👨🏻‍⚖️ Processata due volte dal Tribunale dell’Inquisizione spagnola di Sassari, condotta nel Castello Aragonese, minacciata di tortura: Julia confessò sotto terrore. La pena fu di tre anni, poi tornò a Siligo.  Ma le accuse ripresero. Un secondo processo.
Dell’esito finale non si hanno certezze. Le sue tracce si fermano nel 1614, nel National Historical Archive di Madrid.  Probabilmente non fu arsa sul rogo. Riuscì a salvarsi.  🌑 La sua storia è rimasta nella memoria di Siligo, che nel 2025 è entrata nella prestigiosa Rete delle Città delle Streghe.  Julia non fu una martire.
Non fu una strega.
Fu una donna fuori dal tempo.  👉 La storia completa di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it 📰  #JuliaCarta #Siligo #cittàdellestreghe
  • 🇵🇹 Benvenuti a Lisbona: 150 creator, 2 giorni intensi di connessioni. Ecco il Creator Summit 2026 di Amazon! 🥂  Abbiamo passato 48 ore intense con creator da Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito e capito una cosa fondamentale: gli influencer veri NON sono gattini esilaranti, NON sono neonati che parlano grazie all’AI, NON sono personaggi trash che fanno cose strane per due secondi di gloria. 😂  Gli influencer veri lavorano sodo ogni giorno, dispensano consigli su ciò che amano come farebbe un amico competente e influenzano positivamente le nostre giornate. 💪  E sì, Amazon ci ha invitato all’evento esclusivo di @amazoninfluencerprogram! 🎉  Prime Day 2026, Amazon Influencer, Lisbona: cosa abbiamo scoperto in questa esperienza? 🤔  📸 Nel carosello trovi alcuni dei migliori istanti: cocktail di benvenuto, workshop con esperti, cene spettacolari sulla Costa de Caparica davanti all’oceano, postazioni per creare contenuti video, mentoring e incontri con creator straordinari di Instagram, TikTok, Facebook e YouTube.  Vuoi scoprire cosa significa essere un influencer nel 2026? 👇
💬 Scrivi INFLUENCER nei commenti per ricevere il link all’articolo su SHmag.it!  #invitedby #amazoncreatorsummit
  • 🍝 C’è una storia che inizia in cucina, tra gesti lenti e silenzi condivisi, quando la pasta fresca si preparava insieme, senza fretta. È da lì che prende forma il percorso di Ylenia Parente, fatto di ricordi, partenze e ritorni, di mani che imparano e poi insegnano.  Oggi quella stessa energia vive anche nei contenuti che condivide ogni giorno, dove la cucina diventa racconto autentico, fatto di imperfezioni, verità e identità. Dai sapori dell’infanzia alle esperienze in giro per il mondo, ogni piatto è un modo per restare legata alle proprie radici e dare loro nuova voce. 🌿  🗺️ Un viaggio che parla di appartenenza, passione e futuro, senza mai perdere ciò che conta davvero.  La storia continua su SHmag.it nell’articolo di Chiara Medinas ☝🏻  📸 @garaugianmarco
  • 💛✨ Un’esplosione di colori, tradizioni e orgoglio: la 75ª Cavalcata Sarda di Sassari ha trasformato la città in un grande abbraccio collettivo. Con oltre 3.000 figuranti in costume tradizionale, 66 gruppi a piedi e 26 a cavallo, la “Festa della Bellezza” ha raccontato l’anima più autentica dell’isola 🐎🌿 
🎶👘 Ogni passo è stato un susseguirsi di emozioni: costumi preziosi, musiche popolari e gesti antichi che continuano a vivere nel presente. La Cavalcata è un viaggio attraverso la Sardegna, dove storia e identità si incontrano 🤍 
Una celebrazione che unisce l’isola e ne esprime tutta la forza culturale, rendendola la più grande festa laica della Sardegna ❤️ 
Sfoglia le immagini e rivivi la magia. Qual è stato il momento che ti ha emozionato di più? Raccontacelo nei commenti 👇  📷 Tutti gli scatti sono di Francesco Merella  Villanova Monteleone  Nulvi  Ploaghe  Villasalto  Villasalto  Cabras  Osilo  Issohadore di Mamoiada  Sposi Selargini  Ossi  Cossoine  Sassari  Suonatore di Launeddas da Maracalagonis  Olbia  Scano di Montiferro  Sennori  Ittiri  Cavalieri di Bonorva  Sassari
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2026 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2026 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13