Vacanze in Sardegna anche per Woody Harrelson. Dopo Margot Robbie, Alexandra Daddario, Orlando Bloom e Millie Bobby Brown, la star di Hollywood ha scelto l’isola per trascorrere alcuni giorni di relax. L’attore statunitense, noto per ruoli iconici come Marty Hart in “True Detective” e Haymitch Abernathy in “Hunger Games”, è stato avvistato domenica scorsa nella frazione di Santa Maria Navarrese, sulla costa orientale della Sardegna, nel comune di Baunei.
La visita di Harrelson ha destato curiosità e attenzione, specialmente quando l’attore ha fatto tappa all’info point turistico del Comune. I gestori dell’ufficio turistico, visibilmente entusiasti, hanno condiviso l’incontro sulla pagina Facebook, descrivendo con entusiasmo la visita della star. “Oggi la nostra Silvana ha incontrato una pietra miliare del cinema americano, uno dei nostri attori preferiti in assoluto”, hanno scritto nel post. Dopo un giro in bicicletta lungo la costa, Harrelson si è dichiarato incantato dalla bellezza selvaggia e tranquilla di Santa Maria Navarrese e dei suoi dintorni. Secondo quanto riportato, l’attore ha trascorso del tempo conversando amichevolmente con lo staff dell’info point, condividendo curiosità e risate, sempre mantenendo il suo caratteristico stile informale e divertente.
I commenti dei fan hanno elogiato l’incontro con Harrelson, riconosciuto per il suo carisma e la versatilità dei suoi ruoli, dai thriller drammatici ai film d’azione. Fra i personaggi più celebri interpretati dall’attore, oltre a quelli già citati, ci sono il monumentale sceriffo Bill Willoughby di “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” e Roy Munson di “Kingpin”. La comunità di Santa Maria Navarrese è stata certamente entusiasta di ospitare un personaggio di tale calibro internazionale.
Tuttavia, l’accoglienza dell’attore in Ogliastra non è stata priva di controversie. Tra i commenti al post dell’ufficio turistico, infatti, emerge una nota critica. Una donna, che lavora in un ristorante della zona, ha raccontato un episodio poco lusinghiero riguardante Harrelson. Secondo quanto scritto, l’attore avrebbe avuto un atteggiamento piuttosto maleducato durante la sua visita al ristorante, arrivando addirittura a insultare una cameriera e creando tensioni tra i clienti presenti. Stando alla testimonianza, è stato necessario l’intervento del suo autista per calmare la situazione e riportare l’ordine.
Questa testimonianza ha aperto un dibattito tra chi sostiene l’attore e chi, invece, è rimasto deluso dal suo comportamento fuori dal grande schermo. Episodi di questo genere spesso dividono l’opinione pubblica, mettendo in evidenza come le celebrità, nonostante la loro fama e il loro talento, possano vivere momenti di tensione e stress che finiscono per emergere in contesti pubblici.