Cagliari. Sarà l’appuntamento “Weekend al Corso” a chiudere le iniziative dell’estate 2023, con due serate, domani e sabato 2 settembre durante le quali “Shopping sotto le stelle” e “Notti Colorate” faranno da elementi di attrazione per cagliaritani e turisti.
Dalle 10:00 alle 24:00 il Corso Vittorio Emanuele II sarà animato dalle esposizioni di prodotti tipici sardi, da un’area dedicata alle opere di ingegno e agli hobbisti tradizionali.
Patrocinata dal Comune di Cagliari e realizzata in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive e Turismo della stessa Amministrazione, l’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione culturale “Promotion Sardinia”.
“Manifestazioni come questa – ha commentato l’Assessore alle Attività Produttive e Turismo, Alessandro Sorgia – hanno una rilevanza importante per la promozione turistico-commerciale della città. A maggior ragione perché è stata svolta in concomitanza con “Shopping sotto le stelle” del giovedì e prosegue nei giorni di venerdì e sabato per contribuire a dare maggiore impulso alle vie commerciali, che animano lo shopping dei cagliaritani. Si è registrato un grande successo nel corso delle cinque manifestazioni precedenti svolte durante l’estate, con il coinvolgimento del Centro Commerciale Naturale “Strada Facendo” e tutti i cittadini e turisti presenti nel capoluogo durante l’estate”.