Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
lunedì, 6 Ottobre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Con “Radici di Sardegna” Porto Torres racconta la storia e l’anima dell’Isola

Il 4, 5 e 6 ottobre la Corte della Tenuta Li Lioni ospita la terza edizione dell'evento, incontro armonico tra ospiti d’eccezione, cantanti e musicisti sardi, spettacoli di teatro e di folk sassarese e visite nei siti archeologici

di Redazione
3 Ottobre 2024
in Eventi, Folklore & Tradizioni, Food, Porto Torres
🕓 5 MINUTI DI LETTURA
59 3
Radici di Sardegna
24
CONDIVISIONI
271
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La città di Porto Torres si prepara a celebrare la ricca tradizione culturale della Sardegna. Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre la Corte della Tenuta Li Lioni ospiterà la terza edizione di “Radici di Sardegna”, un viaggio affascinante che racconta la storia e l’anima dell’Isola attraverso le melodie suggestive degli artisti sardi, gli splendidi costumi dei gruppi folkloristici, i concerti, i profumi e i saperi di una terra che mette in mostra tutte le sue bellezze.

La tre giorni, promossa e organizzata dall’Associazione Musicando Insieme, è un incontro armonico tra ospiti d’eccezione, cantanti e musicisti sardi, spettacoli di teatro e di folk sassarese e visite nei siti archeologici. L’evento culturale, curato dal direttore artistico Donatella Parodi, si arricchisce di stand enogastronomici e laboratori di artigiani locali, il gusto autentico e i sapori all’insegna della tradizione.

LEGGI ANCHE

Domos Antigas a Meana Sardo: il programma per Autunno in Barbagia 2025

Autunno in Barbagia 2025 a Lula: tradizioni, sapori e natura tra Monte Albo e Sos Enattos

Musica barocca e danze popolari: “Around a ground” con Orfeo Futuro a Porto Torres

Le serate di venerdì e sabato saranno condotte da Giuliano Marongiu, ambasciatore della cultura isolana e autore di diversi spettacoli e canzoni di grande successo popolare. Proprio al volto noto della televisione sarda che verrà assegnato il “Premio Radici di Sardegna”, istituito in questa edizione dall’associazione organizzatrice. L’ingresso è libero.

La manifestazione si apre venerdì 4 ottobre alle 19:00 con un evento speciale dedicato a Pietro Sassu, vero pioniere dell’etnomusicologia italiana scomparso nel 2001, una delle figure fondamentali nello studio della musica tradizionale orale. A rendergli omaggio il figlio Simone, pianista e arrangiatore che interverrà con testimonianze e brani musicali insieme al coro a quattro voci dei Su Concordu ‘e su Rosariu di Santu Lussurgiu. Il percorso musicale prosegue tra le melodie e i ricordi intensi di “Intrinadas e altre storie: un viaggio tra suoni e memorie”, un concerto che unisce i suoni della terra sapientemente interpretati dal noto chitarrista Marino De Rosas alla splendida voce di Denise Gueye, artista originale della scena musicale sarda.

Sabato 5 ottobre dalle 18:00, in compagnia della guida esperta Patrizia Olia, il pubblico presente verrà guidato nell’affascinante tour archeologico alla scoperta del sito di Tanca Li Lioni e delle Domus de Janas di Su Crocifissu Mannu, necropoli ipogeica di grotte artificiali funerarie in cui sono state identificate 22 sepolture scavate sulla roccia calcarea. Quest’ultimo è patrimonio candidato alla tentative list, la lista delle Domus de Janas candidate al riconoscimento dell’Unesco.

