Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
venerdì, 21 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Sardinia Coast Party: un itinerario on the road per scoprire le bellezze della Sardegna in una settimana

Un’avventura indimenticabile alla scoperta delle meraviglie della Sardegna, dormendo in tenda o in auto e godendoti spiagge mozzafiato, paesaggi selvaggi e borghi pittoreschi

di Alberto Tidu
18 Maggio 2024
in Itinerari
🕓 7 MINUTI DI LETTURA
55 1
? AdobeStock

? AdobeStock

22
CONDIVISIONI
242
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Siamo ormai alle porte dell’estate e vogliamo dunque proporvi un itinerario particolare che permetta di girare la nostra bellissima isola in una settimana, senza mai allontanarsi dal mare! Abbiamo scelto di partire da Cagliari e di viaggiare in senso antiorario per tornare alla base dopo 6 giorni, magari dormendo in auto o montando la tenda da qualche parte, così da non perdere neanche per un secondo il gusto del viaggio on the road.

Il primo giorno, consigliandovi caldamente di evitare che cada durante un fine settimana, a meno che non vogliate buttare parecchie ore imbottigliati nel traffico, costeggeremo il Poetto col braccio fuori dal finestrino e con “Pacific Coast Party” degli Smash Mouth in sottofondo, per poi allontanarci dalla città e viaggiare lungo la meravigliosa scogliera in direzione di Villasimius, magari fermandoci per un bagno rinfrescante a Mari Pintau o in un’altra delle calette che si incontrano in questo tratto di costa.

LEGGI ANCHE

Viaggio nelle cucine del Quirinale con Pietro Catzola, il cuoco dei Presidenti

Ostricoltura in Sardegna, dove il mare genera economia sostenibile

Autunno in Barbagia a Tiana: il paese dell’acqua e dell’orbace apre le sue cortes

Il tramonto ce lo guardiamo a Capo Carbonara (troverete sicuramente bel tempo: si tratta del luogo meno piovoso di tutta Europa!), per poi passare la serata in giro per i locali di Villasimius. Da qui, col favore delle tenebre, inseriamo nello stereo “Hotel California” degli Eagles e, mentre i nostri compagni d’avventura probabilmente dormono, stesi dai drink e dalla stanchezza, godiamoci il cielo stellato che veglierà sopra di noi quando, attraversando le lande disabitate della Quirra, saremo distanti decine di km da qualsiasi centro abitato. Se la stanchezza non ci coglierà prima, proveremo a macinare parecchi km e ad arrivare nell’altopiano del Golgo, nei pressi di Baunei, dove finalmente monteremo la tenda per riposarci.

Dopo questa prima e già stancante giornata di viaggio, cadremo sicuramente in un sonno profondo, prima che l’alba, o, peggio, gli asinelli radunatisi intorno al nostro improvvisato accampamento, decidano di svegliarci.

Sarà forte la tentazione di improvvisarci esploratori e dirigerci verso Cala Goloritzé o un’altra delle magnifiche calette del Golfo di Orosei (d’altronde, siamo in uno dei rarissimi tratti in cui la strada si allontanerà di diversi km dalla costa, mantenendo quest’ultima perfettamente immacolata e libera da qualsiasi presenza umana), ma ricordiamoci che per il resto della settimana saremo perennemente in viaggio e non alloggeremo in confortevoli alberghi a 5 stelle, quindi resistiamo, a meno che non pensiamo di essere dei novelli Bear Grylls, e “ripieghiamo” sulla pur bellissima Cala Gonone.

Già prima di arrivare in spiaggia, quando, usciti dalla galleria, ci troveremo in cima a una serie di tornanti (un consiglio: percorriamoli con “Sfigato Mambo” di Renzo Arbore nello stereo, così da mettere a dura prova la nostra amicizia coi compagni d’avventura) con un panorama fantastico davanti, realizzeremo che la rinuncia non è stata poi troppo dolorosa e che siamo caduti in piedi. A Cala Gonone troveremo, oltre alla spiaggia, negozietti e campeggi, per rifocillarci e rimetterci in sesto, magari scroccando una doccia (un giorno abbondante di viaggio e le temperature estive della nostra isola sono un altro metodo eccellente per mettere alla prova la tolleranza reciproca con gli amici). Una volta pronti, risaliamo in auto e dirigiamoci a San Teodoro, dove potremo passare una serata in giro per i frequentatissimi locali del paese, prima di andare ad accamparci nel promontorio di Capo Coda Cavallo.

