fbpx
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
lunedì, 4 Dicembre 2023
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Fc Alghero, 3-0 contro il Treselighes: Cherchi show, i giallorossi volano in testa

Vittoria meritata per i padroni di casa, che continuano il cammino a punteggio pieno in testa alla classifica. Doppietta per Cherchi, che si conferma uno dei giocatori più in forma del campionato

di Redazione
20 Novembre 2023
in Alghero, Calcio
🕓 2 MINUTI DI LETTURA
44 2
FC Alghero
18
CONDIVISIONI
202
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La Fc Alghero batte il Treselighes per 3-0 con gol di capitan Pintus e doppietta di Cherchi e prosegue il cammino a punteggio pieno (24 punti) in testa alla classifica del girone E del campionato di Seconda Categoria. Vittoria meritata per i giallorossi, anche se il Treselighes ha giocato con grinta uscendo dal campo battuto ma a testa alta. Da sottolineare l’esordio sulla panchina della Fc Alghero del nuovo allenatore Peppone Salaris.

Per la cronaca, all’8º Raimondo Serra calcia da distanza ravvicinata, ma il portiere ospite devia in corner. Attorno al 10º un errore a centrocampo della Fc Alghero non è stato sfruttato al meglio dal Treselighes. Brava anche la difesa giallorossa che ha chiuso per tempo ogni varco.

LEGGI ANCHE

Women Torres: secondo successo consecutivo per le sassaresi

Torres travolge Gubbio e consolida la vetta: Fishnaller e Ruocco trascinano i rossoblù

Alghero Calcio, amara sconfitta a Bonorva: finisce 3-2

Fc Alghero vicino al vantaggio con Nemore che intercetta la palla sulla trequarti, al tiro in porta cerca l’assist per Cherchi e Gnani, ma la palla termina a fondo campo. Alla mezz’ora giallorossi in vantaggio con Carlo Pintus che dal limite dell’area non lascia scampo a Caddeo.

Al 32º Fc Alghero vicino al raddoppio prima con Depalmas poi, sulla ribattuta di Caddeo, con Pintus. Al 40º ancora i padroni di casa protagonisti con Raimondo Serra che prova a sorprendere l’estremo ospite con un tiro dal limite, ma la palla esce fuori di poco. Un minuto dopo ci prova Nemore, ma il tiro del centrocampista giallorosso sorvola la traversa.

Si va al secondo tempo e, dopo un minuto, Nemore impegna Caddeo con un bel tiro dal limite dell’area. Occasionissima per la Fc Alghero al 55º con Nemore, servito da Cherchi, che calcia di poco fuori a porta sguarnita.

Al 71º arriva il meritato raddoppio per la Fc Alghero con Michele Cherchi che dribbla due avversari e sigla un bel gol dal limite dell’area. Al 78º giallorossi vicini al terzo gol con Nemore che impegna Caddeo in una ribattuta in angolo, poi con Cherchi che, in piena area di rigore, calcia di poco alto sulla traversa.

In pieno recupero il 3-0 con Michele Cherchi che deposita in rete un assist di Moretti. Al triplice fischio dell’arbitro Piras, Fc Alghero in festa e con la testa rivolta al prossimo match sul campo della vice capolista Bottidda.

Fc Alghero vs Treselighes 3-0

Fc Alghero: Serra Francesco, Moretti, Correddu (22º st Ardu), Depalmas, Sanna, Gnani, Nemore (34º st Cingotti), Sotgiu (14º st Delias), Cherchi, Pintus, Serra Raimondo (34º st Finca). Allenatore: Salaris. A disposizione: Bellinzis, Carbone, Campus, Gallo, Cariga.
Treselighes: Caddeo, Cau Graziano, Carboni (8º st Cavallero), Cena, Keita (45º st Finetti), Diallo, Libi (31º st Cau Loris), Molinari (20º st Fois), Mura, Soggiu, Iannaccone. Allenatore: Pisano. A disposizione: Calvia, Solinas, Carta, Sechi.

Arbitro: Piras di Villanova Monteleone
Reti: 30º Pintus, 71º e 92º Cherchi.

