Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
lunedì, 24 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Al via “Il Terzo Occhio”, da gennaio ad aprile al TsE di Cagliari la rassegna dedicata ai linguaggi del contemporaneo organizzata dal CeDAC

di Redazione
23 Gennaio 2020
in Cagliari, Teatro
🕓 6 MINUTI DI LETTURA
43 3
Patrizio vs Oliva

Patrizio vs Oliva

18
CONDIVISIONI
201
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Si riapre il sipario su “Il Terzo Occhio” – la rassegna dedicata ai linguaggi del contemporaneo organizzata dal CeDAC/ Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna al TsE di via Quintino Sella nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari: quattro titoli in cartellone da gennaio ad aprile peruna vetrina di respiro internazionale che ospita le produzioni più interessanti e originali firmate da autori contemporanei, con i nomi di punta della scena italiana e non solo. Focus sulle moderne avanguardie e sulla nuova drammaturgia, tra ricerca e sperimentazione, come sulle interazioni e contaminazioni tra le arti con “Il Terzo Occhio” – un titolo programmatico per una rassegna pensata per catalizzare e valorizzare i giovani talenti e mettere a confronto artisti e compagnie affermati e emergenti, per definire un’estetica del terzo millennio.

Un progetto mirato per offrire al pubblico del capoluogo e dell’Isola intriganti e inedite “visioni” d’autore, con la consapevolezza che l’arte e la cultura sono strumenti di conoscenza di sé e del mondo e fondamentali baluardi contro la barbarie e il caos nell’era della “società liquida” e della “realtà aumentata” tra conquiste tecnologiche e mutamenti sociali, tra la rinuncia a valori fondamentali e la perdita della “memoria” storica. Il palcoscenico rappresenta lo spazio privilegiato in cui affrontare temi cruciali del presente, tra eredità del passato e anticipazioni di futuro, confrontandosi con i nodi irrisolti e i conflitti “negati” – tra emergenze reali, paure e pregiudizi: una “palestra” in cui allenare lo spirito e risvegliare le coscienze, ristabilire principi etici e morali, definire diritti e doveri, ridisegnare gli orizzonti e i confini della civiltà.

LEGGI ANCHE

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

Alla Galleria Siotto la mostra “Ophidia” di Emanuele Cocco, un percorso tra minaccia e redenzione

Cagliari e Quartu insieme per la pulizia e la tutela ambientale del Poetto

Il TsE – spazio ritrovato nel cuore di Is Mirrionis – diventa il luogo simbolico di una rinascita, il punto di partenza per un’idea di teatro capace di rivolgersi alle nuove generazioni, di ammaliare e incuriosire appassionati di teatro e d’arte con opere multimediali e “immersive”, tecniche “miste” e fantasiose, attraverso una programmazione variegata e “inclusiva” che offra spunti di riflessione e di dibattito, che ponga in discussione certezze (e pregiudizi) e metta in moto i pensieri. “Il Terzo Occhio” ovvero uno sguardo sulle “nuove sensibilità” e i mondi possibili in una dimensione anche “politica” – in riferimento agli abitanti della polis – in un dialogo costante con gli scenari urbani e soprattutto con la comunità, con azioni positive e concrete contro il degrado, la dimenticanza, la confusione e lo smarrirsi del senso: una sfida e una scommessa per un’utopia realizzabile.

Storie di sport e ritratti di famiglia, memorie d’infanzia e turbamenti dell’anima nel cartellone de “Il Terzo Occhio” – per un viaggio sul filo delle emozioni – tra testimonianze, ricordi, delusioni, sogni e speranze con cifre peculiari e registri differenti – dall’epica alle tragedie del quotidiano, dall’ironia alla poesia.

Ouverture con l’epopea sportiva di “Patrizio vs Oliva”, da “Sparviero-la mia storia”, l’autobiografia del pugile Patrizio Oliva scritta a quattro mani con il nipote Fabio Rocco Oliva, che firma anche la drammaturgia dello spettacolo (prodotto da ArteTeca – Laprimamericana – Teatro Segreto) in cartellone mercoledì 29 gennaio alle 20:30 (con una matinée dedicata alle scuole giovedì 30 gennaio alle 11) per un viaggio tra i ricordi e le emozioni di una vita vissuta intensamente e senza esclusione di colpi – specialmente da parte del destino. Sul palco uno dei più grandi campioni italiani di boxe, Patrizio Oliva (medaglia d’oro alle Olimpiadi di Mosca, poi vincitore in sequenza del titolo italiano, del titolo europeo e di quello mondiale) accanto a Rossella Pugliese, per la regia di Alfonso Postiglione: il protagonista si racconta ripercorrendo i momenti più significativi e importanti della sua esistenza, tra la passione per il ring e le molte vittorie, ma anche gli ostacoli e le sconfitte, soprattutto quelle più tragiche e amare come la prematura scomparsa del fratello. Storia di un eroe moderno, dotato di uno straordinario talento ma anche del coraggio e della determinazione indispensabili – sulla spinta di Ananke, l’antica divinità del Fato, definita da Omero la “necessità di combattere” – per continuare a lottare, senza arrendersi e “prendere a pugni la vita”.

