Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • ABBONATI
mercoledì, 3 Marzo 2021
  • Login
  • CagliariNEWS
  • SassariNEWS
  • Musica
  • Libri
  • Show
  • Eventi
  • Sport
  • Itinerari
  • S&H nei locali
S&H Magazine
S&H Magazine
  • Login
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
S&H Magazine

Tutto pronto per l’Olbia Tattoo Show: dal 20 al 22 luglio l’evento cardine della stagione estiva olbiese

di Redazione
12 Luglio 2018
in Eventi, Musica, Olbia
🕑 3 MINUTI DI LETTURA
46 0
Tutto pronto per l’Olbia Tattoo Show: dal 20 al 22 luglio l’evento cardine della stagione estiva olbiese
18
CONDIVISIONI
200
VISUALIZZAZIONI
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

A Olbia dal 20 al 22 luglio si terrà l’evento cardine della stagione estiva olbiese: l’Olbia Tattoo Show tra cui spicca l’esibizione degli artisti rapper Fabri Fibra, Salmo e Nitro.

L’Olbia Tattoo Show è l’evento cardine dell’estate olbiese e tra i più importanti di tutto il territorio sardo. La manifestazione si terrà nella splendida location del Molo Vecchio. È patrocinata dal Comune di Olbia e prodotta da Sopei Srl in collaborazione con Lebonski Agency, Grimaldi Lines, Autorità Portuale del Mare di Sardegna. I tatuatori presteranno le proprie attività all’interno del Museo Archeologico di Olbia mentre gli eventi collaterali si terranno nell’ ampia area esterna del Molo Brin.

LEGGI ANCHE

“Palazzi”, in digitale il nuovo singolo del rapper svizzero Abis, una storia di integrità e appartenenza

Premio Bindi per la canzone d’autore, entro il 1° maggio 2021 le iscrizioni alla 17ª edizione

Dal 7 marzo al 22 giugno in streaming gli appuntamenti che aprono la decima edizione del Festival culturale “Liberevento”

«Siamo felici di dare il benvenuto all’Olbia Tatto Show che si pone come evento multi-generazionale e multi-culturale in grado di accogliere un ampio pubblico grazie alle diverse tipologie di intrattenimento offerte. – afferma l’Assessore al Turismo Marco Balata – Tattoo convention, concerti, freestyle, motocross, mototerapia, biker fest. Ci saranno inoltre aree market, espositive e la food court».

Punta di diamante della “tre giorni” sarà il concerto di sabato 21 luglio che vedrà esibirsi sul palco tre nomi di rilievo del panorama rapper italiano: Fabri Fibra, Salmo e Nitro saranno per la prima volta insieme sullo stesso palco a presentare uno show senza eguali. Fabri Fibra e Salmo, artisti dalla fama consolidata, sono vincitori di dischi di platino e riconoscenze di vario genere, sia nel panorama musicale che in veste di testimonial. A completare la proposta ci penserà Nitro, artista emergente di casa Machete che, con l’uscita dell’ultimo disco, ha consolidato la propria posizione nel panorama musicale italiano, diventando uno dei giovani più promettenti della scena nazionale.

Uno degli obiettivi dell’Olbia Tattoo Show è quello di creare un viaggio eno-grastronomico (30 street food track made in Sardinia), in un contesto di arte moderna (tattoo) e di musica (concerti e spettacoli proposti).

L’aspetto culturale e artistico dei tatuaggi sarà esaltato da una mostra dedicata alla storia di questa disciplina che ha radici millenarie. Si tratta di una mostra internazionale, poiché il 30% degli artisti provengono da Paesi come Giappone, Thailandia, Brasile, Inghilterra e Polonia.

Gli artisti giapponesi, con i loro tradizionali strumenti e metodologie suggestive e originali nell’arte del tatuaggio, saranno il centro nevralgico della manifestazione.

Olbia Tatto Show sarà anche Motor Show. I piloti del Team “Daboot”, capitanati da Vanni Oddera e Massimo Bianconcini, in un primo momento saranno protagonisti di un esaltante show di freestyle, con evoluzioni estreme in sella alle loro moto da cross e addirittura a una motoslitta. In seguito regaleranno un’emozione alle persone con disabilità che potranno salire in sella insieme ai piloti e percorrere qualche km. La Mototerapia offrirà ai ragazzi delle onlus cittadine un giorno da ricordare con entusiasmo grazie alle forti emozioni che potranno provare.

Nella serata di domenica dalle ore 20.30 si terrà il Team Stunt Rider Sardegna. Due tra i più famosi Stuntman italiani, Gianpaolo Sassu e Hell Mike, regaleranno al pubblico figure mozzafiato al calar della sera.

E ancora la Biker Fest, dedicata agli appassionati del mondo custom con predilezione per auto e moto americane dai marchi storici (Harley Davidson, Indian, Cadillac), con aree espositive, eventi musicali e di intrattenimento a tema.