Tags: calcioFC Alghero
Redazione

Redazione

Leggi anche

Marco Antonio Pani
Alghero

“Appunti di viaggio”: workshop cinematografico di Marco Antonio Pani ad Alghero

di Redazione
4 Dicembre 2023
Fc Alghero vs Sedilo 7-0
Calcio

La Fc Alghero travolge il Sedilo 7-0

di Redazione
3 Dicembre 2023
Torres vs Fermana 1-1
Calcio

Torres-Fermana 1-1: pareggio amaro per i rossoblù

di Redazione
3 Dicembre 2023
Porticciolo, Parco di Porto Conte
Alghero

Al Ceas Porto Conte l’Educational Day, un’occasione per scoprire la natura e sensibilizzarsi sui cambiamenti climatici

di Redazione
3 Dicembre 2023
Carla Casu della Women Torres
Calcio

Women Torres, Casu decide la sfida contro l’Atletico Uri

di Redazione
2 Dicembre 2023
Giuseppe Mula dell'Alghero Calcio
Calcio

Promozione girone B: Alghero e Coghinas si dividono la posta in palio

di Redazione
2 Dicembre 2023
Una veduta di Alghero
Alghero

Alghero: revocato il divieto di utilizzo dell’acqua, ma Maristella resta “zona rossa”

di Redazione
1 Dicembre 2023
The Vaghi
Eventi

The Vaghi, tribute band dei Beatles, in concerto ad Alghero

di Redazione
1 Dicembre 2023
Prossimo articolo
📷 Depositphotos

Qualità della vita in Italia: la Sardegna si conferma tra le regioni meno virtuose

A Quartu un evento informativo per l’utilizzo dei pannolini lavabili

Pannolini lavabili: la scelta giusta per l'ambiente e la salute dei bambini

I PIÙ LETTI

  • Drusilla Foer. 📷 Serena Gallorini

    Chi è Drusilla Foer, la nobildonna alter ego di Gianluca Gori

    2709 condivisioni
    Condividi 1084 Tweet 677
  • Le origini misteriose dei Mamuthones

    1497 condivisioni
    Condividi 599 Tweet 374
  • Revenge porn: cos’è e come difendersi da questa forma di violenza “tecnologica”

    1652 condivisioni
    Condividi 661 Tweet 413
  • A Sassari nasce La Scala Seventy One, il locale che promette di offrire intrattenimento tutto il giorno e tutti i giorni

    464 condivisioni
    Condividi 186 Tweet 116
  • Tommy Asmr, lo youtuber dodicenne di Sassari che fa rilassare e dormire oltre 27mila persone

