Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
sabato, 22 Novembre 2025
  • Login
  • Registrati
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Cinema & Serie TV
  • Libri
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
  • Registrati
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Con il “Tempio Faber Festival” la cittadina gallurese rinnova l’omaggio a Fabrizio De André

Dal 14 al 16 luglio i luoghi del cuore del cantautore genovese saranno i protagonisti della 18ª edizione della rassegna, tra musica, arte e natura

di Redazione
14 Giugno 2023
in Eventi, Gallura, Musica
🕓 7 MINUTI DI LETTURA
146 11
Tempio Faber Festival 2023
62
CONDIVISIONI
684
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

I luoghi di Faber saranno i protagonisti della 18ª edizione del “Tempio Faber Festival”, omaggio a Fabrizio De André, che per 3 giorni, da venerdì 14 a domenica 16 luglio, trasformerà in un teatro a cielo aperto il centro storico di Tempio Pausania, cittadina d’adozione del cantautore genovese.

A mettere in musica l’omaggio a De André saranno anche quest’anno artisti nazionali e internazionali, scelti dal direttore artistico, il musicista e compositore Sandro Fresi, che da anni cura, in sinergia con il Comune di Tempio Pausania, la programmazione del “Tempio Faber Festival”, manifestazione di spicco dell’estate tempiese realizzata anche grazie al fondamentale contributo della Fondazione di Sardegna.

LEGGI ANCHE

Vanoni, camera ardente domani e lunedì al Piccolo Teatro Grassi di Milano

Ornella Vanoni e la ‘corte’ a Marracash: “Se avessi 30 anni in meno…”

Vanoni, un pianoforte e un cuore nero: il lutto di Gino Paoli

Anche quest’anno il pubblico sarà condotto nei luoghi di Faber, per riscoprire il suo profondo legame con la Sardegna e la Gallura più autentica. Chi sceglierà di seguire gli eventi del Festival si scoprirà osservatore discreto, ma anche appassionato spettatore e protagonista dell’universo interiore dell’artista, cifrato da segni, parole, lingue e immagini sempre nuove.

Come suggerisce la grafica di questa 18ª edizione, su progetto grafico di Luca Salvatico, l’immagine di Bocca di Rosa di ispirazione “cubista”, rappresenta un invito a ritrovare lo spirito creativo insito nella pluralità delle differenze, in una rilettura della ricca opera del cantautore genovese, capace di ispirare linguaggi artistici ed espressivi originali. 

In questa direzione, il palco del “Tempio Faber Festival” darà voce ad artisti a vocazione autentica e personale: dalle storie popolari del Mediterraneo cantate da Federico Marras Perantoni in lingua turritana, ai virtuosismi sorprendenti dell’armonica di Moses Concas; dalle corde angeliche dell’arpa elettrica di Raoul Moretti agli arrangiamenti narrativi di Marco Carta & Denise Gueye, per culminare nell’inedito e originale recital dell’attore Stefano Fresi.

La kermesse omaggio a De André avrà inizio venerdì 14 luglio nella centralissima Piazza Gallura alle ore 22:00 con il concerto di Zirichiltagghja, storica e amata tribute band che ripercorrerà i momenti principali della vita e della carriera di Fabrizio: dalla Genova degli esordi della “Città Vecchia” alla maturità artistica in Sardegna, passando attraverso gli occhi di personaggi straordinari quali “Bocca di Rosa” o “Princesa” per culminare nella celebrazione della grande cultura del Mediterraneo con “Creuza de ma”.

La seconda giornata del festival, sabato 15 luglio, si aprirà alle ore 11:00 presso l’antica Chiesa del Purgatorio, nel cuore della città di pietra, con la presentazione dell’inedita installazione di musica acusmatica, ideata dal musicista e compositore Marco Dibeltulu, pluripremiato nei principali festival di musica elettronica nazionali ed internazionali. L’opera elettroacustica, dal titolo “Mezzi di propagazione”, racconta De André attraverso la fusione tra suoni tipicamente elettronici, paesaggio sonoro della Gallura e frammenti di voce dello stesso cantautore, intimamente ispirato dalle lingue minoritarie come il genovese, il gallurese e il napoletano.