Giuliano Marongiu
Giuliano Marongiu

La manifestazione “Radici di Sardegna” celebra l’eredità artistica di Angelo Maggi, pittore e scultore recentemente scomparso, noto per le sue opere che hanno lasciato un’impronta in Europa e in America, grazie alle sue creazioni, eleganti volti di figure femminili che tuttora decorano spazi pubblici e privati, tra questi una fontana e alcune sale del Comune di Sassari. L’evento speciale alle 19:00 con la partecipazione di Martina Maggi, figlia dell’artista, per un momento di riflessione e condivisione, un omaggio alla sua arte, applicata nelle sue varie tecniche, dalla ceramica alla decorazione dei mobili e fino ai gioielli. Il gruppo culturale folk Intragnas di Porto Torres, espressione dell’identità turritana, parteciperà all’evento con balli sardi e canti popolari.

La serata proseguirà con Maria Luisa Congiu, cantante legata alle tradizioni sarde, voce singolare nel panorama musicale della Sardegna e non solo. Alle Corte delle Tenute spazio anche ai Tenores di Bitti “Remunnu ‘e Locu”, maestri indiscussi del “cantu a tenore”, riconosciuto dall’Unesco “Patrimonio intangibile dell’Umanità”. Ad esibirsi saranno anche le maschere “brutte” di carnevale rappresentate magicamente dall’Associazione culturale “Urthos e Buttudos” di Fonni, un vero spettacolo dove S’Urthu figura la maschera ricoperta di pelle di montone, che costituiva in passato e tutt’oggi l’epicentro del rito simbolico, trattenuta con una catena dai due Buttudos mentre si scatena tra la gente.

Domenica 6 ottobre dalle 11:00 i protagonisti di “Radici di Sardegna” saranno i bambini, guidati da Francesco Buioni nel laboratorio “Bimbimpasta”, un percorso divertente e creativo per imparare l’arte culinaria e sviluppare le abilità motorie nell’impastare, modellare e preparare i deliziosi biscotti sardi. Alla stessa ora, in un altro spazio della splendida cornice delle Tenute, andrà in scena “Sinfonia invisibile: la voce segreta delle piante”, con Giovanni Antonio Sanna, operatore per il turismo esperienziale che accompagnerà i presenti verso un’esperienza sensoriale di benessere e connessione con la natura, capace di tradurre i segnali naturali in melodie.

Nel pomeriggio dalle 16:00 il palcoscenico sarà riservato alla commedia dialettale “La Brea” della Compagnia Teatro Sassari, una rappresentazione teatrale tra colpi di scena e un finale a sorpresa firmata dal regista e attore Mario Lubino, che indossa anche le vesti di interprete accanto all’attrice Alessandra Spiga. L’opera scritta nel 2003 è un inedito di Giovanni Enna, commediografo e poeta scomparso nel 2004. All’evento parteciperà anche Eugenio Cossu, ex sindaco turritano traduttore di poesie in dialetto turritano. Al termine il gruppo folk musicale sassarese “I Zeppara” in gradi di coinvolgere il pubblico e animare la serata grazie alla capacità di interpretare brani della tradizione sassarese e sarda.

La suggestiva e ospitale area verde delle Tenute Li Lioni, nella tre giorni della manifestazione, metterà in mostra gli stand dedicati alle degustazioni enogastronomiche e le abilità tecniche degli artisti e degli artigiani. In primo piano il laboratorio tessile “Artesnodo” di Antonella Carboni che consentirà di osservare da vicino le tecniche dell’intreccio dei fili di trama.

«Il format ormai consolidato della rassegna “Radici di Sardegna” è finalizzato al rafforzamento e alla valorizzazione dell’identità e della conoscenza della cultura sarda tra la gente, in particolare presso le giovani generazioni, attraverso la conoscenza degli artisti capaci di trasmette al pubblico la tradizione isolana, con le loro opere, le loro creazioni, i loro talenti, patrimonio culturale inestimabile di questa terra da celebrare sempre, per evitare che questa immensa ricchezza e i suoi valori possano andare perduti. Per questo ringrazio tutti coloro che hanno contribuito con la loro partecipazione, dagli artisti alle associazioni, dagli enti alle istituzioni, a rendere questo evento unico», ha dichiarato il direttore artistico della manifestazione, Donatella Parodi.

