Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
domenica, 23 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

A Quartu Sant’Elena prosegue la rassegna “Ripensare la e le città”

Dall’EcoFestival con i Tazenda, ai laboratori di fumettistica, dal teatro all’Orchestra Regionale Sarda, dalla musica al cinema: il calendario di eventi dal 3 all’8 ottobre è più che mai ricco

di Redazione
29 Settembre 2023
in Cagliari, Eventi
🕓 5 MINUTI DI LETTURA
54 2
Tazenda

Tazenda

22
CONDIVISIONI
243
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Quartu Sant’Elena. Ancora tanti eventi, ancora approfondimenti, spettacoli, concerti con la rassegna “Ripensare la e le città”, voluta e finanziata dall’Amministrazione comunale e realizzata grazie al contributo delle associazioni del territorio. Una programmazione integrata che propone un’offerta variegata e che interessa una rete capillare di siti di pregio, riconsiderati in una nuova ottica, per rinforzare la centralità della città di Quartu come meta turistica e culturale, forte dei propri valori identitari.

Martedì 3 ottobre nel ricordo del grande Andrea Parodi due proposte che mettono insieme musica di assoluto livello e rispetto per l’ambiente. Arriva a Quartu l’EcoFestival 2023, grazie al quale sarà possibile visitare, consultare e apprezzare il Museo Multimediale Itinerante Andrea Parodi, che contiene centinaia di ore di registrazione audio e video, fruibili gratuitamente da appassionati e curiosi. L’esposizione sarà godibile proprio nel parco di Sant’Andrea dedicato al cantante, in concomitanza con il silent concert dei Tazenda. La storica band sarda, conosciuta e stimata ben oltre i confini isolani, propone un’esibizione senza emissioni acustiche, per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della tutela ambientale. Gli storici fondatori del gruppo Luigi Marielli (chitarre) e Luigi Camedda (tastiera) e il cantante Nicola Nite dedicano grande attenzione al futuro sostenibile dell’Isola; il loro impegno si esprime in forma d’arte, con una performance ad alto tasso emozionale: la location avvolge la scena e carica di suggestioni ogni impulso sonoro, la musica non è riprodotta dai classici altoparlanti ma attraverso le cuffie, per un’immersione totale in ogni brano, in un viaggio che ripercorre la storia del gruppo.

LEGGI ANCHE

Vanoni, il ricordo oggi a Verissimo: l’ultima intervista a Silvia Toffanin

Vanoni, Carlo Conti: “Doveroso ricordarla a Sanremo insieme a Baudo e Vessicchio”

eroCaddeo presenta “Punto”: la nuova ballad tra amore, distanza e coraggio di chiudere

Tanti gli eventi in programma mercoledì 4 ottobre, sia in centro che in periferia. Nel litorale, presso la biblioteca di via Mar Ligure, è previsto un workshop formativo, organizzato dalla Cooperativa Vox Day e dedicato alle mamme, ai genitori e alle bambine, sulla ciclicità femminile, tenuto dalla scrittrice ed educatrice mestruale Laura Capossele, curatrice dei laboratori letteral/pedagogici “Da bambina a Donna”. Al Centro Servizi Flumini invece prosegue la 3ª edizione di “Quartu città di piccoli (e) grandi scrittori”, a cura dell’associazione Carta Bianca e con la direzione artistica di Fabrizio Manca Nicoletti. Un’altra biblioteca, quella centrale di via Dante, sarà invece il punto d’incontro e di partenza del progetto di Arcoiris “Esplorare la città, raccogliendo storie nelle geografie urbane”, una urban experience che si concretizza in un laboratorio di cittadinanza attiva e di narrazione partecipata, guidati da Carlo Infante, per sviluppare la capacità di proiezione di una comunità. L’Istituto Comprensivo Statale “Porcu – Satta” di via Turati sarà invece il teatro del laboratorio di fumettistica, scrittura creativa e grafica “La bottiglia che voleva essere riciclata”, promosso dal Comitato Quartu Scienza e Cultura.

Triplo appuntamento giovedì 5 ottobre, con Arcoiris che è subito di nuovo protagonista, sempre nella biblioteca centrale, con il suo “libro-librido” e la “Performing media – Un futuro remoto”. È un percorso, anch’esso a cura di Carlo Infante, fra memoria dell’avanguardia e transizione digitale; si punterà sull’interazione con il pubblico, con la collaborazione del giornalista e critico teatrale Walter Porcedda e il collegamento video con gli autori Gaia Riposati e Massimo Di Leo. Nel negozio Primigi di viale Colombo invece prosegue l’attività del Gruppo E-Motion volto alla sostenibilità ambientale: ‘Our Sea’ prevede in questa occasione un laboratorio di danza, teatro e scrittura.

