L’Assessorato alle Attività produttive ha prorogato al 6 novembre la scadenza per la presentazione delle domande per l’accesso agli sgravi Tari nell’ambito del bando “Oristano per le Imprese”.

L’Assessore alle attività produttive Maria Bonaria Zedda ricorda che “il bando concede a imprese, professionisti, associazioni ed enti del terzo settore sgravi fino a 300 euro sulla TARI 2020. Possono accedere i soggetti che hanno sospeso parzialmente l’attività per effetto dell’emergenza sanitaria”.

I termini per la presentazione delle domande sono prorogati alle ore 24.00 del 06/11/2020.
Il beneficio, inizialmente previsto solo a imprese e professionisti, è esteso anche alle associazioni, quali quelle culturali, di promozione sociale, di volontariato, sportive dilettantistiche nonché agli Enti del Terzo settore” osserva l’Assessore Zedda.

L’istanza deve essere presentata al Comune esclusivamente mediante compilazione dell’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale www.comune.oristano.it. Per la presentazione della domanda è necessario accedere alla procedura con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale o tramite Carta Nazionale dei Servizi CNS.