Il coordinatore dei banchetti enogastronomici e degli stand degli artigiani nell’area La Tenuta Li Lioni, Massimo Pintus sottolinea che «l’evento in questa edizione offre la possibilità di visitare e conoscere in maniera approfondita un sito come la necropoli di Su Crocifissu Mannu e l’area di Tanca Li Lioni, e per questo ringrazio l’amministrazione comunale che ha avviato un percorso di valorizzazione e fruibilità maggiore di un patrimonio candidato all’Unesco».

Radici di Sardegna - Programma 2024
Tags: enogastronomiafolklorePorto TorresRadici di SardegnaTenute Li Lioni
Redazione

Redazione

Leggi anche

Mario Perrotta in “Nel Blu” . Foto Luigi Burroni
Teatro

Al Teatro San Bartolomeo di Meana Sardo la nuova stagione del CeDAC porta grandi commedie e produzioni d’autore

di Redazione
6 Ottobre 2025
Cicle Gaudí a l’Alguer 2025
Cinema & Serie TV

Cicle Gaudí a l’Alguer 2025: i candidati ai Premi Gaudí ad Alghero

di Redazione
6 Ottobre 2025
Bookolica 2025
Libri

Bookolica 2025, a Scano di Montiferro le parole di Orwell tra libri, musica e resistenza

di Redazione
5 Ottobre 2025
Sala Giagu, Direzione Generale del Banco di Sardegna a Sassari
Arte

Sassari, il Banco di Sardegna riapre il palazzo per “È cultura”

di Redazione
5 Ottobre 2025
Alessandro Benvenuti
Teatro

Al Teatro Civico di Sinnai arriva “Emisfero Destro”, la stagione teatrale 2025-2026 de L’Effimero Meraviglioso

di Marco Cau
5 Ottobre 2025
Cassapanca in noce, Matteo e Giampaolo Fronteddu di Dorgali. Foto Sardegna Artigianato | Pierluigi Dessì Confinivisivi
Folklore & Tradizioni

Pavoncelle e venature di legno: la cassapanca sarda che attraversa i secoli

di Raffaella Piras
5 Ottobre 2025
I Salotti del Verdi 2024, Sandro Cappelletto
Musica

Dal Barocco al rock: il Concerto Grosso protagonista ai Salotti culturali del Teatro Verdi di Sassari

di Marco Cau
4 Ottobre 2025
Lo spettacolo “Quel mattino di marzo” de L’Effimero Meraviglioso
Teatro

Al teatro La Fabbrica delle Gazzose di Mogoro lo spettacolo “Quel mattino di marzo”

di Marco Cau
4 Ottobre 2025
Prossimo articolo
Grido

Rabbia e rivalsa nel cuore del rap, “Musica Eterna” è il nuovo singolo di Grido feat. Clementino

? Depositphotos

Dal 4 all’8 ottobre il XXI Congresso di Storia della Corona d’Aragona

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Mario Perrotta in “Nel Blu” . Foto Luigi Burroni

Al Teatro San Bartolomeo di Meana Sardo la nuova stagione del CeDAC porta grandi commedie e produzioni d’autore

6 Ottobre 2025
Cicle Gaudí a l’Alguer 2025

Cicle Gaudí a l’Alguer 2025: i candidati ai Premi Gaudí ad Alghero

6 Ottobre 2025
Bookolica 2025

Bookolica 2025, a Scano di Montiferro le parole di Orwell tra libri, musica e resistenza

5 Ottobre 2025
Sala Giagu, Direzione Generale del Banco di Sardegna a Sassari

Sassari, il Banco di Sardegna riapre il palazzo per “È cultura”

5 Ottobre 2025
Alessandro Benvenuti

Al Teatro Civico di Sinnai arriva “Emisfero Destro”, la stagione teatrale 2025-2026 de L’Effimero Meraviglioso

