Poste Italiane comunica che a partire da oggi, sabato 8 giugno, l’ufficio postale di via Brigata Sassari a Sassari sarà interessato da importanti interventi di manutenzione straordinaria.
L’Azienda ha provveduto a informare preventivamente la clientela attraverso l’affissione di appositi cartelli all’esterno della sede specificando che, per l’intera durata dei lavori, le due sale consulenza della sede di Sassari Centro resteranno operative e aperte al pubblico, previo appuntamento, durante il turno mattutino. L’accesso alle sale sarà consentito dall’ingresso di via Brigata Sassari n° 13.
Poste Italiane ha anche predisposto delle soluzioni temporanee per garantire la continuità dei servizi “radicati” presso l’ufficio di via Brigata Sassari. Da mercoledì 12 giugno e per tutta la durata degli interventi, infatti, i clienti di Sassari Centro potranno rivolgersi all’ufficio postale di Sassari 3 (via Alghero) dove saranno predisposti tre sportelli dedicati per tutte le operazioni postali e finanziarie “radicate”, oltre che per il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. L’ufficio di via Alghero è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato fino alle 12:35.
Sassari 3 è inoltre dotato di ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, che oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.
A disposizione dei clienti dell’ufficio postale di Sassari Centro anche le sedi di Sassari 5 (via Luna e Sole) aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 ed il sabato fino alle 12:35 e le sedi di Sassari 1 (via XXV Aprile), Sassari 2 (Giovanni Battista Lorenzo Bogino), Sassari 4 (via Forlanini), Sassari 6 (via Ungaretti), Sassari 7 (via Chiarini), Sassari 8 (via Fratelli Rosselli), Li Punti (via Li Punti) e San Giovanni (via Elio de Cupis) aperte al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 ed il sabato fino alle 12:35.
L’ufficio postale di via Brigata Sassari riaprirà nella sua sede storica al termine degli interventi, la cui durata è stimata in sessanta giorni lavorativi.