Lo soffia il cielo. Un atto d’amore

“Lo soffia il cielo. Un atto d’amore” con Maura Pettorruso e Francesco Errico (progetto vincitore del Festival Fantasio 2015) – in programma giovedì 13 febbraio alle 20:30 al TsE – disegna un crudele “ritratto di famiglia”, con il racconto di due solitudini all’interno di una stessa casa. La pièce tratta da “Angelo della gravità” e “Le cose sottili dell’aria” di Massimo Sgorbati, con drammaturgia e regia di Stefano Cordella (produzione Trento Spettacoli) mostra una Madre e un Figlio immersi ciascuno in un proprio mondo, tra le voci e i rumori “emanati” da un apparecchio televisivo, emblema della società dei consumi. “Lo soffia il cielo. Un atto d’amore” descrive la condizione comune di molte famiglie contemporanee, tra l’evidente difficoltà o incapacità di comunicare e l’indifferenza, o la rassegnazione davanti al susseguirsi degli eventi, verso una progressiva disgregazione della sfera degli affetti e delle relazioni, fino all’implosione. Una tragedia silenziosa si consuma dietro le pareti domestiche, i due personaggi si esprimono attraverso monologhi, distinti ma in qualche modo “interconnessi”, da cui emergono le questioni irrisolte e dove «vengono svelate le drammatiche conseguenze del bisogno d’amore del figlio, vittima anche di un lento e inesorabile “distacco” della madre che guarda al passato con rabbia e disincanto».

La Classe

Ricordi d’infanzia – venerdì 6 marzo alle 20:30 – per “La Classe”, originale “docupuppets per marionette e uomini” scritto e diretto da Fabiana Iacozzilli (produzione CrAnPi) che ripercorre le paure e gli incubi frutto della rigida e soffocante educazione impartita in un Istituto delle Suore di Carità, dove spicca la figura della maestra, la terribile Suor Lucia. La pièce pluripremiata (Premio della Critica 2019 e In-Box 2019), vincitrice del Premio Ubu 2019 per il progetto sonoro di Hubert Westkemper (oltre alle tre nomination per il miglior spettacolo e la miglior regia, e per la miglior scenografia), racconta una storia di «abusi di potere» attraverso cui si svelano inattese «vocazioni». “La Classe” rappresenta un «rito collettivo in bilico tra La Classe morta di Kantor e I cannibali di Tabori» – spiega l’autrice e regista – tra «bambini ridotti a marionette, fantocci di gioventù morte» in un silenzio interrotto da «rumori di matite» e «respiri». Un’opera intrigante e suggestiva, con la collaborazione alla drammaturgia di Marta Meneghetti, Giada Parlanti, Emanuele Silvestri e la collaborazione artistica di Lorenzo Letizia, Tiziana Tomasulo, Lafabbrica: in scena con le splendide marionette create da Fiammetta Mandich, i performer Michela Aiello, Andrei Balan, Antonia D’Amore, Francesco Meloni e Marta Meneghetti, per una narrazione “corale” sull’età dei giochi.

Harrogate

Il sipario de “Il Terzo Occhio” si chiuderà su “Harrogate” di Al Smith con Marco Quaglia (attore di teatro e cinema, noto al grande pubblico come Massimo Nardi di “Incantesimo”) e Alice Spisa (Premio Ubu 2013 come miglior attrice Under 30) per la regia di Stefano Patti, in cartellone giovedì 16 aprile alle 20:30 per un avvincente «trittico sull’ossessione, la repressione e la lussuria» (produzione Argot Produzioni in collaborazione con 369gradi). Un uomo a confronto con tre figure femminili, incarnazioni simboliche e concrete del suo lato più oscuro e segreto, dovrà combattere una strenua battaglia per difendere la propria famiglia e ritrovare un equilibrio tra la tranquillità esteriore e il caos interiore che domina la sua vita. La pièce dello scrittore e drammaturgo inglese affronta il tema complesso dell’identità, del volto che si cela dietro le maschere indossate nella quotidianità, tra amici e parenti come sul lavoro, dello scarto tra quel che si vorrebbe essere essere e i reali impulsi e moventi, parla dei pensieri e dei desideri più privati, ma anche delle proiezioni e illusioni per riplasmare l’immagine degli altri. Un’opera moderna e provocatoria che indaga nei labirinti della mente attraverso la personalità enigmatica del protagonista e il suo rapporto con le tre donne, come altrettanti specchi della sua anima in cui egli stenta o meglio rifiuta di riconoscersi nel complicato “gioco delle parti”.