 

 

Programma

Venerdì 20 luglio

– Ore 10:00 Presentazione evento a cura del dott. Rubens D’Oriano – Archeologo Direttore e Coordinatore della Soprintendenza per i Beni Archeologici della Sardegna.

– Ore 11:00 Apertura Mostra Stigmata

– Dalle 12:00 alle 24:00 Apertura area museale Tattoo, visite e realizzazione tatuaggi.

– Dalle 12:00 alle 24:00 Esposizione macchine americane d’epoca e Harley Davidson

– Dalle 12:00 alle 24:00 Motoraduno

– Dalle 12:00 alle 3:00 Area Food e area bambini

– Dalle 19:00 alle 23:00 esibizione DaBoot Freestyle Motocross

– Dalle 23:00 alle 24:00 spettacolo musicale esibizione band MyMisses

– Dalle 24:00 DJSET

 

Sabato 21 Luglio

– Dalle 12:00 alle 24:00 Apertura area museale Tattoo, visite e realizzazione tatuaggi.

– Dalle 12:00 alle 24:00 Apertura Mostra Stigmata

– Dalle 12:00 alle 24:00 Esposizione macchine americane d’epoca e Harley Davidson

– Dalle 12:00 alle 24:00 Motoraduno

– Dalle 12:00 alle 3:00 Area Food e area bambini

– Dalle 22:00 alle 01:00 Concerto Musicale Nitro – Fabri Fibra – Salmo

– Dalle 24:00 DJSET

 

Domenica 22 luglio

 – Ore 10:00 Mototerapia a cura di DaBoot Freestyle Motocross con la partecipazione di associazioni del territorio

– Ore 12:00 alle 24:00 Apertura Mostra Stigmata

– Dalle 12:00 alle 24:00 Apertura area museale Tattoo, visite e realizzazione tatuaggi.

– Dalle 12:00 alle 24:00 Esposizione macchine americane d’epoca e Harley Davidson

– Dalle 12:00 alle 24:00 Motoraduno

– Dalle 12:00 alle 3:00 Area Food e area bambini

– Dalle 20.30 Team Stunt Rider Sardegna con Gianpaolo Sassu e Hell Mike

– Dalle 22:00 alle 24:00 esibizione Closing Party

Tags: Fabri FibramusicaOlbiaSalmotattoo
Redazione

Redazione

METEO

I PIÙ LETTI

  • Tommy Asmr, lo youtuber dodicenne di Sassari che fa rilassare e dormire oltre 27mila persone

    Tommy Asmr, lo youtuber dodicenne di Sassari che fa rilassare e dormire oltre 27mila persone

    682 condivisioni
    Condividi 273 Tweet 171
  • “Burraco Fatale” arriva su Amazon Prime Video

    59 condivisioni
    Condividi 24 Tweet 15
  • La Sassari Torres Femminile ritrova la vittoria battendo il Filecchio 3-0

    50 condivisioni
    Condividi 20 Tweet 13
  • “Blackout Challenge”, la nuova sfida mortale del web passa attraverso Tik Tok

    26 condivisioni
    Condividi 10 Tweet 7
  • Tarsia, il nuovo singolo “Boom” da oggi è in radio e in digitale

    37 condivisioni
    Condividi 15 Tweet 9

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti tramite Facebook
oppure inserisci i tuoi dati.


 
 

 



 

