Domani, 21 ottobre alle 19:30, Abaco Teatro presenta il secondo spettacolo in cartellone al Teatro di Sanluri per la Stagione Levante col Patrocinio del Comune di Sanluri. Il Teatro, all’interno del parco ex Scolopi, vedrà in scena la Compagnia Bocheteatro con Frammenti Rosa, lo spettacolo di e con Monica Corimbi e i musicisti Pierluigi Manca al contrabbasso e Giampaolo Selloni al pianoforte.

Frammenti Rosa è uno spettacolo vivace sulle donne che sanno ridere di se stesse e che fanno ridere. Le avventure della donna tipo partono dalla nascita fino all’amore e la maternità con ritmo travolgente. Le storie raccontate forniscono lo spunto per affrontare le dinamiche di coppia con un linguaggio giocoso e irriverente. La vicinanza che si crea con il pubblico innesca un clima di divertimento condiviso e di crescente complicità. Spettacolo ironico sulle donne, per non prendersi troppo sul serio. La musica, dal vivo, è il terzo narratore che fa vibrare altre corde. Corde sulle quali è più facile dire: ah, l’amore!

Domenica 11 Novembre il prossimo appuntamento con G.A.P. Gioco d’Azzardo Patologico del Teatro del Segno con protagonista Stefano Ledda che interpreta un giocatore patologico di Videopoker.