L’installazione sarà visitabile per tutta la durata del festival così come, percorrendo lo splendido centro storico di impianto medievale, tra vicoli e piazze in granito, sarà possibile apprezzare l’esposizione delle ceramiche artistiche di Zaira Altea, talentuosa ceramista tempiese, che presenterà una collezione innovativa ispirata all’opera di Fabrizio de André. Nel tardo pomeriggio si entrerà nel vivo del festival con l’avvicendarsi delle performance musicali che culmineranno in un concerto notturno in Piazza San Pietro.

Alle 18:30 la Banda musicale “Città di Tempio Pausania”, come ormai da tradizione, si esibirà per le vie del centro cittadino con un concerto itinerante, che, partendo dal Corso Matteotti, accompagnerà il pubblico con arrangiamenti bandistici dei più noti brani del repertorio deandreiano.

Alle 19:00 sotto le vele di Piazza Faber, il cantautore e compositore turritano Federico Marras Perantoni presenterà la performance dal titolo “Storia di una bomba”, alternando arrangiamenti tratti dallo storico album deandreiano “Storia di un impiegato”, a composizioni originali da “Canzoni di Mari”, un disco cantato in sassarese, che trova la sua ambientazione tra storia e leggenda nel Mar Mediterraneo cinquecentesco. I musicisti Giancarlo Murranca (percussioni), Carlo Doneddu (chitarra classica) e Alessandro Zolo (contrabbasso) accompagneranno Federico Marras Pierantoni, artista poliedrico, poeta, musicista e instancabile esploratore di storie e tradizioni popolari. Vincitore del premio discografico Mario Cervo 2022 è attualmente impegnato nella realizzazione di un disco sulle tradizioni del Mediterraneo tra Sud Italia, Grecia, Africa e Logudoro.

Alle 20:00 in Piazza Italia dominerà la scena la straordinaria tecnica beatbox all’armonica di Moses Concas che, intrecciandosi con i suoni di launeddas, sulittu e trunfa di Matteo Muscas, darà vita ad un viaggio musicale tra passato e presente. Il duo, guidato dalla percussione vocale (beatbox), interpreterà i generi più diversi, dal tango alla world music passando per il folk e il blues, mentre il cantato di Moses si farà portatore di un messaggio di forte determinazione: ogni individuo può realizzare i propri sogni e compiere la propria rivoluzione umana.

A seguire la partecipazione straordinaria del Gruppo Folk “Città di Tempio Pausania” che si esibirà in un flash mob originale e inedito, in bilico tra tradizione e modernità. 

Alle 21:30 il pubblico sarà invitato in Piazza San Pietro, uno degli angoli più suggestivi del Borgo di Tempio Pausania, per ascoltare in anteprima Raoul Moretti, arpista versatile e sperimentale che proporrà un’esperienza sonora immersiva, frutto di una formazione classica e un percorso di ricerca che lo hanno portato ad importanti collaborazioni artistiche nazionali e internazionali.

La magia dell’arpa di Moretti creerà la giusta atmosfera per accogliere il raffinato duo composto dalla cantante Denise Gueye e il chitarrista classico Marco Carta, che concluderà la ricca giornata di eventi con lo spettacolo “Le storie di ieri”. Il duo Gueye-Carta, dal 2021 impegnato in un progetto musicale sulla figura di Garcia Lorca, per il “Tempio Faber Festival” reinterpreterà una rassegna di personaggi fragili e umani a cui De André diede un volto e una dignità, stabilendo un contatto diretto con la nostra contemporaneità, ancora densa di storie invisibili e profonde.

Raoul Moretti. ? Fabrizio Massidda
Marco Carta e Denise Gueye
Stefano Fresi. ? Anna Camerlingo
Canzoni di Mari - Federico Marras Perantoni
Moses Concas e Matteo Muscas
Zirichiltagghja

Domenica 16 luglio, il “Tempio Faber Festival” si immergerà nella natura incontaminata del Monte Limbara.