5 Ottobre 2025
I Salotti del Verdi 2024, Sandro Cappelletto

Dal Barocco al rock: il Concerto Grosso protagonista ai Salotti culturali del Teatro Verdi di Sassari

4 Ottobre 2025
Lo spettacolo “Quel mattino di marzo” de L’Effimero Meraviglioso

Al teatro La Fabbrica delle Gazzose di Mogoro lo spettacolo “Quel mattino di marzo”

4 Ottobre 2025
Due opere di Tiziana Sanna: Caretta Caretta e polpo

“Blu Mediterraneo. Sguardi dal profondo”, a Villasimius l’arte di Tiziana Sanna racconta il mare

4 Ottobre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🗝️ Non solo un mobile, ma un simbolo di memoria collettiva. In Sardegna, sa cascia� rappresenta il cuore della casa: cassapanca antica, scrigno di corredi e di storie tramandate per generazioni. 
Le sue origini risalgono all’età nuragica, come testimonia un piccolo bronzetto custodito al Museo Archeologico di Cagliari, che riproduce un cofanetto su ruote, antesignano della cassapanca sarda. 
✨ Realizzata in legno di castagno, noce o rovere, finemente intagliata e decorata con motivi simbolici come la pavoncella o il sole, sa cascia� è oggi un ponte tra passato e presente. Un capolavoro che racconta la storia, l’identità e l’arte di un’isola in cui la tradizione continua a vivere nel segno dell’eleganza. 
📰 Leggi l’articolo completo di Raffaella Piras su SHmag.it  📷 Sardegna Artigianato |  Pierluigi Dessì Confinivisivi
  • 🎶 Pochi generi musicali hanno rappresentato così bene un’epoca come il Concerto Grosso, nato tra XVII e XVIII secolo e fondato sul dialogo tra solisti e orchestra. Ma la sua storia non si è esaurita con il Barocco: nei secoli successivi ha conosciuto sorprendenti rinascite, contaminazioni e reinvenzioni, arrivando persino a intrecciarsi con il rock. 
🎭 È proprio a questa straordinaria vitalità che la Cooperativa @teatroeomusica dedica la nuova edizione dei Salotti culturali del Teatro Verdi di Sassari. Quattro appuntamenti, dal 9 ottobre al 5 novembre, porteranno sul palco capolavori di Corelli, Stradella, Bach, Händel, fino alle riletture di Bloch, Bacalov e Schnittke, mostrando come un genere nato più di tre secoli fa riesca ancora a parlare al presente. 
Ogni concerto sarà introdotto da autorevoli voci della critica musicale – Andrea Ivaldi, Antonio Ligios, Maurizio Salvi e Sandro Cappelletto – che guideranno il pubblico nell’ascolto, insieme alla Teatro Verdi Chamber Orchestra e agli ospiti solisti. 🎻 
📰 Scopri di più sulla rassegna, tutti i dettagli sono nell’articolo completo su SHmag.it
  • 🦉🌙 Tra rapace notturno e strega, “Sa Stria” attraversa i secoli della tradizione sarda con un profilo ambiguo: presagi, cure popolari, paure collettive e un lessico di gesti codificati nel tempo. 
👁️‍🗨️ Le prime tracce affiorano già in età romana; nell’isola, la creatura entra nella cronaca orale: un verso acuto come avvertimento, lo sputo rituale per scongiurare la sventura, l’ombra sui tetti dei villaggi di pietra. 
🧵☕️ Attorno a lei ruotano diagnosi e protezioni: la “Sa Striadura”, il filo da imbastire che confronta apertura delle braccia e statura, le piume ridotte in cenere mescolate al caffè, il fumo che accenna una croce sul malato all’ultimo quarto di luna. 🌘 
🌸 Tra Gallura e Sassarese, la leggenda converge sulla donna-strega: unguenti di peonia, trance, metamorfosi, voli notturni che traducono l’inspiegabile in rito e linguaggio condiviso, tra brebus e antiche paure del malocchio. 🧿 