    2273 condivisioni
    Condividi 909 Tweet 568

LE NOVITÀ MUSICALI

seguici su instagram

  • 🧿 A metà tra magia e mistero, l
  • 🎃 In Sardegna, la notte del 30 novembre, si celebra la festa di Sant
  • ☦ Situato nel promontorio di Capo Figari, in #Sardegna, il Cimitero degli inglesi è un luogo che racchiude in sé storia e mistero. Benché il nome possa trarre in inganno, solo una delle 13 tombe presenti è di un marinaio inglese. Le altre 12, invece, appartengono a naufraghi italiani morti in terribili disastri marittimi.  ⛵ Tra le sepolture, spicca quella del diciottenne George Christian Bradshaw, originario di Bristol. Il giovane morì nel 1900 per dissenteria mentre si trovava a bordo della nave Vulcan, costeggiante #GolfoAranci.  Un altro elemento di interesse del cimitero è la lapide commemorativa degli ufficiali dei piroscafi Gioia, Etna e Colombo, scomparsi nel febbraio 1888. La lastra fu eretta nel 1891 da equipaggi della Navigazione Generale Italiana.  Scopri di più su questo luogo affascinante leggendo l
  • Sardegna, terra di mare e di montagna, di storia e di cultura. Ma anche di sport, e non solo quelli più moderni. In particolare, la lotta sarda, detta anche S
  • 🏞️ La Grotta di Santa Barbara: un gioiello nascosto nel cuore della Sardegna  È la grotta più antica d’Italia, una meraviglia naturale incastonata tra le viscere della miniera di San Giovanni, nel territorio di Iglesias.  🌌 La grotta è costituita da una grande sala alta oltre 25 metri, costellata di stalattiti e stalagmiti, concrezioni a nido d’ape e un piccolo lago silente.  🚂 L’accesso alla grotta è regolamentato e avviene a bordo di un trenino elettrico che attraversa la galleria mineraria.  ⛏️ La visita alla grotta è un’esperienza unica che ti permetterà di scoprire la storia mineraria della Sardegna e la bellezza di un luogo naturale incontaminato.  📷 Grazie a @travelinthewildsardinia per lo scatto.  👉🏼 Aiutaci a raccontare la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci nei tuoi scatti su Instagram usando l’hashtag #shmag. Le foto e i video più belli saranno pubblicati sui nostri profili Instagram e Facebook.  #sardegna #sardinia #sardinien #cerdeña #visitsardinia #photography #beautifulplaces #beautifuldestinations #landscape #sardegnaturismo #sardegnagram #sardegnaofficial #visitsardegna #visititaly #italianplaces #beautifyldestinations #wonderful_places #grottadisantabarabara #iglesias #natura #grotte #mineraria #trekking #escursionismo #turismo
  • 📌 La diga di Santa Chiara è un
  • 🔱 Dio del mare, delle tempeste, dei maremoti e protettore di tutti i navigatori, è Nettuno, la divinità romana a cui deve il nome uno dei gioielli naturali più belli e affascinanti che la Sardegna e l’intero Mar Mediterraneo custodiscono: la Grotta di Nettuno.  🌊 Situata nel versante nord occidentale dell’Isola, a pochi chilometri dalla città di Alghero, sul promontorio di Capo Caccia, la Grotta di Nettuno – Cova de Neptù in catalano algherese -, rappresenta una delle più grandi e famose cavità marine presenti in Italia.  🗺 La formazione della Grotta di Nettuno risale ad almeno 2 milioni di anni fa. Pur essendoci incertezza su chi l’abbia scoperta, secondo alcune fonti un pescatore del posto di nome Ferrandino alla fine del 1700, in realtà, considerando i resti recuperati, appartenenti a civiltà antiche, è difficile ritenere che i Romani, presenti nel territorio già dal I secolo d. C., e ancora prima i popoli primitivi, non si siano mai avventurati al suo interno.  È certo invece che un tempo la grotta fosse abitata dalla foca monaca, di cui al giorno d’oggi non vi è purtroppo alcuna traccia.  Continua a leggere l’articolo sul sito shmag.it 👇🏻  📷 Complimenti a @davidepinna17 per questo Reel.  👉🏼 Aiutaci a raccontare la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci nei tuoi scatti su Instagram usando l’hashtag #shmag. Le foto e i video più belli saranno pubblicati sui nostri profili Instagram e Facebook.  #sardegna #sardinia #sardinien #cerdeña #visitsardinia #photography #beautifulplaces #beautifuldestinations #landscape #sardegnaturismo #algheroturismo #alghero #grottadinettuno
  • 📍 A 900 metri sul livello del mare, nel cuore della #Barbagia, si trova #Tonara, un piccolo paese che vanta una lunga tradizione artigianale nella produzione dei #campanacci.  🐑 Questi strumenti, utilizzati in Sardegna per le greggi e gli armenti, sono realizzati da maestri artigiani che si tramandano i segreti del mestiere di generazione in generazione.  🔔 Il processo di lavorazione è lungo e complesso e prevede circa 26 fasi distinte. I primi passaggi riguardano il taglio di un foglio di lamiera, la sua lavorazione a martello e l
  • 🏖 Fino al 1940, da questa baia si imbarcavano minerali estratti dalle miniere. Oggi, Cala Domestica è una delle spiagge più belle e suggestive della Sardegna.  La cala maggiore è una profonda e deliziosa insenatura, quasi un fiordo, con un
  • È tutto un equilibrio sopra la follia 🐎  📷 Grazie a @naty_curreli per lo scatto.  👉🏼 Aiutaci a raccontare la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci nei tuoi scatti su Instagram usando l
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2022 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Olbia-Tempio
    • Alghero
    • Porto Torres
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Basket
    • Pallamano
    • Calcio
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
    • Foto e Video
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2022 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Facebook
Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Facebook
Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In