Pubblicato a cura del Servizio Pubblica Istruzione, Politiche giovanili e Sport l’Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di “Attivazione e gestione del polo Demo Lab Ciusa nell’Istituto Comprensivo Ciusa e adeguamento tecnologico dello stesso” (procedura ex artt. 35 e 36, comma 2, lett. b) del Dlgs.vo 50/2016 da espletarsi con Richiesta di Offerta (RDO) mediante ricorso al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di Consip S.p.A).

La scadenza per presentare la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura di affidamento è fissata al 15 maggio 2020.

Il testo dell’avviso e i moduli di partecipazione sono reperibili sul portale https://appalti.comune.cagliari.it, sezione “Avvisi pubblici in corso”. 

La presentazione delle domande avviene esclusivamente online secondo le modalità descritte nell’avviso.

L’intervento, promosso nell’ambito dell’ITI (Investimento Territoriale Integrato) e destinato a valorizzare il quartiere “Is Mirrionis”, rientra nelle politiche dello Sviluppo Urbano Sostenibile sostenute dall’Agenda Urbana Europea e beneficia del contributo dei fondi europei attraverso il Programma Operativo Regionale della Sardegna per il periodo 2014-2020.

La spesa è finanziata con fondi del POR FSE 2014/2020.