Cagliari. A partire da domani, lunedì 2 dicembre 2024, la circolazione veicolare e pedonale nella zona della Piazza degli Arcipelaghi subirà delle modifiche temporanee, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione previsti.
La misura, disposta con l’Ordinanza n. 2914 firmata il 28 novembre 2024 dal Dirigente del Servizio Opere strategiche, Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti, prevede la chiusura della contro strada via Lungo Saline, che si trova adiacente alla piazza.
Il provvedimento si inserisce in un progetto più ampio volto a migliorare la zona, garantendo al contempo che la sicurezza e la fruibilità per i pedoni siano mantenute.
Nonostante i lavori e le modifiche alla viabilità, il transito pedonale sarà sempre possibile e dovrà avvenire in condizioni di sicurezza.