In connessione aperta con la natura, alle ore 09:30, partirà il trekking musicale “L’Indiano” realizzato in collaborazione con Marco Muntoni e l’Associazione Raikes. Lungo il sentiero che parte dalla chiesa della Madonna della Neve, gli escursionisti raggiungeranno un incantevole arco di granito che domina la Gallura montuosa e collinare fino al mare, accompagnati dalle incursioni musicali di Mauro Savigni (chitarra e voce) e del sassofonista Mauro Fresi (evento su prenotazione, posti limitati, costo 10€).

Alle ore 12:00 presso il cortile dell’Hotel Vallicciola è prevista una sosta poetico musicale (ad ingresso libero) e a seguire il pranzo del contadino a cura dell’Hotel Vallicciola (evento su prenotazione, posti limitati, costo 15€).

A partire dal primo pomeriggio, sarà il bosco di Curadureddu ad accogliere gli spettatori, che – presso lo spazio espositivo del Cedap e nel quadro degli eventi di Organica, il museo di arte ambientale del Parco del Limbara – potranno visitare la mostra retrospettiva su Fabrizio De André in Sardegna dal titolo “Lungo i sentieri di Faber” a cura dell’Associazione tramedarte. 

Nello stesso spazio, alle 17:30 seguirà la presentazione del libro “Fabrizio De André e l’isola paradiso” a cura dell’autore Giovanni Gelsomino. Alle ore 19:00 il viaggio nei luoghi di Faber si concluderà nella magia del bosco di Curadureddu con la performance più attesa del Festival: l’attore, musicista e compositore Stefano Fresi (voce e pianoforte) si esibirà inunaproduzione originale dal titolo “Dell’amore, della guerra e degli ultimi”.

Accompagnato dalla sassofonista Cristiana Polegri, il poliedrico Stefano Fresi, uno dei volti più noti del cinema italiano, già vincitore di due Nastri d’argento, darà vita ad un monologo dal sapore contemporaneo, incentrato sui più significativi personaggi del mondo di Faber, in un gioco di alternanza fra parole e musica, passione e riflessione, sentimento libertario e impegno civile.

In apertura al recital di Stefano Fresi, l’atmosfera evocativa creata dall’arpa di Raoul Moretti, in un flusso ininterrotto di musica, farà vivere al pubblico un’esperienza sensoriale coinvolgente e indimenticabile.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito.

Tags: Faber FestivalFabrizio De AndrémusicaTempio Pausania
Redazione

Redazione

Leggi anche

EroCaddeo
Musica

eroCaddeo presenta “Punto”: la nuova ballad tra amore, distanza e coraggio di chiudere

di Marco Cau
22 Novembre 2025
Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio
Libri

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

di Viola Carta
22 Novembre 2025
Musica

Vanoni, chi è Paolo Fresu: il trombettista che suonerà ai funerali della cantante

di Redazione
22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina
Arte

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

di Viola Carta
22 Novembre 2025
Musica

Vanoni, l’intervista ‘iconica’ a Belve nel 2023: “Le canne? La mia medicina”

di Redazione
22 Novembre 2025
Musica

Vanoni, camera ardente domani e lunedì al Piccolo Teatro Grassi di Milano

di Redazione
22 Novembre 2025
Adriano Aprà e Giovanni Coda
Cinema & Serie TV

Trent’anni di V-Art Festival: due giornate per celebrare il cinema indipendente e ricordare Adriano Aprà

di Redazione
22 Novembre 2025
Musica

Ornella Vanoni e la ‘corte’ a Marracash: “Se avessi 30 anni in meno…”

di Redazione
22 Novembre 2025
Prossimo articolo
La Biblioteca Civica Simpliciana di Olbia. ? Matteo Micozzi

La rassegna letteraria “Sul Filo del Discorso” torna in scena con l'undicesima edizione

