S&H Magazine sbarca su Telegram. Da oggi è possibile restare aggiornati sulle nostre notizie attraverso il popolare servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

Telegram è un’applicazione di messaggistica, molto simile a WhatsApp, focalizzata su velocità e sicurezza, è super rapida, semplice e gratuita. Puoi utilizzare Telegram con tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente — i tuoi messaggi si sincronizzano istantaneamente su qualsiasi tuo smartphone, tablet o computer.

Con Telegram, puoi inviare messaggi, foto, video e file di ogni tipo (doc, zip, mp3, etc.), così come creare gruppi fino a 200.000 membri o canali per diffondere messaggi a un pubblico illimitato. Puoi scrivere ai tuoi contatti e trovare persone tramite username, per cui, Telegram risulta come SMS ed email combinati – e si occupa di tutti i tuoi bisogni di messaggistica personale o aziendale.

Per iscriversi al nostro canale sehmagazine, basta digitare sehmagazine nella ricerca di Telegram e unirsi al nostro canale. In alternativa si può digitare sul web l’indirizzo telegram.me/sehmagazine, cliccare su “Open in Web” e poi unirsi al nostro canale.

Riceverai in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito per leggere la notizia e guardare video o foto gallery.

Puoi anche condividere il canale con i tuoi contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale, entrare in info canale, cliccare sull’indirizzo e poi selezionare l’amico a cui inviarlo.