Un mosaico di mistero e memoria, dove la comunità tenta di ordinare l’ignoto con narrazioni, simboli e piccoli gesti apotropaici. Ce ne parla Chiara Medinas: l’articolo completo continua sul nostro sito web SHmag.it 👆🏻
  • 🌊 La Gallura torna protagonista mondiale del nuoto in acque libere! Per la terza volta consecutiva, Golfo Aranci ospita la Coppa del Mondo, organizzata da Acquatic Team Freedom in collaborazione con FIN Sardegna. Atleti da tutto il mondo sfideranno resistenza e tecnica in gare di 10 km, staffette e knockout, con paesaggi naturali mozzafiato e la fauna marina ad accompagnarli. 🏊‍♂️✨ 
📺 L’evento sarà trasmesso in diretta Rai, un’occasione unica per vivere da vicino lo spettacolo delle acque libere e scoprire la forza di uno sport che unisce l’agonismo alla promozione del territorio sardo. 
Scopri tutti i dettagli e le storie dietro questa grande manifestazione sul nostro sito ➡️ SHmag.it
  • 🏺🌿 Al MAP di Perfugas la conoscenza prende forma attraverso la sperimentazione. Il Museo Archeologico e Paleobotanico, gestito dalla cooperativa di servizi didattici Sa Rundine, è un punto di riferimento per la valorizzazione del patrimonio dell’Anglona e della Sardegna. Qui storia e natura si incontrano in un percorso che abbraccia milioni di anni: dalla foresta pietrificata risalente a 18 milioni di anni fa ai reperti archeologici che raccontano la vita dell’uomo dal Paleolitico al Medioevo. 
👩‍🏫👨‍🎓 Cuore pulsante del museo è l’attività didattica rivolta alle scuole. Un ricco calendario di laboratori trasforma gli studenti in protagonisti: dallo scavo simulato alle tecniche paleolitiche, dalla manipolazione dell’argilla alla tessitura, fino alla gamification con Escape MAP e giochi interattivi. Ogni esperienza diventa così un ponte tra passato e presente, capace di unire studio e divertimento. 
📸 Oltre alle esposizioni permanenti, il @map_perfugas ospita due mostre fotografiche: “La Sardegna oltre al mare” di @aless_arda e @fabrizio_bibi_pinna, e “Preziose Architetture del Paesaggio a bassissima entropia” di Giovanni Andrea Paggiolu. Racconti visivi che arricchiscono lo sguardo sul territorio e i suoi paesaggi. 
Un museo che non si limita a custodire la memoria, ma la rende viva e condivisa. 👉🏻 L’articolo completo su SHmag.it approfondisce tutte le attività e i progetti in corso.
  • 🌍 Nel cuore di Bari Sardo c’è un luogo dove arte, memoria e comunità si incontrano: il MAB – Centro d’Arte Contemporanea, nato nel 2024 e già punto di riferimento in Ogliastra. Qui la ricerca dialoga con il territorio, tra pratiche partecipative, linguaggi digitali e una rete di relazioni che unisce locale e globale. 
🖼 Dopo un anno di mostre e incontri – dalla fiber art di “Intricato” alla retrospettiva “Michele Mulas. Ritorno a Gardalis”, passando per “CIBARTI” e “Orizzonti – Impressioni dall’isola” – il @mabcentroarte presenta “Archeologia del presente – Corpo, materia, memoria”. Un percorso collettivo che intreccia scultura, pittura, fotografia e digitale per sondare i segni arcaici che abitano il contemporaneo: ferro, pietra, legno e cenere diventano tracce vive, mentre il digitale trasforma l’eredità in visione. 
🗣️ «La cultura è un mezzo di sviluppo delle comunità» afferma la direttrice artistica Nicoletta Zonchello, «vogliamo un luogo vivo, in cui arte e territorio si trasformano reciprocamente». 