Vari sport. ? Depositphotos

Nuoro si prepara alla prima edizione della Giornata dello sport con la partecipazione di 34 associazioni cittadine

EVENTI IN SARDEGNA

  • Tutti
  • Teatro
  • Musica
  • Libri
  • Food
Trenino verde. Foto Antonella Di Luzio

A Mandas il 17esimo Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio dedicato a D. H. Lawrence

22 Novembre 2025
La Pinacoteca Nazionale di Sassari e la xilografia dedicata a Lisabetta da Messina

Lisabetta da Messina alla Pinacoteca di Sassari: arte e memoria contro la violenza sulle donne

22 Novembre 2025
Adriano Aprà e Giovanni Coda

Trent’anni di V-Art Festival: due giornate per celebrare il cinema indipendente e ricordare Adriano Aprà

22 Novembre 2025
Mostra “Con You Smile far Me?” di Giammarco Sicuro

All’aeroporto di Cagliari la mostra UNICEF che racconta la speranza dei bambini in guerra

22 Novembre 2025
Sarah Toscano. Foto Cosimo Buccolieri

Sarah Toscano è la protagonista del Capodanno 2026 a Tortolì

21 Novembre 2025
"Un Bullo da palcoscenico", foto di gruppo dei concorrenti

Un bullo da palcoscenico: giovani talenti sardi contro il bullismo in scena a Sassari

21 Novembre 2025
Ocraxus a Laconi

Laconi celebra le sue radici con “Ocraxus”, il festival dei saperi e delle memorie