E all’Ex Convento dei Cappuccini nuova puntata del Moon Arts Festival, la rassegna cinematografica studiata dall’associazione omonima propone il corto “L’ultimo miracolo”, con la regia di Enrico Pau e l’introduzione a cura di Antioco Floris, Professore di cinema all’Università di Cagliari, Direttore del CELCAM, critico cinematografico e produttore. A seguire è in programma un omaggio allo straordinario interprete dello stesso film Francesco Origo, venuto a mancare nel 2022. Genovese di nascita, sardo e cagliaritano di adozione dal 1996, ha fondato la Compagnia teatrale çajka ed è poi stato protagonista del teatro italiano con oltre quarant’anni di carriera da attore, docente, regista e direttore artistico. Nell’occasione sarà proiettato anche il film “Ignazio, storia di lotta, d’amore e di lavoro”, con la regia di Marco Antonio Pani, che sarà anche protagonista dell’introduzione insieme a Duilio Caocci, docente di Letteratura italiana e Letteratura sarda all’Università di Cagliari.

Il 6 ottobre è previsto il bis dell’attività di sostenibilità ambientale presso il negozio Primigi, mentre l’associazione Arka propone una mostra di pittura e arte presso la casa museo Sa Dom’e Farra, nell’ambito del 18° Festival Letterario San Bartolomeo, che si protrarrà fino a domenica. Nella scuola di via Turati altro appuntamento del Comitato Quartu Scienza e Cultura, stavolta con un laboratorio interattivo di ecologia e microbiologia dal titolo “I tesori nascosti di Molentargius”.

E poi ben 5 appuntamenti sul litorale: presso il Centro Servizi Flumini l’iniziativa con gli emigrati, dal titolo “I comuni sardi insieme nel mondo”, promosso dall’associazione Rossoblù; a Marina Residence ecco “Ke gusto Je…zz…”, il concerto di Easy Sound organizzato dall’associazione culturale teatrale Il Collegio; alla Villa Romana ecco il Festival Multidisciplinare nei siti storici Quarto Miglio, ideato dal Collettivo AmoriDifficili, che interessa tutta la serata spaziando dalla presentazione del libro “Sillabario all’incontrario”, di Ezio Sinigaglia con Lorenza Foschini, allo spettacolo “Satyricon”, con Marco Spiga, fino al dj-set a cura dell’associazione culturale Baa Bà; nella scuola di via Mar Ligure arriva lo spettacolo dedicato a bambini e famiglie “Gufo Rosmarino e corteccia il pipistrello”, dell’associazione Cada Die Teatro; nella biblioteca di Flumini il convegno “Garibaldi e Mazzini, dalle idee alla tavola”, con Emanuela Locci e Raffaella Ponte dell’Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini che introdurranno le ricerche di Federica Falchi dell’Università di Cagliari e Alice di Matteo dell’Università di Salerno, incentrate sulla comune passione per la cucina tra Garibaldi e Mazzini, anche con aspetti sulla loro alimentazione durante le battaglie.

E ancora a Flumini sabato 7 ottobre, presso il Centro Servizi Flumini, l’associazione Sardegna Rossoblù propone una serata dedicata alle tradizioni e al folklore, con i gruppi di vari centri sardi che presentano al pubblico abito e tradizioni dei rispettivi Comuni. Ma a Sant’Andrea sarà anche il giorno di Summer is Back, che sbarca al Parco Parodi per una serata con eventi diversi: esibizioni, street food, concerti, fashion squad, street art e tanto altro, grazie alla collaborazione instaurata tra il Centro Commerciale La via del Mare e le associazioni Quasi Quadro, Baetorra, Neverland, Fashon Academy e Forma e Poesia nel Jazz. In centro, all’Ex Convento, via ai “Cammei monografici”, incontri volti ad approfondire la musica popolare colta. Nell’occasione ecco l’Orchestra Regionale Sarda, alle launeddas Gianfranco Meloni, al sulittu Ignazio Frau, con direttore Giacomo Medas; l’organizzazione è dell’associazione Incontri Musicali ed è prevista la partecipazione dei migliori allievi della Scuola Civica di Quartu Luigi Rachel.