Il Poetto visto dalla Sella del Diavolo, Cagliari. ? AdobeStock | Stefano Garau
Il Poetto visto dalla Sella del Diavolo, Cagliari. ? AdobeStock | Stefano Garau
Cala Goloritzé, Baunei. ? AdobeStock
Spiaggia di Capo Coda Cavallo (San Teodoro). ? AdobeStock | Gabriele Maltinti
La Spiaggia di Porto Giunco a Villasimius. ? AdobeStock | Marco Saracco
La Spiaggia di Porto Giunco a Villasimius. ? AdobeStock | Marco Saracco

Se non abbiamo tardato troppo la notte precedente o se abbiamo montato la tenda sotto un bell’albero, il primo sole della giornata non ci sveglierà di soprassalto e il risveglio sarà meno traumatico del precedente: potremo andare a festeggiare nella magnifica Cala Brandinchi, dove ci convinceremo di essere stati catapultati ai tropici, grazie all’acqua che arriva alle caviglie anche a decine di metri di distanza dalla riva. Risaliti in auto, proseguiamo verso nord e, se ci viene caldo, facciamoci qualche tuffo anche nei mari della Costa Smeralda, come ad esempio la celebre Spiaggia del Principe; dopo esserci dati una sistemata e aver fatto un giro a Porto Cervo (in questo frangente, a livello musicale potremmo consigliarvi “Think About The Way” di Ice MC, adatta soprattutto se avete intenzione di sfrecciare in maniera un po’ burina nelle strade del rinomato centro turistico), passeremo la serata al meraviglioso Phi Beach, una discoteca all’aperto adagiata sugli scogli direttamente sul mare. Se non saremo distrutti, al termine della serata, stringeremo i denti, caricheremo nell’autoradio una malinconica “In The Air Tonight” di Phil Collins e macineremo qualche km per andare ad accamparci a Capo Testa, nei pressi di Santa Teresa di Gallura.

Se dovessimo riuscire a svegliarci presto, potremmo salire su una delle alture del promontorio e guardare i primi raggi del sole riflettersi sulle bianche scogliere di Bonifacio, essendo la Corsica a pochi km da noi, per poi andare a esplorare la Valle della Luna, una parte del promontorio che da decenni ospita una sorta di comune di hippie accampati tra le grotte e la spiaggia. Non tardiamo troppo, perché dobbiamo metterci in viaggio e percorrere tutta la costa settentrionale dell’Isola, fermandoci però a Castelsardo per visitare lo splendido paese e il magnifico castello che lo sovrasta.

Facciamo una veloce puntata a Stintino e, dopo un immancabile tuffo a La Pelosa, attraversiamo i vigneti della Nurra per arrivare ad Alghero. La cittadina non necessita di presentazioni, essendo una delle destinazioni turistiche più celebri della Sardegna e non solo, quindi la cosa migliore che possiamo fare è perderci nei vicoli del suo centro, nelle sue piazze e nei suoi locali, magari dopo aver visto un meraviglioso tramonto sul mare dalla spiaggia delle Bombarde o da Capo Caccia. Prima di crollare, saliremo in auto e macineremo ancora qualche km per trovare un posto dove dormire. Le possibilità sono entrambe suggestive: restare sulla costa e passare la notte nei luoghi misteriosi e pieni di fortini militari dove aveva sede Gladio, l’apparato paramilitare che avrebbe dovuto contrastare un’eventuale avanzata sovietica in Italia, oppure avventurarci nell’interno e passare una notte un po’ più fresca nei boschi a 600 metri di quota nei dintorni del Lago del Temo.

Spiaggia del Principe in Costa Smeralda. ? AdobeStock
Spiaggia del Principe in Costa Smeralda. ? AdobeStock
Spiaggia Cala Francese a Capo Testa. ? AdobeStock | Alessio Orrù
Spiaggia Cala Francese a Capo Testa. ? AdobeStock | Alessio Orrù
Le dune di Piscinas in Costa Verde. ? AdobeStock | Antonio Scarpi
Le dune di Piscinas in Costa Verde. ? AdobeStock | Antonio Scarpi
Panorama della costa di Alghero. ? AdobeStock
Panorama della costa di Alghero. ? AdobeStock

Il giorno dopo, belli carichi, non potremo non fare un salto in un’altra delle cittadine più celebri tra i turisti: Bosa, dove potremo visitare il castello e i coloratissimi vicoli cittadini o rimanere stupefatti davanti alle rocciose spiagge a nord-ovest dell’abitato. Ripartiti, dovremo necessariamente allontanarci dalla costa, ma ne varrà la pena perché attraverseremo Cuglieri, immergendoci in un’atmosfera quasi medievale. Proseguendo verso sud, potremo fare una deviazione per Tharros e magari passare la serata nei chioschetti di Torregrande, ma senza trattenerci fino a tarda notte visto che ci aspettano ancora 100 km di strada, con parecchie curve e salite: la nostra destinazione per la notte è infatti la stupefacente Piscinas, il deserto più grande d’Europa, con le sue dune che sfiorano i 100 metri d’altezza e che si spingono fino a 2 km nell’entroterra.

Siamo così arrivati all’ultimo giorno della nostra avventura: affrontiamo ancora un po’ di curve prima di arrivare a Buggerru o a Nebida, dove ci rifocilleremo con una bella colazione in qualche terrazza sovrastante il mare. Proseguiamo poi verso sud, dove potremo fermarci per un po’ di relax a Porto Pino e per qualche tuffo nei dintorni di Portu Tramatzu. Se ancora abbiamo un po’ di energia, sulla strada verso Cagliari, potremo fermarci a Nora dove troveremo sicuramente qualche festa in spiaggia con cui concludere degnamente la nostra indimenticabile avventura che, se non avrà definitivamente rotto l’amicizia coi compagni di viaggio, ci avrà reso inseparabili per il resto della nostra vita.