21 Novembre 2025
Cagliari riparte con “Feminas”

Cagliari riparte con “Feminas”: cultura e arte contro la violenza sulle donne

20 Novembre 2025

LE USCITE MUSICALI DEL MESE

seguici su instagram

  • 🎤 Il Capodanno 2026 di Tortolì avrà la voce di Sarah Toscano. La giovane artista, vincitrice di Amici 23 e rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con Amarcord, sarà la protagonista della grande notte del 31 dicembre in Piazza Rinascita.  🌟 Classe 2006 e originaria di Vigevano, Sarah ha conquistato pubblico e critica con un percorso artistico in continua ascesa. Dopo il successo dei suoi brani su Spotify, con oltre 26 milioni di stream, e la collaborazione con Carl Brave nel singolo “Perfect”, ha pubblicato il suo primo album “Met gala”.  🎶 Con un repertorio che unisce pop ed elettronica, Sarah Toscano porta a Tortolì l’energia della nuova musica italiana, segnando un nuovo capitolo nella tradizione dei concerti di Capodanno organizzati dal Comune.  👉 L’articolo completo con tutti i dettagli dell’evento è disponibile su SHmag.it.  📷 Cosimo Buccolieri
  • 🍽️🇮🇹 Tra i fornelli del Quirinale si nasconde una storia italiana fatta di talento, disciplina e amore per le origini.  👨‍🍳 Protagonista è Pietro Catzola, cuoco ogliastrino che da Triei è arrivato fino alle cucine più prestigiose della Repubblica, servendo cinque Presidenti e portando con sé i profumi della sua Sardegna.  🌊 Dalla Marina Militare all’Amerigo Vespucci, fino all’incontro decisivo con Francesco Cossiga, ogni tappa del suo percorso racconta un legame profondo con la tradizione e la dedizione al servizio dello Stato.  🌿✨ Tra un risotto alle erbe aromatiche per la Regina Elisabetta e una fregola preparata per le cene di Stato, Pietro Catzola ha trasformato la cucina in diplomazia, la Sardegna in identità nazionale.  Alla vigilia del suo pensionamento, il cuoco di Triei ha ripercorso insieme a Chiara Medinas una vita spesa tra fornelli e incontri indimenticabili, protagonisti di un racconto che profuma di mare, memoria e identità. 👉 La storia continua su SHmag.it
  • 🎤 Sassari si prepara a salutare il 2025 con un concerto che farà storia: il protagonista del Capodanno 2026 sarà Max Pezzali, icona della musica pop italiana, pronto ad accendere la notte di San Silvestro con i suoi grandi successi.  📍 Quest’anno l’evento si sposterà da piazza d’Italia a piazzale Segni, per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso dopo le 10mila presenze dell’ultima edizione.  🎉 Ad accompagnare il countdown saranno Laura Calvia e Daniele Coni della compagnia Bobò Scianél, seguiti da Sergione Dj e dal giovane talento sassarese Gabry Dj, che farà ballare tutti fino a tarda notte.  🎆 Una festa che unisce generazioni e segna il debutto di una nuova location destinata a diventare il cuore dei grandi eventi cittadini. 
👉 Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 
📷 Michele Piazza
  • 🎶 Dopo un anno di successi, Giorgia torna con “G”, il nuovo album di inediti che segna un nuovo capitolo della sua carriera. A quasi tre anni dal precedente progetto, l’artista sceglie di raccontarsi attraverso dodici brani che riflettono la sua evoluzione personale e la voglia di ripartire da sé stessa.  🎥 Anticipato dal singolo “Golpe”, prodotto da Dardust e girato in un videoclip dal forte impatto visivo firmato da Emanuel Lo, “G” si chiude con una sorprendente collaborazione con Blanco: “La cura per me (feat. Blanco)” unisce due generazioni in un dialogo musicale inedito.  Intanto, dopo il trionfo del tour “Come Saprei Live 2025”, Giorgia è pronta a tornare sui palchi con il “Palasport Live”, una nuova tournée che toccherà le principali città italiane. 🎤  Scopri tutti i dettagli su SHmag.it 🌐
  • 🌿 Pioniera, scienziata, madre. Eva Mameli Calvino fu tutto questo e molto di più. 
Prima donna italiana a ottenere la libera docenza in Scienze Naturali, dedicò la vita alla ricerca e all’amore per la natura, trasformando la botanica in un’autentica arte di vita. 🌺 
🌸 Dalla Sardegna a Cuba fino a Sanremo, il suo sguardo curioso unì rigore scientifico e poesia portando in Italia nuove specie come il kiwi e il pompelmo. 🥝🍊 
Nel suo Orto Botanico di Cagliari e nella casa di Villa Meridiana a Sanremo, coltivò non solo fiori, ma anche quella sensibilità verso il mondo naturale che avrebbe ispirato il figlio Italo Calvino. ✨ 
Oggi la sua straordinaria storia rivive in un docufilm che ne celebra la passione e il coraggio, restituendoci il ritratto di una donna capace di far fiorire la scienza. 🌼 
Scopri di più nell’articolo di Raffaella Piras su SHmag.it 🌿
  • 🎶 Alghero si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile! Dal 29 al 31 dicembre il Piazzale della Pace diventa il più grande palco a cielo aperto d’Italia per tre giorni di musica e festa. 🎉 