Quest’ultimo evento verrà riproposto anche il giorno dopo, domenica 8 ottobre, ma nel litorale, presso la Chiesa di San Luca al Margine Rosso. E bis anche per il Gruppo E-Motion che con la stessa attività dei giorni precedenti si sposta alla Villa Romana. Sempre a Flumini, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, arriva l’associazione culturale Cantigos, con il concerto della Polifonica Quartese e del Gruppo Vocale Cantigos, Noemi Balloi e Stefano Mulas. In centro nuova puntata del 18° Festival Letterario San Bartolomeo, a Sa Dom’e Farra: in programma ‘Classico d‘Autunno’, concerto di musica classica, con M° Lucia Piastrelloni al violino e M° Luca Micheletto alla chitarra; la direzione artistica è di Maurizio Melis.

Tags: culturalibrimusicaQuartu Sant'ElenaTazendateatro
Redazione

Redazione

Leggi anche

Le prove di "Laborintus II"
Musica

MusicaNova omaggia Berio: in sala Sassu “Laborintus II” e due prime assolute

di Redazione
23 Novembre 2025
“A Christmas Carol Musical” della Compagnia BIT di Torino
Spettacolo

A Christmas Carol Musical: arriva a Sassari il capolavoro di Charles Dickens

di Redazione
23 Novembre 2025
Tony Boy e Artie 5ive
Musica

Seven Urban Summit: Tony Boy e Artie 5ive portano la scena rap italiana alla Fiera di Cagliari

di Viola Carta
23 Novembre 2025
Peter Kraayvanger | Pixabay
Folklore & Tradizioni

Arborea celebra la comunità con un weekend di festa, cultura e tradizioni

di Marco Cau
23 Novembre 2025
Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio
Libri

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

di Viola Carta
22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina
Arte

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

di Viola Carta
22 Novembre 2025
Adriano Aprà e Giovanni Coda
Cinema & Serie TV

Trent’anni di V-Art Festival: due giornate per celebrare il cinema indipendente e ricordare Adriano Aprà

di Redazione
22 Novembre 2025
Mostra “Con You Smile far Me?” di Giammarco Sicuro
Fotografia

All’aeroporto di Cagliari la mostra UNICEF che racconta la speranza dei bambini in guerra

di Redazione
22 Novembre 2025
Prossimo articolo
Arpe del Mondo 2023

IX Festival Internazionale “Arpe del Mondo”: tre concerti per celebrare la versatilità dell'arpa

Vladimir Luxuria in "Princesa"

“Emozioni” a Sinnai tra mito, storia e contemporaneità

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Le prove di "Laborintus II"

MusicaNova omaggia Berio: in sala Sassu “Laborintus II” e due prime assolute

23 Novembre 2025
“A Christmas Carol Musical” della Compagnia BIT di Torino

A Christmas Carol Musical: arriva a Sassari il capolavoro di Charles Dickens

23 Novembre 2025
Tony Boy e Artie 5ive

Seven Urban Summit: Tony Boy e Artie 5ive portano la scena rap italiana alla Fiera di Cagliari

23 Novembre 2025
Peter Kraayvanger | Pixabay

Arborea celebra la comunità con un weekend di festa, cultura e tradizioni

23 Novembre 2025
Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

22 Novembre 2025
Adriano Aprà e Giovanni Coda

Trent’anni di V-Art Festival: due giornate per celebrare il cinema indipendente e ricordare Adriano Aprà

22 Novembre 2025
Mostra “Con You Smile far Me?” di Giammarco Sicuro

All’aeroporto di Cagliari la mostra UNICEF che racconta la speranza dei bambini in guerra

22 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎤 Il Capodanno 2026 di Tortolì avrà la voce di Sarah Toscano. La giovane artista, vincitrice di Amici 23 e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con Amarcord, sarà la protagonista della grande notte del 31 dicembre in Piazza Rinascita.  🌟 Classe 2006 e originaria di Vigevano, Sarah ha conquistato pubblico e critica con un percorso artistico in continua ascesa. Dopo il successo dei suoi brani su Spotify, con oltre 26 milioni di stream, e la collaborazione con Carl Brave nel singolo “Perfect”, ha pubblicato il suo primo album “Met gala”.  🎶 Con un repertorio che unisce pop ed elettronica, Sarah Toscano porta a Tortolì l’energia della nuova musica italiana, segnando un nuovo capitolo nella tradizione dei concerti di Capodanno organizzati dal Comune.  👉 L’articolo completo con tutti i dettagli dell’evento è disponibile su SHmag.it.  📷 Cosimo Buccolieri
  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13