Oristano. L’Aspal ha pubblicato l’avviso per l’assunzione di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri Lavoras di nuova attivazione del Comune.
Le figure richieste sono:
- n. 2 operai qualificati – elettricisti
- n. 7 operai qualificati – muratori in pietra e mattoni
- n. 2 operai qualificati – falegnami
- n. 2 operai qualificati – idraulici
- n. 2 operai qualificati – fabbri
- n. 3 operai qualificati – agricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali
- n. 1 impiegato – geometra
- n. 1 impiegato – disegnatori tecnici
Dal 12/04/2023 alle ore 14:00 del 18/04/2023 gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione.
L’avviso si rivolge ai candidati disoccupati e che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro, siano iscritti al Centro per l’impiego di Oristano, che non siano destinatari di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità, residenti e domiciliati a Oristano. I soggetti non residenti ma domiciliati a Oristano sono collocati in subordine rispetto ai residenti. Occorre inoltre essere delle qualifiche richieste per ciascun profilo.
Per partecipare alla selezione occorre presentare domanda informatizzata sul portale sardegnalavoro.it, effettuando l’accesso alla propria area personale previa autenticazione tramite SPID.