🔥 Ad aprire il Cap d’Any 2026 sarà Raf con una serata tra i grandi successi della sua carriera, seguita dal ritmo urban di Kid Yugi e Low-Red il 30 dicembre. Poi la notte di San Silvestro esploderà la dance con Gabry Ponte, pronto a trasformare Alghero in una gigantesca pista sotto le stelle. ✨ 
🎆 Un programma pensato per tutte le generazioni, che accompagnerà la città catalana in attesa del nuovo anno. 
Scopri tutti i dettagli su 👉 SHmag.it
  • 🪖 Tra fotografie d’epoca, divise e oggetti di vita quotidiana dal fronte, la storia prende voce a Tempio Pausania nel Museo Mostra Storica “Diavoli Rossi”. 
📜 All’interno dell’ex Stazione Ferroviaria, il percorso espositivo curato e gestito da @sivelu.associazione racconta l’identità, il sacrificio e il coraggio della Brigata Sassari, protagonista della Prima Guerra Mondiale 🇮🇹. 
Dalle trincee del Carso agli Altipiani, ogni sala rievoca le imprese di quei soldati che hanno trasformato il valore in memoria collettiva. Un viaggio nella storia sarda che unisce emozione e orgoglio, tra cimeli autentici e testimonianze di chi ha scritto una pagina indelebile del Novecento. ✨ 
Scopri la storia e tutte le curiosità nell’articolo di @medinolasss su SHmag.it. 🔗
  • 🔥🌑 Le leggende popolari della Sardegna sono un vero patrimonio di misteri e insegnamenti tramandati da secoli. Tra le mura di antiche case e davanti al fuoco, venivano narrate storie capaci di incutere timore e, allo stesso tempo, di educare i più piccoli e la comunità. 
🏚️🌧️🧙‍♀️ Protagonisti oscuri come Mommotti, l’orco pronto a rapire chi disobbediva, Maria Ortighedda con il suo grembiule pieno di ortiche pungenti, Su Carru de Nannai che sfrecciava tra i temporali rumorosi e la strega dei pozzi Maria Farranca, sono solo alcune delle figure nate per mettere in guardia, insegnare rispetto e proteggere da pericoli reali. 
Questi personaggi, spesso al confine tra il mondo reale e quello sovrannaturale, hanno avuto il compito di custodire l’equilibrio in famiglia, di ammonire e rassicurare, trasformando la paura in saggezza collettiva. Ogni racconto racchiude una lezione: non è solo folklore, ma la chiave per comprendere meglio la cultura sarda e il valore della parola tramandata. 📖✨ 
👀 Vuoi scoprire tutti i segreti, le origini e le curiosità di queste storie? L’articolo di Raffaella Piras ti aspetta su SHmag.it! 🔗
  • ✨ Una nuova veste per un classico della musica italiana! Silvia Mezzanotte reinterpreta “Ti Pretendo”, la hit di Raf vincitrice del Festivalbar 1989, riportandola al pubblico con un arrangiamento lounge firmato Papik. 
🎶 Il singolo, prodotto da Giovanni Bigazzi con la direzione artistica di Franco Fasano, fa parte del progetto “Giancarlo Bigazzi in Lounge”, un viaggio sonoro che unisce le generazioni e restituisce nuova luce a un repertorio indimenticabile. 🎷  Tutti i dettagli nell’articolo su SHmag.it.
  • Capodanno 2026 in Sardegna si preannuncia indimenticabile! ✨  🎤 Sarà Achille Lauro il protagonista del grande concerto gratuito ad Arzachena per dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento è per il 31 dicembre allo stadio Biagio Pirina, in una serata che promette musica ed energia pura. 🎉  🏟️ Ma non è tutto: il live di Arzachena sarà la data inaugurale del nuovo tour dell’artista, che lo vedrà esibirsi per la prima volta negli stadi italiani. Un evento unico che unisce festa, comunità e grande spettacolo, confermando Arzachena come cuore pulsante della musica sull’isola.  🗓️ Vuoi conoscere tutti i dettagli e gli orari? Leggi l’articolo completo sul nostro sito SHmag.it!  📷 Andrea Bianchera
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Benvenuto!

Accedi con Google
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata? Iscriviti

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Google
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori. Log In

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l''indirizzo email per reimpostare la password.

Log In
  • Login
  • Iscriviti
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Gallura
    • Alghero
    • Porto Torres
    • Medio Campidano
    • Ogliastra
    • Sulcis Iglesiente
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Tennis
    • Calcio
    • Basket
    • Pallamano
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Ambiente & Natura
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia & Impresa
    • Food
    • Giochi
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fotografia
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Archeologia
    • Folklore & Tradizioni
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
  • Lettere al giornale
  • OFFERTE DI LAVORO
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2024 ESSEACCA S.r.l.s. Via Oriani, 5/a – 07100 Sassari (SS). P.IVA 02639070909. Pubblicazione registrata presso il Tribunale di Sassari al n° 324 del 8.7.1996
Hosting: Serverplan srl società unipersonale. Via G. Leopardi, 22 - 03043 Cassino (FR) - P.IVA 02495250603 - Register: Serverplan srl
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13