Tags: instanewsmareSardegnaspiaggeturismo
Alberto Tidu

Alberto Tidu

Leggi anche

Il paese di Luogosanto adagiato ai piedi di monte Juanni visto dall'eremo di San Trano. Foto ASpexi. License: CC BY-NC-SA.
Itinerari

Luogosanto, tra fede e mistero: dai luoghi di culto al castello leggendario di Balaiàna

di Raffaella Piras
17 Novembre 2025
La Basilica di Santa Giusta. Foto fondazioneromanicosardegna.it
Itinerari

Riapre dopo 50 anni il campanile della Basilica di Santa Giusta: un nuovo capitolo per il patrimonio romanico sardo

di Viola Carta
24 Ottobre 2025
La chiesa di San Simplicio ad Olbia. Foto Depositphotos
Itinerari

Olbia apre le sue porte alla storia: due giorni di arte e memoria con Monumenti Aperti e la Giornata del Romanico

di Redazione
22 Ottobre 2025
Santa Maria di Cepola a Quartu Sant'Elena
Itinerari

Le Giornate del Romanico a Quartu Sant’Elena celebrano arte, fede e territorio

di Redazione
17 Ottobre 2025
Chiesa di San Girolamo a Capoterra
Itinerari

Monumenti Aperti 2025 a Capoterra: guida ai 10 tesori da scoprire tra storia, fede e memoria

di Marco Cau
15 Ottobre 2025
Il Poetto visto dalla Sella del Diavolo, Cagliari. Foto AdobeStock | Stefano Garau
Itinerari

La Sardegna protagonista di “Cammina Natura”, un weekend di escursioni gratuite tra paesaggi e storie locali

di Viola Carta
14 Ottobre 2025
Costa Paradiso, Casa di Ivan. Foto Alessandro Toscano
Itinerari

Abitare Costa Paradiso: arte, architettura e paesaggio sulle tracce di Alberto Ponis

di Redazione
12 Ottobre 2025
Villa Pozzo (già Villa Carìa) a Sassari. Foto SABAP SS
Itinerari

Giornate FAI d’Autunno 2025 in Sardegna: aperture speciali, orari e visite tra arte, storia e natura

di Viola Carta
9 Ottobre 2025
Prossimo articolo
Musa Sport Fest

A Stintino due giorni di sport, musica e intrattenimento con il Musa Sport Fest

"Isole in guerra" di di Trinacria, A Foras e Core in Fronte1

“Isole in guerra”: presentazione del dossier che denuncia le conseguenze dell'occupazione militare in Sardegna, Sicilia e Corsica

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Sarah Toscano. Foto Cosimo Buccolieri

Sarah Toscano è la protagonista del Capodanno 2026 a Tortolì

21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

21 Novembre 2025
Ocraxus a Laconi

Laconi celebra le sue radici con “Ocraxus”, il festival dei saperi e delle memorie

21 Novembre 2025
Cagliari riparte con “Feminas”

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

20 Novembre 2025
Matteo Porru. ? Ale Cani

Matteo Porru a Tortolì con il suo romanzo “Il volo sopra l’oceano”

20 Novembre 2025
Una veduta panoramica di Atzara. Foto Elisabetta Loi | Sardinia Photo Event

Autunno in Barbagia ad Atzara: dal vino alla pittura, tradizione e cultura nel cuore del Mandrolisai

20 Novembre 2025
Le opere di Emanuele Cocco

Alla Galleria Siotto la mostra “Ophidia” di Emanuele Cocco, un percorso tra minaccia e redenzione

20 Novembre 2025
Ola Onabulé, Karima, Frank Gambale e Andrea Motis

A Sassari Natale a ritmo di jazz con i Concerti Aperitivo del festival “(To) be in Jazz”

20 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
  • 🌊🦅 Mayra, giovane grifone dal cuore libero, ha affrontato il mare della Sardegna con coraggio e speranza. Liberata il 3 ottobre a Villasalto, proveniva dalla Francia ed era parte del progetto LIFE Safe for Vultures, impegnato a restituire il cielo ai maestosi avvoltoi.  💔 Il suo volo verso l’orizzonte è stato un viaggio di scoperta e sfida, un atto di libertà che si è purtroppo interrotto nelle acque di Serpentara. Il suo sacrificio non è vano: la scienza e la natura si intrecciano nella sua storia, svelando segreti sul comportamento di queste grandi creature e sull’importanza di proteggerle.  🌍💚 In ogni battito d’ali di Mayra c’è il desiderio di sopravvivenza e di ritorno a casa, e con lei continua la lotta per la conservazione delle popolazioni selvatiche del Mediterraneo.  La sua storia emoziona e insegna: il volo della vita non sempre è lineare, ma è sempre prezioso.  🌟 Scopri di più sul viaggio di Mayra e sul progetto LIFE Safe for Vultures su SHmag.it!
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13