📅 Inaugurazione: sabato 4 ottobre, ore 18:30. Visitabile dal martedì alla domenica, h 18–20. 
Scopri di più e leggi l’articolo completo su SHmag.it
  • 🏊‍♂️🚴‍♂️🏃‍♂️ 21 giorni, 21 Ironman consecutivi.  È la sfida che ha visto protagonista Gabriele Catta, 23 anni, atleta e studente universitario di Cagliari. Un’impresa di resistenza estrema che ha unito sport e solidarietà: ogni metro percorso è stato dedicato a chi affronta difficoltà silenziose, sostenendo ABOS e ADMISS. 💙  Numeri impressionanti raccontano il viaggio: quasi 80 km a nuoto, 3.780 km in bici e 886 km di corsa. Ma più dei dati restano le emozioni, gli abbracci e l’energia di chi ha seguito passo dopo passo questa avventura. Una storia di forza, condivisione e speranza da non perdere.  L’articolo completo con l’impresa di @gabriele_catta_01 è su SHmag.it.
  • 🎶 Claudio Baglioni arriva in Sardegna con due attese tappe del suo “GrandTour La vita è adesso”: il 4 agosto 2026 all’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero e il 5 agosto al Musica Arena di Cagliari. Un viaggio musicale che celebra i 40 anni dell’album “La vita è adesso, il sogno è sempre”, il disco più venduto di sempre in Italia. 
🎤 Sul palco, Baglioni eseguirà l’album nella sua interezza insieme ai brani che hanno segnato oltre sessant’anni di carriera, accompagnato da un ensemble di 20 musicisti e coristi. Prevendite su TicketOne a partire da domani. 
👉 Scopri tutti i dettagli nell’articolo completo su SHmag.it
  • 🌊🍅 Dalla cucina del nonno alle launeddas, Eleonora Guiso, conosciuta come Elugu, porta la Sardegna più autentica sui social. Con il suo sguardo curioso, trasforma suoni, tradizioni e leggende in contenuti digitali capaci di emozionare milioni di persone. Dai pomodori secchi preparati con il nonno ai festeggiamenti di Sant’Efisio, ogni video è un viaggio tra gesti quotidiani e racconti senza tempo.  🎧 La giovane content creator sperimenta anche format innovativi come l’ASMR, che ha raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni, facendo vivere l’isola attraverso rumori e sensazioni uniche, senza bisogno di parole.  Tra conversazioni spontanee, libri e interviste, Eleonora riesce a svelare angoli nascosti e dettagli autentici della Sardegna, creando un racconto che unisce tradizione e digitale. E i progetti non finiscono qui: nuovi viaggi e approfondimenti sulle culture locali sono già in programma. ✈️🌏  📰 L’articolo completo di @medinolasss su SHmag.it racconta il mondo creativo di @elugu_ e il suo modo unico di far vivere l’isola attraverso video, suoni e storie.
  • 🎲✨ Ogni generazione ha i suoi giochi del cuore: dalle biglie colorate degli anni ’60 ai Paciocchini profumati, dai ciucci e Tamagotchi degli anni ’90 ai Pokémon che hanno conquistato il mondo. 
🧸 Negli anni Duemila sono arrivati i Peek-a-Pooh, i Beanie Boos e i Funko Pop, mentre negli ultimi mesi spopolano i Labubu, peluche misteriosi diventati virali sui social. Ogni oggetto racconta un’epoca, un modo di giocare e di crescere. 
🤔 E tu, a quali giochi della tua infanzia resti più legato? 
Leggi l’articolo completo di Raffaella Piras su SHmag.it e rivivi i tuoi ricordi più preziosi 📰
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Basket
    • Pallamano
    • Calcio
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
    • Foto e Video
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13