Per tantissimi utenti e fan l’attesa è finalmente finita: Netflix ha annunciato il ritorno della celebre serie Black Mirror, che torna con la sua sesta stagione che esordirà, sulla piattaforma di streaming, a partire da giugno 2023. La serie, che ha sempre affrontato la realtà con uno sguardo distopico, si basa su un insieme di nuove puntate che permetteranno di aumentare ancor più il livello generale di e critica rispetto a quel progresso e cambiamento tecnologico che investe il nostro tempo e che potrebbe portare alla realizzazione di una realtà soltanto anticipata, tra gli altri, da George Orwell e Aldous Huxley.
Naturalmente, la serie TV di Black Mirror è pensata anche per offrire del sano divertimento: a proposito di questo tema, per chi volesse dedicarsi al gioco per trascorrere qualche ora in completa serenità, si potrà fare riferimento ad alcune piattaforme, come quella di Betway Casino. Ecco, di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a proposito di Black Mirror 6, relativamente a trama, cast e tutto ciò che riguarda la serie Netflix.
Quanti sono gli episodi di Black Mirror 6?
Nel corso della sua storia, Black Mirror è stata in grado di conquistare gli spettatori soprattutto in virtù della sua portata antologica, che ha permesso di raccontare storie differenti sulla base di un tema comune: la distopia. Immaginare un futuro non così tanto prossimo, per mezzo di una serie di caratteristiche che hanno a che fare soprattutto con il progresso tecnologico e con la realtà di Internet, ha costituito il marchio di fabbrica del grande successo di Black Mirror.
Per questo, non sorprende che, anche per quanto riguarda Black Mirror 6 e non ci sarà un punto di connessione tra le varie puntate, che saranno tra di loro legate soltanto attraverso il tema generale della serie. I nuovi episodi di Black Mirror 6 sono 5, due in più rispetto ai tre episodi di Black Mirror 5, considerata da tutti la peggiore stagione di tutta la serie. Nell’ambito degli episodi, sarà importante considerare anche alcune presenze importanti, soprattutto in termini di cast.
Il cast della sesta stagione di Black Mirror
Come si diceva precedentemente, sarà importante considerare, tra i numerosi elementi che riguardano Black Mirror 6, anche le presenze in termini di cast. La prima puntata della sesta stagione di Black Mirror e vedrà, all’interno del cast, Salma Hayek. Nel secondo episodio, invece, sarà possibile vedere la presenza di Samuel Blenkin e Daniel Portman, mentre c’è grande attesa per la terza puntata con Aaron Paul nei panni del protagonista. Zazie Beets, conosciuta per la sua interpretazione in Joker, sarà presente nel quarto episodio della stagione, insieme a Danny Ramirez, mentre termina il cast la presenza di Anjana Vasan, che insieme a David Shields farà parte dell’ultimo episodio.

Di che cosa parleranno i nuovi episodi di Black Mirror?
Ultimo elemento e riguarderà la trama dei singoli episodi, che saranno visibili a partire dal 15 giugno 2023. In particolar modo, nell’ambito del primo episodio, si racconterà della quotidianità di una giovane donna, che scopre che la sua vita è stata acquisita da una piattaforma di streaming di successo, ricordando alcune delle caratteristiche presenti in The Truman Show. Nel secondo episodio, invece, ci racconterà del lavoro di una coppia che tenta di strutturare un documentario in Scozia. Il terzo episodio, invece racconta di uno scenario alternativo rispetto allo sbarco sulla luna, avvenuto nel 1969. Nell’ambito della quarta puntata si tornerà a parlare di una star, bersagliata dai paparazzi, mentre nel quinto e ultimo episodio si racconterà di più personaggi che sono legati ad alcuni omicidi realizzati da una cassiera.