Stasera, giovedì 23 luglioore 21:15 negli spazi del cortile della Scuola media n. 2 di Sassari, la rassegna cinematografica “Play Movie – La Musica al Cinema” presenterà al pubblico il film “Vox Lux” di Brady Corbet, cui seguirà la proiezione del videoclip musicale “Milano non sente” di OK BA (regia di Alessandro Tanca).

Una ragazzina viene ferita durante una sparatoria. Per rendere più facile la convalescenza scrive una canzone: è l’inizio di una incredibile ascesa nel mondo della musica pop, un percorso entusiasmante e doloroso.

Sarà questo l’ultimo appuntamento in calendario con Playmovie, rassegna cinematografica curata da Nuova Aguaplano che – oltre ad aver riportato il cinema in città dopo lo stop causa lockdown – nel corso delle cinque proiezioni proposte ha messo in connessione il mondo del cinema e quello della musica.

Uno spin-off perfetto per Abbabula, festival che da 22 anni porta in città le migliori proposte musicali della scena italiana e internazionale: quattro le serate in programma, dal 4 al 7 agosto in piazza Moretti.

Il costo ingresso è di 5 euro. Info line Le Ragazze Terribili 079 278275.