Ritorna Mozez, al secolo Osmond Wright, con il singolo “That’s Crazy” (letteralmente “è folle”, “assurdo”), un rock melodico e potente ebbro di contenuti e di messaggi positivi. 

Scongiurare un disastro imminente e forse già in atto, è compito del protagonista che – invitando l’ascoltatore alla fiducia e alla speranza – guida l’uomo alla conoscenza e alla vittoria sul male, grazie all’unica e indistruttibile forma di potere che ci sia: l’unità. Le paure del futuro possono soccombere sotto il potere delle nostre mani, l’uomo è quindi più forte del destino.

La canzone è stata scritta e prodotta dallo stesso Mozez nel 2017 a Londra con la partecipazione di Mico, un giovane artista rap londinese. Scritto dopo gli attacchi terroristici di qualche anno fa a Londra, Parigi e in altre città di tutto il mondo, il nuovo singolo di Mozez trae ispirazione da questi e altri eventi.

Nel giugno 2020 Mozez è uscito con il singolo  “Looking At Me”. Il 23 ottobre 2020 è arrivato “That’s Crazy”, al quale seguirà l’uscita del nuovo album Lights On, in cui Mozez condivide pensieri ed esperienze personali ampliando la sua percezione di ciò che, secondo lui, sta realmente accadendo nel mondo, ed esprimendo il concetto di base che Dio è l’origine di ogni cosa e ha donato a tutti amore, energia e pace.