seguici su instagram

  • In questo scatto 📍 un “incandescente” tramonto sulla Sella del Diavolo, una delle cartoline più significative della città di #Cagliari, un simbolo della città e, soprattutto della spiaggia cagliaritana del Poetto. 👉🏼 Dillo a foto tue - La Sardegna in hashtag. Raccontaci la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci con @sehmagazine e usando l’hashtag #shmag. Le foto e i video più belli verranno pubblicati sul nostro profilo Instagram e Facebook 🌅 (📷 @angelc_1986)
  • 📍#Alghero, attimi di tramonto su Capo Caccia. 👉🏼 Dillo a foto tue - La Sardegna in hashtag. Raccontaci la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci con @sehmagazine e usando l’hashtag #shmag. Le foto e i video più belli verranno pubblicati sul nostro profilo Instagram e Facebook 🏖 (📸 @cristian.simonic)
  • 🌚✨🏖 Scogliere a strapiombo su acque limpide, spettacolari calette e candide distese sabbiose. È lo scenario dell’#Argentiera, frazione di #Sassari, in questo scatto avvolto dal buio della notte. 👉🏼 Dillo a foto tue - La Sardegna in hashtag. Raccontaci la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci con @sehmagazine e usando l’hashtag #shmag. Le foto e i video più belli verranno pubblicati sul nostro profilo Instagram e Facebook 🏖 (📸 @giozav_ph)
  • 📍 In questo scatto l
  • 🏝 L
  • 🏝🐳 Un bellissimo scatto dalla spiaggia di Porto Sa Ruxi situata tra Capo Boi e la spiaggia del Campus, nel territorio di #Villasimius. 👉🏼 Dillo a foto tue - La Sardegna in hashtag. Raccontaci la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci con @sehmagazine e usando l’hashtag #shmag. Le foto e i video più belli verranno pubblicati sul nostro profilo Instagram e Facebook 🏖 (📸 @luky.sanna)
  • 🏕🌝 In una notte lontana si custodiscono i ricordi più intensi... niente potrà rubarli, poiché nessuno potrà portarti via ciò che è impresso nella tua mente e nel tuo cuore. 😴 Buona notte dal Golfo dell
  • 🏞 La torre del Porticciolo fu costruita nella seconda metà del XVI secolo dai corallari di #Alghero che, nella spiaggia del "Portichiol", riparavano le barche. Già nel 1572, nella torre stavano 2 pezzi di artiglieria con 3 uomini di guardia alle barche. Dalla quota di 48 metri, i torrieri avevano una splendida visuale sino a 25 km e rimanevano in contatto con le torri di porto Conte e quelle di porto Ferro. 👉🏼 Dillo a foto tue - La Sardegna in hashtag. Raccontaci la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci con @sehmagazine e usando l’hashtag #shmag. Le foto e i video più belli verranno pubblicati sul nostro profilo Instagram e Facebook 🏖 (📸 @matthewjol23)
  • ☁️🏖️ Uno scatto da #Piscinas, la "perla" della Costa Verde, nella Sardegna sud-occidentale, un abbagliante deserto giallo-ocra, mosso dal vento e punteggiato di verde mediterraneo. 👉🏼 Dillo a foto tue - La Sardegna in hashtag. Raccontaci la Sardegna in tutte le sue sfaccettature taggandoci con @sehmagazine e usando l’hashtag #shmag. Le foto e i video più belli verranno pubblicati sul nostro profilo Instagram e Facebook 🏖 (📸 @luky.sanna)
  • 📌Il castello di #Chiaramonti, come molti altri nel Nord dell
Facebook Twitter Instagram LinkedIn Youtube Telegram
Cagliari, Italy
mercoledì, Marzo 3, 2021
Partly Cloudy
16 ° c
71%
14.29mh
-%
15 c 11 c
Mer
15 c 11 c
Gio
16 c 10 c
Ven
16 c 10 c
Sab
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • ABBONATI
  • REDAZIONE
  • PRIVACY POLICY
Sassari, Italy
mercoledì, Marzo 3, 2021
Partly Cloudy
15 ° c
63%
9.32mh
-%
16 c 4 c
Mer
15 c 7 c
Gio
16 c 6 c
Ven
15 c 6 c
Sab

© 2021 ESSEACCA S.r.l.s. - P.IVA 02639070909. Riproduzione riservata

  • Login
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • News Sardegna
    • Sassari
    • Cagliari
    • Oristano
    • Nuoro
    • Olbia
    • Alghero
    • Porto Torres
  • Italia & Mondo
  • Eventi
  • Sport
    • Basket
    • Pallamano
    • Calcio
    • Altri Sport
  • Show
    • Musica
    • Cinema & Serie TV
    • Teatro
    • Spettacolo
    • Danza
    • Televisione
  • Lifestyle
    • Animali
    • Benessere & Salute
    • Costume & Società
    • Economia
    • Food
    • Lavoro
    • Moda
    • Motori
    • People
    • Viaggi
  • Cultura
    • Libri
    • Arte
    • Fumetti
    • Scuola & Università
    • Storia
  • InSardegna
    • Itinerari
    • Natura
    • Archeologia
    • Folklore
  • Tecnologia
    • Web & Social
    • Smartphone & Tablet
    • Computer
    • Gadget
    • App
    • Foto e Video
  • S&H NEI LOCALI
    • Scopri gli ultimi numeri
    • I locali dove trovarlo
    • Abbonati al magazine
  • La Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Privacy Policy

© 2021 ESSEACCA S.r.l.s. - P.IVA 02639070909. Riproduzione riservata

Benvenuto!

Accedi con Facebook
O

Accedi al tuo account qui sotto

Password dimenticata?

Crea un nuovo account!

Iscriviti con Facebook
O

Compila i moduli qua sotto per registrarti

* Registrandoti al nostro sito web, accetti i Termini e le Condizioni e la Privacy Policy.
Tutti i campi sono obbligatori. Log in

Recupera la password

Inserisci il nome utente o l'indirizzo email per reimpostare la password.

Log in
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a utilizzare questo sito web stai dando il consenso all'utilizzo dei cookie. Visita la nostra Privacy e Cookie Policy