Biglietti: intero 15 euro – ridotto 12 euro – ridotto abbonati CeDAC /abitanti Is Mirrionis 10 euro
Info: cell. 3454894565 – [email protected]

Tags: CagliariCedacteatro
Redazione

Redazione

Leggi anche

Tony Boy e Artie 5ive
Musica

Seven Urban Summit: Tony Boy e Artie 5ive portano la scena rap italiana alla Fiera di Cagliari

di Viola Carta
23 Novembre 2025
Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio
Libri

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

di Viola Carta
22 Novembre 2025
Adriano Aprà e Giovanni Coda
Cinema & Serie TV

Trent’anni di V-Art Festival: due giornate per celebrare il cinema indipendente e ricordare Adriano Aprà

di Redazione
22 Novembre 2025
Mostra “Con You Smile far Me?” di Giammarco Sicuro
Fotografia

All’aeroporto di Cagliari la mostra UNICEF che racconta la speranza dei bambini in guerra

di Redazione
22 Novembre 2025
Fiat 600
Motori

Fiat 600, settant’anni di libertà su quattro ruote: Cagliari celebra l’icona che ha motorizzato l’Italia

di Redazione
21 Novembre 2025
Galleria Comunale d'Arte di Cagliari. Foto Giorgio Marturana
Cagliari

La Galleria Comunale d’Arte di Cagliari si rinnova: nuova accessibilità e tecnologia digitale per una visita inclusiva

di Marco Cau
21 Novembre 2025
Strada statale 131 tra Monastir e Nuraminis
Cagliari

Strada statale 131, riaperto il traffico tra Monastir e Nuraminis: completati i lavori sulla nuova pavimentazione

di Viola Carta
21 Novembre 2025
Il Palazzetto dello Sport di via Rockefeller a Cagliari
Cagliari

Nuove tribune per il Palazzetto di via Rockefeller: prosegue la riqualificazione degli impianti sportivi comunali

di Redazione
21 Novembre 2025
Prossimo articolo
Alghero, Parco Regionale di Porto Conte, Cala della Calcina. ? Aspexi

Il Parco di Porto Conte è un ecomuseo “a cielo aperto”

SCUSORGIUS: La Scuola di Magia e Stregoneria del Nord Sardegna

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Le prove di "Laborintus II"

MusicaNova omaggia Berio: in sala Sassu “Laborintus II” e due prime assolute

23 Novembre 2025
“A Christmas Carol Musical” della Compagnia BIT di Torino

A Christmas Carol Musical: arriva a Sassari il capolavoro di Charles Dickens

23 Novembre 2025
Tony Boy e Artie 5ive

Seven Urban Summit: Tony Boy e Artie 5ive portano la scena rap italiana alla Fiera di Cagliari

23 Novembre 2025
Peter Kraayvanger | Pixabay

Arborea celebra la comunità con un weekend di festa, cultura e tradizioni

23 Novembre 2025
Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

22 Novembre 2025
Adriano Aprà e Giovanni Coda

Trent’anni di V-Art Festival: due giornate per celebrare il cinema indipendente e ricordare Adriano Aprà

22 Novembre 2025
Mostra “Con You Smile far Me?” di Giammarco Sicuro

All’aeroporto di Cagliari la mostra UNICEF che racconta la speranza dei bambini in guerra

22 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎤 Il Capodanno 2026 di Tortolì avrà la voce di Sarah Toscano. La giovane artista, vincitrice di Amici 23 e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con Amarcord, sarà la protagonista della grande notte del 31 dicembre in Piazza Rinascita.  🌟 Classe 2006 e originaria di Vigevano, Sarah ha conquistato pubblico e critica con un percorso artistico in continua ascesa. Dopo il successo dei suoi brani su Spotify, con oltre 26 milioni di stream, e la collaborazione con Carl Brave nel singolo “Perfect”, ha pubblicato il suo primo album “Met gala”.  🎶 Con un repertorio che unisce pop ed elettronica, Sarah Toscano porta a Tortolì l’energia della nuova musica italiana, segnando un nuovo capitolo nella tradizione dei concerti di Capodanno organizzati dal Comune.  👉 L’articolo completo con tutti i dettagli dell’evento è disponibile su SHmag.it.  📷 Cosimo Buccolieri
  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13